Bonus Sisal non accreditato
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un'informazione. E' mai successo a qualcuno di non ricevere un bonus da Sisal? A me non era mai capitato ma per la promozione dello scorso weekend non mi è stato accreditato il bonus rimborso di 20€ (nonostante ovviamente abbia seguito tutte le procedure, ho fatto mille volte la RF 67/20). Ho provato a contattare Sisal ma il supporto email sembra essere un servizio fantasma. C'è qualcuno che ha avuto il solito problema ed è riuscito a risolvere in qualche modo, oppure l'unica soluzione è chiamare il numero verde?
P.S ora vediamo se domani mi accreditano il bonus per il fine settimana appena passato, per ora ancora non ho ricevuto nulla.
-
@matty22 di solito li accreditano sempre tutti correttamente. E' successo che l'accredito avvenisse in ritardo ma comunque viene erogato
Invia un'email allegando la lista delle scommesse piazzate e refertate nel periodo di riferimento e vedi cosa ti rispondono
-
@Anonymous sì, neppure io ho mai avuto problemi con Sisal, e lo uso ormai da più di due anni. Ho già provato a contattarli via email, ma nessuna risposta. La chat non esiste...quindi boh.
L'unica cosa che ho realizzato è che potrebbe essere un problema relativo alla VPN, perchè mi sono trasferito all'estero da inizio Ottobre ed effettivamente ho notato che da quando sono fuori dall'Italia ho fatto solo queste due promo, quindi nel caso non mi venisse accreditato il bonus nuovamente potrebbe magari dipendere da quello.
Mi sembra però strano perchè con la VPN mi fa accedere senza alcun problema, ma in realtà anche senza ho visto che il sito funziona.
Quindi a questo punto, mi conviene provare la prossima volta a scommettere usando il mio normale IP estero e vedere cosa succede? -
@matty22 no no, sicuramente non dipende dalla vpn. Se non accreditano i motivi di solito sono due:
- stanno avendo ritardi
- non sono stati soddisfatti i termini e condizioni
-
@Anonymous ok boh, allora non so che dire. Termini e condizioni le ho rispettate, anche perchè come sai le promozioni Sisal sono fotocopie e le faccio ormai da anni. E' che non ho mai avuto problemi, non ho ricevuto comunicazioni, continuo a ricevere promo, quindi l'unico fattore che è cambiato è l'uso della VPN, anche se sembra poco sensato anche a me.
Vediamo cosa succede con la promo dello scorso weekend, ho ricontrollato e la card era attiva, i requisiti ovviamente li ho rispettati perchè era la classica RF 34/10, perciò vediamo...magari mi accreditano questa e veramente ho sbagliato io qualcosa lo scorso weekend, altrimenti proverò a contattarli in qualche modo.
Grazie mille per le risposte !
-
Il bonus per lo scorso weekend mi è stato correttamente accreditato. Evidentemente ero sovrapensiero e il weekend precedente ho giocato senza prima attivare la card. Prima o poi doveva succedere.
-
Anche io non ho ricevuto nulla... sia promo weekend che promo halloween
-
In genere, in live chat trovi sempre qualcuno pronto ad aiutarti.
-
@samu ma la chat funziona? Io ho provato a contattarli sia tramite la live chat e dice "il servizio sarà presto disponibile" che tramite la sezione chat normale...ma anche lì mi diceva che il servizio non era momentaneamente disponibile !
@zez0096 intendi che non hai ricevuto il bonus oppure la promo? Sui bonus, nel caso, è molto strano...a me è successo questo due settimane fa, per la prima volta, dopo più di due anni, per cui do per scontato di essermi scordato io ad attivare la card...visto che poi quello successivo me lo hanno accreditato. Non è che hai fatto anche tu il solito errore? -
@matty22 non so se ora sia cambiato qualcosa, ma io ho sempre trovato qualcuno disponibile in live chat.
-
@matty22 non ho ricevuto il bonus.. la card sono sicurissimo di averla attivata perché poi vado sempre anche a ricontrollare prima della scommessa
-
@samu io ho provato ieri dopo aver letto il tuo messaggio, e ancora risulta non disponibile il servizio
@zez0096 non so come aiutarti allora, perchè per email a quanto pare non rispondono ed il servizio chat almeno in questi giorni sembra disabilitato.
L'unica sarebbe chiamare il numero verde per avere delucidazioni -
@matty22 mi auguro che funzioni almeno su computer
-
anche a me non hanno acreditato i 5 euro rimboso per la promo di halloween e nemmeno i 5000 sisal point della ricarica. che faccio ? ne chat ne numero verde funzionano...
-
@matty22 salve, sei riuscito a risolvere il problema ?
-
@Devil13 se ti riferisci ai 5000 appena finiti, è solo questione di pazienza dato che, appunto, è passato appena un giorno dalla fine della promozione. I 5 euro di Halloween non li ho ricevuti nemmeno io, ma Sisal non è in ritardo, si parlava di 7 giorni lavorativi dopo il termine della ricorrente.
-
@samu OK MA qualcuno ha ricevuto il 5 euro, ora l'inghippo dove sarà?
-
@Devil13 i soldi della promo per cui ho fatto il post non li ho ricevuti, io a questo punto immagino di essermi scordato di attivare la card, ma non lo so con certezza, certo è strano perchè non mi era mai successo, ma non ho controprove. Il bonus successivo poi mi è stato accreditato regolarmente.
@samu ho provato proprio su pc in realtà, mi dà il servizio non disponibile, ma credo sia un loro malfunzionamento momentaneo -
@matty22 ha detto in Bonus Sisal non accreditato:
@zez0096 non so come aiutarti allora, perchè per email a quanto pare non rispondono ed il servizio chat almeno in questi giorni sembra disabilitato.
L'unica sarebbe chiamare il numero verde per avere delucidazioniA me hanno risposto in chat che stavano aprendo una segnalazione
-
@zez0096 a me alla fine hanno risposto via email dicendomi che non avevo attivato la card, ovviamente non ho la controprova, quindi probabilmente semplice errore mio !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet