SISAL- WINTER VILLAGE
-
Buongiorno , come faccio a capire che ha preso il codice ricarica?
-
@janiskelly ecco è quello che ci stiamo chiedendo tutti alla fine.
Secondo me è solo quello di sisal.
Anche perché come hai detto tu la volta scorsa era specificato e qua no. Credo sia solo casinò senza live -
nei T&C non c'è scritto che non bisogna prelevare, è sottinteso? io avevo già prelevato
-
@Temibile se nei T&C non c'è scritto significa che non è vietato farlo
-
@Davide avete qualche info in più sulla possibilità del casino live per l'altra promo di questi due giorni ?
-
@cippolino non abbiamo altre info purtroppo, solitamente e storicamente si sottointende anche il live, ma per una sicurezza e una conferma del 100% è necessario chiedere alla loro assistenza
-
Ragazzi se qualcuno ha già chiesto lo dicesse qui senza che contattiamo in 299 l'assistenza.
Fermo restando che l'attendibilità della stessa lascia il tempo che trova -
@Winkratos io non li contatterò, ma penso farò cmq la giocata, cosi da rendere subito prelevabile il deposito.
-
Comunque secondo me non è compreso il Casinò Live, perché nell'immagine che c'è QUI c'è proprio scritto Casinò Live, oggi invece dice solo Casinò, e Sisal ha appunto due sezioni, Casinò e Casinò Live
-
@Johnny_E da quando sono iscritto a sisal quando non è compreso lo specifica con questa dicitura è stato sempre incluso.
Cerchiamo di non andare in chat in 5000. -
@Sandrone basterebbe che uno di noi vada per risolvere il dubbio. é assolutamente da evitare di andare in chat in 5.000 come giustamente tu dici
-
@janiskelly ma io non mi fiderei comunque dell'assistenza di Sisal... Non sono per niente affidabili ed ogni operatore che trovi dice una cosa diversa...
-
@Johnny_E nell'immagine c'è scritto perchè valeva SOLO il casino live, su sisal quando c'è scritto casino è sempre stato valido anche il live, a meno che sia specificato chiaramente il contrario.
Secondo me potete anche fare a meno di chiedere in chat, tanto se contattate 10 operatori diversi vi diranno 10 cose diverse -
@Michela assurdo, ho provato a contattarli in chat, e mi ha linkato il regolamento "Help the elf - Xmas VIP" che è dei VIP, quando io ho chiesto per la Winter Village...
Ma li selezionano tutti così tonti prima di prenderli a lavorare? -
@Johnny_E io te l'avevo detto di non perdere tempo! L'ultima volta che li ho contattati per avere info su una promo l'operatore ha chiesto A ME se potevo mandargli i T&C
-
@Michela ora ha detto che il regolamento è uguale per entrambe le promo ed ha chiuso la chat... Senza dirmi se vale o no il Casinò Live...
Spero di non avere mai problemi con Sisal, perché avere a che fare con questi tonti è davvero irritante -
Mal che vada ci perdete un 1€ della qualificante, non penso che serva chiedere in chat se vale o meno dai su
-
@Alby46 assolutamente, ma rimane il fatto che sono degli incompetenti...
-
non ascoltate mai i consigli, mi raccomando.................tanto uno "parla" per far cambiare aria alla bocca..........
-
@Sandrone non è vero, mi è stato molto più utile il tuo consiglio basato sull'esperienza ed anche quello che ha detto Michela, che quell'operatore dell'assistenza... Ho provato a contattarli solo per prova, per vedere cosa avrebbero risposto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet