Bonus Sisal non accreditato
-
Il bonus per lo scorso weekend mi è stato correttamente accreditato. Evidentemente ero sovrapensiero e il weekend precedente ho giocato senza prima attivare la card. Prima o poi doveva succedere.
-
Anche io non ho ricevuto nulla... sia promo weekend che promo halloween
-
In genere, in live chat trovi sempre qualcuno pronto ad aiutarti.
-
@samu ma la chat funziona? Io ho provato a contattarli sia tramite la live chat e dice "il servizio sarà presto disponibile" che tramite la sezione chat normale...ma anche lì mi diceva che il servizio non era momentaneamente disponibile !
@zez0096 intendi che non hai ricevuto il bonus oppure la promo? Sui bonus, nel caso, è molto strano...a me è successo questo due settimane fa, per la prima volta, dopo più di due anni, per cui do per scontato di essermi scordato io ad attivare la card...visto che poi quello successivo me lo hanno accreditato. Non è che hai fatto anche tu il solito errore? -
@matty22 non so se ora sia cambiato qualcosa, ma io ho sempre trovato qualcuno disponibile in live chat.
-
@matty22 non ho ricevuto il bonus.. la card sono sicurissimo di averla attivata perché poi vado sempre anche a ricontrollare prima della scommessa
-
@samu io ho provato ieri dopo aver letto il tuo messaggio, e ancora risulta non disponibile il servizio
@zez0096 non so come aiutarti allora, perchè per email a quanto pare non rispondono ed il servizio chat almeno in questi giorni sembra disabilitato.
L'unica sarebbe chiamare il numero verde per avere delucidazioni -
@matty22 mi auguro che funzioni almeno su computer
-
anche a me non hanno acreditato i 5 euro rimboso per la promo di halloween e nemmeno i 5000 sisal point della ricarica. che faccio ? ne chat ne numero verde funzionano...
-
@matty22 salve, sei riuscito a risolvere il problema ?
-
@Devil13 se ti riferisci ai 5000 appena finiti, è solo questione di pazienza dato che, appunto, è passato appena un giorno dalla fine della promozione. I 5 euro di Halloween non li ho ricevuti nemmeno io, ma Sisal non è in ritardo, si parlava di 7 giorni lavorativi dopo il termine della ricorrente.
-
@samu OK MA qualcuno ha ricevuto il 5 euro, ora l'inghippo dove sarà?
-
@Devil13 i soldi della promo per cui ho fatto il post non li ho ricevuti, io a questo punto immagino di essermi scordato di attivare la card, ma non lo so con certezza, certo è strano perchè non mi era mai successo, ma non ho controprove. Il bonus successivo poi mi è stato accreditato regolarmente.
@samu ho provato proprio su pc in realtà, mi dà il servizio non disponibile, ma credo sia un loro malfunzionamento momentaneo -
@matty22 ha detto in Bonus Sisal non accreditato:
@zez0096 non so come aiutarti allora, perchè per email a quanto pare non rispondono ed il servizio chat almeno in questi giorni sembra disabilitato.
L'unica sarebbe chiamare il numero verde per avere delucidazioniA me hanno risposto in chat che stavano aprendo una segnalazione
-
@zez0096 a me alla fine hanno risposto via email dicendomi che non avevo attivato la card, ovviamente non ho la controprova, quindi probabilmente semplice errore mio !
-
@matty22 io ho la foto della card attivata, quindi questa ca ga ta nn potranno dirla
-
@Danielsan ahahaah magari io sono stato fregato, non lo saprò mai ! però mi fido di Sisal perchè veramente in più di due anni non mi è mai successo un problema, perciò tendo a pensare di essere stato sbadato io per una volta. Spero voi riusciate a risolvere !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet