Sospensione account Better/Lottomatica.
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@robin a dir la verità tra quelli che hanno aspettato la fine dei 180 giorni per chiudere il conto non ho notizie di persone che sono state pagate al momento. Qualcuno prima della fine dei 180, come l'utente sopra, invece sì. Avevano semplicemente fatto richiesta di chiusura conto senza accennare alla sospensione per 180 giorni.
Tra quelli che hanno aspettato, invece, da poco alcuni hanno detto "ok perfetto domiciliato, non mi importa, sganciate la grana" e al momento lotto è scomparsa.Tutto questo comunque è surreale, anche se continua a sembrarmi chiaro che non è possibile che un colosso come lotto scappi col malloppo, boh
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@punzy Tutto tramite mail, non ho mai chiamato e non ho interpellato nè l'aams nè alcun altra associazione consumatori, ovviamente inserire l'IBAN in mail è inutile, fanno tutto tramite bonifico postale
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Per info, fino a qualche giorno fa potevo accedere al sito. Adesso mi dice credenziali errate. Avranno chiuso il conto gioco. spero che a seguire arrivi il bonifico.
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@overthetop scrivi o chiama.
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@donnie gli ho scritto la quarta mail oggi dicendo che non posso piu neanche accedere al conto gioco. Sto aspettando risposta. Grazie per il consiglio
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Dalla mia esperienza dopo max 48h rispondono, non come altri book minkioni (tipo goldbet). Oppure chiama al telefono e parli col solito operatore in Albania.
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@donnie ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
Dalla mia esperienza dopo max 48h rispondono, non come altri book minkioni (tipo goldbet). Oppure chiama al telefono e parli col solito operatore in Albania.
goldbet non è quello che si può definire un book minore
hanno acquisito lottomatica....
notizia del 7 Dicembre scorsochiedo a chi ha avuto il problema con lottomatica,
avete per caso usato goldbet per contropuntare le promo casinò live di lottomatica ? da inizio anno fino al blocco del conto
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@maritx io mai usato goldbet per contropuntare
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@maritx non ho detto che è un book minore, ma minchi0ne; nel senso che non risponde mai o con ritardo di molti giorni alle mail di assistenza, vedasi anche Eurobet.
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@donnie scusa, mi sa che per me è ora di cambiare gli occhiali....
ho proprio letto book minore , ma proprio convinto.... -
A qualcuno Lottomatica ha restituito il saldo? Saranno passate 2 settimane dai 180gg e non ne vogliono sapere niente
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@bellofigo io ho ricevuto oggi la risposta dal supporto dove ho chiesto di chiudere l'account:
"la Sua richiesta di chiusura conto gioco è stata inoltrata alla struttura competente e verrà al più presto evasa."
vediamo cosa succede...
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@bellofigo minghhhh swag swag
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conto finalmente chiuso e saldo ricevuto... che odissea, a mai più cara lottomatica
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@punzy benissimo, a me hanno mandato mail che conferma la rescissione e mi hanno chiesto l' iban anzichè il bonifico domiciliato come dicevano sulla prima richiesta, è arrivata anche a te? quanti giorni sono passati dalla mail all' effettiva ricezione del bonifico?
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@robin si ho ricevuto sul mio iban, saldo accreditato una settimana dopo l'invio dei documenti
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@robin giorno caro
Posso chiederti come hai fatto a richiedere il pagamento sul conto corrente?
Lo hai dovuto richiedere te personalmente?C’erano altre alternative?
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@brick17 no io ho richiesto la chiusura conto gioco e come a molti è arrivata la mail in cui si chiedevano i dati e motivo sospensione, dicendo che poteva essere pagato solo tramite bonifico domiciliato.
Dopo tre settimane circa mi è arrivata un' altra mail in cui si comunicava la rescissione ai sensi dell' articolo 15 e mi chiedevano di mandare l' Iban.
Cmq al momento il conto risulta ancora accessibile e sospeso in teoria dalla comunicazione della rescissione all' effettiva rescissione passano 15 giorni -
ricevuta oggi
in riferimento al contratto per la partecipazione al gioco a distanza n° 666 da te sottoscritto, relativo al Conto Gioco n° 666 con la presente dichiariamo di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 15 del medesimo.
Ti informiamo, inoltre, che il saldo residuo del tuo Conto Gioco è pari a € 120.000.000
A seguito della chiusura del Conto Gioco, le credenziali di accesso da te utilizzate (username e password) non saranno più valide quindi non ti sarà più possibile accedere alla tua area personale sul sito Lottomatica.it.
Per informazioni o richieste di assistenza ti ricordiamo che puoi contattarci ai seguenti recapiti:
• Telefono: tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00 ai numeri 800.900.009 (gratis per le chiamate da rete fissa) e 06.2929 (per le chiamate da rete mobile)
• Mail: [email protected]Lo staff di Lottomatica.it
https://www.lottomatica.it -
@Staff-NinjaBet Ma in caso si richiede la chiusura del conto si può evitare così di aspettare i 180gg?
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