Limitazione SNAI
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Salve, ho appena ricevuto questa email da SNAI che riporto qui di seguito:
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.Cordiali saluti.
Ora, premesso che io non utilizzo più account e quindi già mi sembra strano la ricezione di questa mail, come mi comporto avendo già aderito e giocato i 334€ ( a quota anche abbastanza alte) per la ricezione della promo ricorrente sulla finale degli europei ancora da disputare? nel caso dovessi vincere la puntata come faccio a prelevare le eventuali vincite visto che non riesco nemmeno ad accedere al mio account? nella mail si parla di chiusura del conto, ma quando provo ad accedere al sito dice che per le verifiche in corso sono richiesti 180 giorni, vorrei solo assicurarmi che nel caso di vincita su snai posso precedere comunque al prelievo su IBAN chiudendo il conto e non aspettare 180 giorni per ricevere i miei soldi indietro..
Grazie in anticipo!
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@egonero ha detto in Limitazione SNAI:
Salve, ho appena ricevuto questa email da SNAI che riporto qui di seguito:
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.Cordiali saluti.
Ora, premesso che io non utilizzo più account e quindi già mi sembra strano la ricezione di questa mail, come mi comporto avendo già aderito e giocato i 334€ ( a quota anche abbastanza alte) per la ricezione della promo ricorrente sulla finale degli europei ancora da disputare? nel caso dovessi vincere la puntata come faccio a prelevare le eventuali vincite visto che non riesco nemmeno ad accedere al mio account? nella mail si parla di chiusura del conto, ma quando provo ad accedere al sito dice che per le verifiche in corso sono richiesti 180 giorni, vorrei solo assicurarmi che nel caso di vincita su snai posso precedere comunque al prelievo su IBAN chiudendo il conto e non aspettare 180 giorni per ricevere i miei soldi indietro..
Grazie in anticipo!
Beh, intanto aspetta lunedi (visto che la partita deve essere refertata), poi valuta cosa fare.
Sicuramente i soldi che ci saranno dovranno ridarteli ( ovviamente dubito che il bonus te lo diano) .Sul discorso della chiusura non saprei che dirti, non ne sono a conoscenza.
Per curiosità, cosa avevi giocato come mercatI?
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quindi tu dici che i soldi non possono tenerseli? già questo mi rincuora, fa nulla non ricevere il bonus, al momento sono più preoccupato per la grossa cifra raggiunta tra puntate e bancate/contropuntate... spero solo che chiedendo di chiudere il conto dopo che la partita venga refertata riceverò indietro i soldi in tempi brevi e non dopo la chiusura delle verifiche (che richiedono 180 giorni, cosa dovranno mai verificare in tutto quel tempo?)
Per i mercati sicuro ricordo l'X, l'X2 e il NoGol, per il resto non ricordo tutte le altre, erano 10 mercati diversi
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ho lo stesso problema ance io, qualcuno dello staff ci può aiutare a capire se possiamo recuperare i soldi? @Chomp96 @Davide @Anonymous @Freddie
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@mattoing i soldi non vanno persi, sono e rimangono vostri e potrete sicuramente prelevarli al termine delle verifiche, snai in nessun caso può tenerseli.
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@davide ho avuto lo stesso problema con betfair e dopo 6 mesi mi hanno detto che i soldi sono stati bloccati e che se li volevo dovevo provare ad andare per vie legali...
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@mattoing questa discussione parla di snai, per betfair la procedura può essere diversa e nel caso siano già passati i 6 mesi ti consiglio di rivolgerti ad una associazione consumatori o ad un avvocato
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@mattoing anche tu avevi già piazzato le 10 scommesse?
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@spiabet365 no! ma il bonus non mi interessa più a questo punto, vorrei solo sapere se qualcuno in passato si è trovato in questa situazione ed è riuscito a recuperare i soldi, anche perchè ho delle scommesse aperte con contropuntate aperte e sono molti soldi in ballo
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@mattoing io ti posso dire la mia esperienza con williamhill, conto bloccato e poi mi hanno restituito i soldi dopo i controlli. Penso che sia così anche per snai
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@spiabet365 ciao, ho il conto bloccato su williamhill da più di una settimana. Quanto tempo sono durati i controlli sul tuo account?
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@ryu-hayabusa da gennaio fino ad aprile o maggio non ricordo
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@ryu-hayabusa da dicembre ad aprile
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@davide sono riuscito a farmi chiudere il conto da snai, entro quanti giorni dovrebbero effettuarmi il pagamento su iban?
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@mattoing non c'è una tempistica stabilita, ti consiglio di sollecitarli per un riscontro se entro 3-4 giorni non ti arriva notifica del bonifico
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@mattoing ma a te rispondono per mail? Io, avendo ricevuto lo stesso avviso di blocco di cui si parla in questa discussione, ho già scritto diverse mail per farmi chiudere il conto con prelievo su IBAN, ma non mi rispondono.
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@deluded10 rispondono con la mail generica , la stessa con cui ti hanno avvisato la prima volta
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@deluded10 hanno risposto dopo una quindicina di giorni e mi hanno chiuso il conto e restituito i soldi
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