Sospensione conto snai
-
@Michela ha detto in Sospensione conto snai:
@MarcoDS ogni 2 o 3 giorni sollecita, a me avevano risposto con un copia/incolla del contratto dove c'è scritto che possono tenerlo bloccato fino a 180 giorni: ho risposto che il contratto lo conosco, ma se aspettavano troppo non avrei potuto usufruire del bonus benvenuto promesso...mi hanno chiesto un altro documento subito inviato, il giorno dopo mi hanno sbloccato il conto.
io una mail gliel'ho inviata, manco mi hanno risposto
-
@MarcoDS dagli tempo, ci mettono 1 o 2 giorni a rispondere
-
@Michela ha detto in Sospensione conto snai:
@MarcoDS dagli tempo, ci mettono 1 o 2 giorni a rispondere
sono a 3, sarà il week end, in settimana gli riscrivo.
-
Anche io appena iscritto inviato documento e subito bloccato!
-
Buonasera a tutti, giovedì hanno sospeso il conto anche a me ma oggi (sabato) si è giocato l'evento con cui avevo scommesso il bonus bonus da 300€.
La puntata è risultata vincente di Snai, ma dovrei fare il rollover, perderò il bonus? -
@SteLapi se non ti sbloccano il conto entro la scadenza del bonus allora purtroppo sì.
Prova a contattarli spiegando la situazione
-
@Anonymous Ok grazie mille, ho provato a mandargli una mail, nel caso non mi rispondano continuerò a mandargliene tutti i giorni
Se non sbaglio la scadenza del bonus è 90 giorni.. Spero che non mi tengano il conto sospeso per 3 mesi, sarebbe davvero folle! -
@SteLapi hai giocato su un campionato maggiore?
-
@piccio Sì serie A, oltretutto il primo bonus da 5€ l'ho rigiocato tutto a Poker (un brutto vizio lo so ), quindi comportandomi da giocatore "normale".. Ho sbagliato qualcosa?
-
@SteLapi teoricamente non è quello il motivo se hai giocato un mercato tra i più importanti.
-
@SteLapi Se la sospensione fa riferimento all'art 14 riguarda quasi esclusivamente il sospetto di multiaccount o altri comportamenti che sono vietati dal contratto tipo chip dumping etc. Sei sicuro di non esserti collegato a qualche rete in passato usata da altri per altri conti snai?
-
@hanuma no no uso solo la mia linea di casa o in alternativa l'hotspot dello smartphone
-
Anche io ho ricevuto la sospensione per 180 giorni a causa dell'articolo 14... è successo tre giorni fa e ho mandato 2 mail per chiedere spiegazioni e come muovermi, ma nessuna risposta. Dato che ho già ricevuto e messo in salvo il bonus su betfair non ho nessun problema a chiedere la chiusura del conto, l'unica cosa che mi frena è l'avere 700 euro di saldo prelevabile sul conto. Richiedendo la chiusura posso stare certo del fatto che li riavrò?
-
@alebet02 ha detto in Sospensione conto snai:
Richiedendo la chiusura posso stare certo del fatto che li riavrò?
Si, tranquillo.
-
@alebet02 per tamponare le perdite derivanti dalla sospensione snai, in questo lasso di tempo puoi chiedere il reddito di cittadinanza
-
Buongiorno, oggi mi hanno sospeso il conto snai per 180giorni ai sensi dell articolo 14... come mi posso comportare ora? ho chiesto spiegazioni via mail..c'è possibilità che lo revocano o lo devo chiudere? e se lo chiudo posso aprirne un altro? grazie
-
@mattialory in genere sbloccano il conto nel giro di 1-2 settimane se li si sollecita via email (la stessa ricevuta) ogni 2-3 giorni. In alternativa puoi chiuderlo, ma in ogni caso non se ne può riaprire un'altro e tale argomento è vietato dal regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
buongiorno, io ho aperto il conto con snai e mi hanno accreditato il bonus gold da 300€. L'ho giocato per intero 2 volte e sono arrivato a un totale bonus di 1900€. Mancavano circa 800€ per completare il rollover ma mi hanno sospeso il conto per 180 giorni, il tutto dopo aver bancato e aver vinto sempre su snai. Chiedo se c'è un modo per evitare questa perdita di 1.9k (che sono ancora nel saldo bonus reale) oppure lascio stare e metabolizzo la perdita? Grazie
-
@gennypro7 purtroppo no a meno che non ti sblocchino il conto entro la data di scadenza del bonus, in modo da poterne completare il rollover.
-
@gennypro7 prova a mandare una pec a [email protected]
Sii duro, dicendo che il blocco dell'account è assolutamente immotivato e che se non procederanno a una immediata riapertura ti vedrai costretto a difendere i tuoi interessi ricorrendo contro di loro in tutte le sedi opportune e addebitando spese e danni
È l'unica possibilità che hai. Qualcuno così facendo ha avuto successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet