Pagamento abbonamento ninja
-
@nickbru riesci a farci esattamente lo screen dell'errore? se ci sono informazioni sensibili inviacelo via mail a [email protected] e lo vediamo da lì
-
-
@Chomp96 questo provando il pagamento con paypal selezionando "conto bancario" e non "conto paypal" (che non posso ricaricare in tempo ormai, un bonifico ci impiegherebbe più di 24 ore credo)
-
@nickbru il problema è relativo a paypal purtroppo, non ci è possibile fare qualcosa a riguardo da parte nostra, ma in ogni caso non hai collegato un metodo con fondi a paypal? se si, prova comunque ad acquistare selezionando come metodo il saldo paypal, e se questo non sarà sufficiente attingerà al metodo che ci hai collegato
-
@Chomp96 ok effettivamente avevo predefinito come metodo di pagamento online sul sito paypal una carta prepagata vuota. Però adesso ho impostato il conto corrente come predefinito, ma quando provo a pagare con paypal mi esce comunque la mia carta prepagata come unica opzione
-
ho provato a rimuovere la carta dal portafoglio paypal e adesso nel pagamento su ninja mi chiede obbligatoriamente di collegare una carta, come se il conto bancario non esistesse. Non capisco il motivo
-
@nickbru ci risultano solo due possibilità
- il conto bancario non è verificato quindi non te lo prende finchè non lo verifichi
- non accettano proprio il conto come strumento di riserva. Questa cosa ci risulta comunque strana, per cui ti consigliamo in quel caso di provare a contattare al riguardo l'assistenza di paypal
-
@Chomp96 il conto è verificato, provo a contattare l'assistenza paypal grazie
-
@nickbru dall'assistenza automatica (in attesa della risposta di un operatore) parrebbe che è il sito web che decide se accettare o meno un pagamento paypal tramite conto bancario
-
@nickbru ti confermiamo che non dipende da noi, al massimo il problema potrebbe essere la tua banca che non autorizza quel pagamento, prova a contattarla al riguardo se non dovessi risolvere con l'assistenza di paypal
-
@Chomp96 ci sono altre possibilità sfruttabili entro stasera? l'assistenza non risponde, le poste sono già chiuse. Non vorrei perdermi l'offerta così, peccato lo scarso preavviso
-
@nickbru in via eccezionale appena avrai la possibilità di farlo scrivici via mail a [email protected] e ti daremo la possibilità di acquistarlo al prezzo scontato
-
@Karahmet non capiamo il problema, hai una domanda in particolare? Puoi spiegarti a parole?
-
@Davide ha detto in Pagamento abbonamento ninja:
@Karahmet non capiamo il problema, hai una domanda in particolare? Puoi spiegarti a parole?
-
@Karahmet nel tuo commento non risultano domande. Clicca su Rispondi e digita il commento che vuoi postare, poi clicca su Invia, così riusciamo a leggerlo
-
Ciao volevo chiedere se potevo annullare l'abbonamento di questo mese perché non ho possibilità economiche per fare qualche scommesse
-
@Rino8321 devi selezionare dal sito ninjabet la voce "community", dopodiché clicca su "profilo"; a questo punto clicca su "sottoscrizioni" e cancella il rinnovo automatico dell'abbonamento
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet