Sospensione account Better/Lottomatica.
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@punzy ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
sono passati quasi due mesi e il conto mi risulta ancora bloccato... ho provato a contattarli via email ma ricevo sempre una risposta standard che non dice nulla, e al call center mi dicono di aspettare che stanno facendo le verifiche.
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione? e cosa posso fare per risolvere ed eventualmente chiudere il conto? Avevo su circa 200 euroSo che possono farmi aspettare fino a 180 giorni ma vorrei capire come muovermi se passati questi giorni non succede nulla?
Passati questi 180 giorni chiedi che ti ridanno il saldo indietro
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@ludo com'e' finita con la chiusura del conto ? te l' hanno chiuso? hai riavuto i soldi indietro ?
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niente bonus, mi hanno detto che gli risulta che ho giocato da pc, anche se ho giocato da tablet.
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Per quelli sospesi il 23 marzo domani scadono i 180 giorni.
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@aspirapolvere fate sapere come evolve la situazione
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Anche a me dovrebbero scadere domani i 180 giorni,devo mandare mail chiedendo direttamente la restituzione del saldo oppure prima meglio fare un tentativo chiedendo la riapertura?
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@topwater sarà possibile ricontattarli tramite chat a partire dal 24 (evidentemente i 180 li calcolano come 6 mesi da 30 giorni) e li magari chiedi la riapertura..mal che vada ti diranno che devi chiudere e vorranno un IBAN x l accredito del saldo.
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Qualcuno è riuscito a riavere i soldi? Io ho mandato domenica scorsa una mail al supporto e mi hanno risposto che la mia richiesta verrà elaborata al più presto ma ad oggi ancora nessuna risposta.
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@overthetop Io gli ho scritto che sono scaduti i 180 giorni dell'articolo 14 del contrato e che devono riattivarmi il conto o chiuderlo e cacciare i miei soldi.
Risposta:
La ringraziamo per averci contattato. In merito alla Sua mail , la informiamo che per poter chiudere il conto gioco e' necessario inviare la seguente documentazione:- Una richiesta (firmata e scannerizzata) contenente i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Motivazione
- Data e Firma
- Per la restituzione del saldo disponibile, l'unica modalita' di liquidazione e' il domiciliato postale.
- Una copia fronte/retro del documento di riconoscimento
IO:
o non ho intenzione di rescindere il contratto con lottomatica, la decisione di chiudere o riattivere il conto gioco compete a voi. Ricordo che i 180 giorni di sospensione consentiti dell' articolo 14 del contratto di gioco scadono oggi.
Attendo vostra decisione.
Loro:
ringraziandola per averci contattato, Le indichiamo di seguito la modalità corretta di invio della documentazione per la chiusura del conto gioco:
Tramite mail all’indirizzo [email protected]
Nella richiesta di chiusura devono essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Motivazione
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo, La invitiamo a specificare il codice IBAN relativo al suo conto corrente.
- Data e Firma
Alla richiesta dovrà essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento
Una volta chiuso il conto non sarà più possibile effettuare ulteriori operazioni sul Conto Gioco chiuso.
3 giorni che ho inviato i documenti per chiudere senza ricevere risposta.
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@aspirapolvere stessa cosa anche io. Attendiamo. Grazie per la condivisione
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@aspirapolvere ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@overthetop Io gli ho scritto che sono scaduti i 180 giorni dell'articolo 14 del contrato e che devono riattivarmi il conto o chiuderlo e cacciare i miei soldi.
Risposta:
La ringraziamo per averci contattato. In merito alla Sua mail , la informiamo che per poter chiudere il conto gioco e' necessario inviare la seguente documentazione:- Una richiesta (firmata e scannerizzata) contenente i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Motivazione
- Data e Firma
- Per la restituzione del saldo disponibile, l'unica modalita' di liquidazione e' il domiciliato postale.
- Una copia fronte/retro del documento di riconoscimento
IO:
o non ho intenzione di rescindere il contratto con lottomatica, la decisione di chiudere o riattivere il conto gioco compete a voi. Ricordo che i 180 giorni di sospensione consentiti dell' articolo 14 del contratto di gioco scadono oggi.
Attendo vostra decisione.
Loro:
ringraziandola per averci contattato, Le indichiamo di seguito la modalità corretta di invio della documentazione per la chiusura del conto gioco:
Tramite mail all’indirizzo [email protected]
Nella richiesta di chiusura devono essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Motivazione
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo, La invitiamo a specificare il codice IBAN relativo al suo conto corrente.
- Data e Firma
Alla richiesta dovrà essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento
Una volta chiuso il conto non sarà più possibile effettuare ulteriori operazioni sul Conto Gioco chiuso.
3 giorni che ho inviato i documenti per chiudere senza ricevere risposta.
Grazie
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Quindi così come con snai anche questo è un ban vero e proprio e non una sospensione, non c'è nessun controllo, è un modo per liberarsi di alcuni giocatori 'fastidiosi'
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Salve, anche io ho il conto sospeso dal 23/03/2021 mando mail ogni giorno ma il supporto risponde in maniera standard dicendo che stanno facendo delle verifiche. Qualcuno ha contattato AAMS per far presente che i 180 giorni dell'art.14 sono terminati?
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@gporcu ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
Salve, anche io ho il conto sospeso dal 23/03/2021 mando mail ogni giorno ma il supporto risponde in maniera standard dicendo che stanno facendo delle verifiche. Qualcuno ha contattato AAMS per far presente che i 180 giorni dell'art.14 sono terminati?
Idem pure a me han detto che stanno facendo altre verifiche,questo può portare a farmi riattivare il conto oppure non c'è speranza e mi faccio mandare i soldi e amen?
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@topwater ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@gporcu ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
Salve, anche io ho il conto sospeso dal 23/03/2021 mando mail ogni giorno ma il supporto risponde in maniera standard dicendo che stanno facendo delle verifiche. Qualcuno ha contattato AAMS per far presente che i 180 giorni dell'art.14 sono terminati?
Idem pure a me han detto che stanno facendo altre verifiche,questo può portare a farmi riattivare il conto oppure non c'è speranza e mi faccio mandare i soldi e amen?
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@topwater generalmente eventuali verifiche si concludono in una/due settimane, se si va oltre sicuramente rimarrà bloccato per 180 giorni, puoi quindi procedere richiedendo il saldo indietro
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@Staff-NinjaBet il problema è che il conto è sospeso da più di 180 giorni. Ora stanno facendo delle verifiche ma non si capisce per cosa. Hanno avuto 6 mesi per farle
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@gporcu hai provato a sollecitarli mettendo in C/C nella mail l'indirizzo di aams? [email protected]
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Sì ma non è cambiato niente. AAMS ci mette 30 giorni. Aspetterò
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@gporcu ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
Sì ma non è cambiato niente. AAMS ci mette 30 giorni. Aspetterò
Ok grazie,teniamoci aggiornati su questo thread perché sicuramente siamo in tanti nella stessa situazione
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