SISAL- WINTER VILLAGE
-
Ragazzi se qualcuno ha già chiesto lo dicesse qui senza che contattiamo in 299 l'assistenza.
Fermo restando che l'attendibilità della stessa lascia il tempo che trova -
@Winkratos io non li contatterò, ma penso farò cmq la giocata, cosi da rendere subito prelevabile il deposito.
-
Comunque secondo me non è compreso il Casinò Live, perché nell'immagine che c'è QUI c'è proprio scritto Casinò Live, oggi invece dice solo Casinò, e Sisal ha appunto due sezioni, Casinò e Casinò Live
-
@Johnny_E da quando sono iscritto a sisal quando non è compreso lo specifica con questa dicitura è stato sempre incluso.
Cerchiamo di non andare in chat in 5000. -
@Sandrone basterebbe che uno di noi vada per risolvere il dubbio. é assolutamente da evitare di andare in chat in 5.000 come giustamente tu dici
-
@janiskelly ma io non mi fiderei comunque dell'assistenza di Sisal... Non sono per niente affidabili ed ogni operatore che trovi dice una cosa diversa...
-
@Johnny_E nell'immagine c'è scritto perchè valeva SOLO il casino live, su sisal quando c'è scritto casino è sempre stato valido anche il live, a meno che sia specificato chiaramente il contrario.
Secondo me potete anche fare a meno di chiedere in chat, tanto se contattate 10 operatori diversi vi diranno 10 cose diverse -
@Michela assurdo, ho provato a contattarli in chat, e mi ha linkato il regolamento "Help the elf - Xmas VIP" che è dei VIP, quando io ho chiesto per la Winter Village...
Ma li selezionano tutti così tonti prima di prenderli a lavorare? -
@Johnny_E io te l'avevo detto di non perdere tempo! L'ultima volta che li ho contattati per avere info su una promo l'operatore ha chiesto A ME se potevo mandargli i T&C
-
@Michela ora ha detto che il regolamento è uguale per entrambe le promo ed ha chiuso la chat... Senza dirmi se vale o no il Casinò Live...
Spero di non avere mai problemi con Sisal, perché avere a che fare con questi tonti è davvero irritante -
Mal che vada ci perdete un 1€ della qualificante, non penso che serva chiedere in chat se vale o meno dai su
-
@Alby46 assolutamente, ma rimane il fatto che sono degli incompetenti...
-
non ascoltate mai i consigli, mi raccomando.................tanto uno "parla" per far cambiare aria alla bocca..........
-
@Sandrone non è vero, mi è stato molto più utile il tuo consiglio basato sull'esperienza ed anche quello che ha detto Michela, che quell'operatore dell'assistenza... Ho provato a contattarli solo per prova, per vedere cosa avrebbero risposto...
-
@Johnny_E pensa se altri 4/500 fanno la prova, già sisal è diventato in 2 mesi un book di m........ , avaro di promo, non rispondono per mail e in chat devi stare in coda che non si capisce, e i bonus ultimamente non vengono erogati oppure li devi chiedere all assistenza
-
@Sandrone beh, se mettono incompetenti a lavorare è normale che va tutto a rotoli... È uno dei book più importanti qui in Italia, con una mole di gente enorme, non credo che il motivo delle cose negative che hai elencato tu sia che in 500 persone vanno a chiedere aiuto all'assistenza. Se io fossi un utente normale e non un Ninja, se vedo scritto solo Casinò è normale che vado in chat a chiedere se è compreso anche il Live. Non è normale invece come si comportano gli operatori, che ti linkano T&C di altre promo e poi non rispondono alla tua domanda perché sono incompetenti. Non diamo sempre la colpa agli utenti che affollano le chat di assistenza, ma piuttosto diamola a questi book che fanno lavorare persone incapaci di fare il proprio lavoro per cui vengono pagati.
-
@Johnny_E ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
la colpa agli utenti che affollano le chat di assistenza, ma piuttosto diamola a questi book che fanno lavorare persone incapaci di fare il proprio lavoro per cui vengono pagati.
secondo me sisal li prende apposta così. Non me lo spiego diversamente. In 3 anni ho avuto a che fare con persone che si facevano non una battaglia sportiva ma una vera e propria guerra a chi rispondesse in modo più insensato.
Io sono uno dei fortunelli che ha sempre avuto problemi con sisal.
In tutto ciò io credo che per lavorare con sisal devi davvero avere qualche problema di comprendonio o essere fortemente incompetente altrimenti non sei assunto -
ragazzi a me i contatori delle missioni e dei sisal points delle giornate 12-13 dicembre sono ancora fermi sullo 0 nonostante abbia piazzato i 25 euro a quota minima 3. Qualcun altro ha lo stesso "problema"? Si tratta del solito aggiornamento lento di sisal per cui basterà solo attendere ancora un pò ?
-
@Wwalterwwhite sono messo uguale a te, si aggiornano sempre con estrema calma
-
Più che altro i 30 euro casinò non credo possano essere giocati sul live visto che la scorsa volta venne specificato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet