Sospensione account Better/Lottomatica.
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@bellofigo minghhhh swag swag
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conto finalmente chiuso e saldo ricevuto... che odissea, a mai più cara lottomatica
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@punzy benissimo, a me hanno mandato mail che conferma la rescissione e mi hanno chiesto l' iban anzichè il bonifico domiciliato come dicevano sulla prima richiesta, è arrivata anche a te? quanti giorni sono passati dalla mail all' effettiva ricezione del bonifico?
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@robin si ho ricevuto sul mio iban, saldo accreditato una settimana dopo l'invio dei documenti
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@robin giorno caro
Posso chiederti come hai fatto a richiedere il pagamento sul conto corrente?
Lo hai dovuto richiedere te personalmente?C’erano altre alternative?
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@brick17 no io ho richiesto la chiusura conto gioco e come a molti è arrivata la mail in cui si chiedevano i dati e motivo sospensione, dicendo che poteva essere pagato solo tramite bonifico domiciliato.
Dopo tre settimane circa mi è arrivata un' altra mail in cui si comunicava la rescissione ai sensi dell' articolo 15 e mi chiedevano di mandare l' Iban.
Cmq al momento il conto risulta ancora accessibile e sospeso in teoria dalla comunicazione della rescissione all' effettiva rescissione passano 15 giorni -
ricevuta oggi
in riferimento al contratto per la partecipazione al gioco a distanza n° 666 da te sottoscritto, relativo al Conto Gioco n° 666 con la presente dichiariamo di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 15 del medesimo.
Ti informiamo, inoltre, che il saldo residuo del tuo Conto Gioco è pari a € 120.000.000
A seguito della chiusura del Conto Gioco, le credenziali di accesso da te utilizzate (username e password) non saranno più valide quindi non ti sarà più possibile accedere alla tua area personale sul sito Lottomatica.it.
Per informazioni o richieste di assistenza ti ricordiamo che puoi contattarci ai seguenti recapiti:
• Telefono: tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00 ai numeri 800.900.009 (gratis per le chiamate da rete fissa) e 06.2929 (per le chiamate da rete mobile)
• Mail: [email protected]Lo staff di Lottomatica.it
https://www.lottomatica.it -
@Staff-NinjaBet Ma in caso si richiede la chiusura del conto si può evitare così di aspettare i 180gg?
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Qualcuno ha già ricevuto i soldi via bonifico?
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@topwater si. Contattali tramite mail e digli che vuoi chiudere il conto e ricevere il saldo su iban.
Dopo un paio di giorni ti mandano un email con tutte le cose da indicare e mandare per email e tempo due settimane risolvono.
Almeno nel mio caso
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@liuk32 Quanto durano i controlli sul conto? Ovviamente chiudere il conto renderebbe tutto piu sbrigativo vero?
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@mourinho90 non so. I miei 6 mesi erano passati ma non avevano finito. Sinceramente penso che non gli frega nulla e non lo fa nessuno
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@liuk32 ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@topwater si. Contattali tramite mail e digli che vuoi chiudere il conto e ricevere il saldo su iban.
Dopo un paio di giorni ti mandano un email con tutte le cose da indicare e mandare per email e tempo due settimane risolvono.
Almeno nel mio caso
Fatto tutto,sto solo aspettando i soldi
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@topwater Hai chiuso il conto prima che della scadenza dei 6 mesi?
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@mourinho90 ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@topwater Hai chiuso il conto prima che della scadenza dei 6 mesi?
no, dopo
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@topwater Se chiudo prima il conto per riavere i soldi devo aspettare per forza i 180g?
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@Staff-NinjaBet ho ricevuto la mail stamattina. Come devo muovermi?
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@19DANY98 puoi procedere in questo modo, quindi contattandoli richiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo che avevi sul conto via iban
@robin ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@brick17 no io ho richiesto la chiusura conto gioco e come a molti è arrivata la mail in cui si chiedevano i dati e motivo sospensione, dicendo che poteva essere pagato solo tramite bonifico domiciliato.
Dopo tre settimane circa mi è arrivata un' altra mail in cui si comunicava la rescissione ai sensi dell' articolo 15 e mi chiedevano di mandare l' Iban.
Cmq al momento il conto risulta ancora accessibile e sospeso in teoria dalla comunicazione della rescissione all' effettiva rescissione passano 15 giorni -
Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 14 del contratto da te sottoscritto, per verifiche necessarie a garantire la sicurezza dello stesso e di tutte le transazioni effettuate sul sito Lottomatica.it.
Lottomatica si impegna a fornirti comunicazione sull'esito delle verifiche nei termini previsti dal contratto di Conto Gioco.
La mail arrivata è la seguente. Non sono ancora a conoscenza della motivazione. Procedo richiedendo la chiusura del conto con accredito del saldo su iban oppure devo prima sapere la motivazione? Inoltre, chiudendo il conto mi pare di aver letto che lottomatica ‘dicesse’ ad altri book della situazione con conseguente allerta di altri book, conviene chiudere il profilo di mia spontanea volontà o conviene aspettare i loro tempi di 180gg?
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@Staff-NinjaBet inoltre riesco ad accedere al profilo ma ovviamente ho la dicitura conto gioco sospeso. Posso effettuare prelievi oppure no? Se potete leggere anche il messaggio sopra mi dareste una grande mano. Grazie mille.
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