ART. 14 SOSPENSIONE ACCOUNT BETTER
-
@caccione e come dimostrano di aver trovato riclicaggio? Diciamocelo, è solo un modo per bloccare per 6 mesi i conti degli utenti "scomodi" che hanno individuato come "mangiabonus"... Nel mio caso mi hanno bloccato per aver giocato 50€ in totale al Casinò Live la PRIMA volta in assoluto su quel book
Già questo fa capire i "controlli" che fanno, quindi io secondo loro potrei aver fatto riciclaggio di 50€? Fa ridere solo a parlarne -
Per l’anti riciclaggio non puoi nemmeno prelevare 10€ con la carta se prima avevi depositato con PayPal , pensa te
-
Si mi ci sono trovato…. Fai richiesta di chiusura e restituzione saldo.. io ho atteso anche gli 8 mesi ma comunque non hanno sbloccato ..
I soldi te li fanno tramite bonifico domiciliato -
lottomatica in questi ultimi giorni mi sembra che si è incattivita? secondo voi quali sono le cose che portano a questi blocchi?
-
@yondaime i soldi non li perdi. I 180 giorni se li prendono tutti (e anche qualcosa in più). Puoi provare però a mandare la mail chiedendo la chiusura immediata del conto e la restituzione del saldo.
Nella mail metti in cc:
-
Forse non tutti sanno che per procedere contro l antiricicleggio bisogna fare un esposto alle autorità competenti, che su richiesta del PM procedono.....ma tutto ciò avviene a fronte di cifre cosiderevoli, cosa che il 99% di noi non ha sul conto....
-
@arciere per quello che risolvono il problema alla fonte eliminano i conti che fan operazioni sospette, immagino, sicuramente loro non ci person niente a bloccare l’account di un ninja, di uno che fa multi o che si passa i soldi da un account all altro, anzi
-
Chi ha subito la sospensione per 180 giorni, e dopo ha ricevuto i propri soldi, ha per caso provato a riaprire il conti riuscendoci? grazie
-
@Yondaime io sono nella tua stessa situazione per gioco digitale. Ho chiesto la chiusura conto, ma mi hanno detto che devo aspettare 6 mesi. Punto e basta. Al termine dei sei mesi, sarò comunque limitato.
A me è successa una cosa simile con Sisal, ma quando ho chiesto di chiudere il conto me lo hanno riattivato. -
@yondaime account sospeso... Devi aspettare 6 mesi e poi li contatti tramite mail per chiedere la chiusura e il ritorno del saldo residuo su un tuo conto iban
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18826/sospensione-account-better-lottomatica/111
-
@mr-flanagan messaggio molto interessante
-
@caccione Sono d accordo con te, ma penso anche che a loro fa molto comodo trattenere un conto con una discreta liquidità per 180 giorni nascondendosi dietro articoli e controlli vari....
-
Io ho il conto bloccato da mesi per lo stesso motivo ma non si decidono a chiudermelo ancora
-
ma nessuno ha dei sospetti su cosa possano aver notato? puntate frequenti a rating troppo buoni ?
-
@arciere questa cosa avalla la mia teoria che non serve tenere soldi sul conto gioco di qualsiasi books. Prelevo sempre e lascio tutto a zero. Solo Betfair. In passato sono stato scottato. Tanto non sono una banca, non maturi interessi e non ti trattano diversamente da altri utenti. Al massimo ti "rompono" le scatole con promo versamento
-
@cherutto dipende sempre tutto da cosa fai, se fai cose che posson sembrare sospette o al limite dello scorretto ci sta lasciarli completamente a secco perchè ci mettono un secondo a sospendertelo, se son book inutili che oltre a non dar promo non offrono neanche sure è giusto lasciarli senza niente, ma se sono account che usi e non fai multi/se è la prima volta che apri l'account/ se non fai casinò live/poker/se non sfrutti bug del sito e cose tipo puntare tutto per usare il saldo bonus utilizzabile dopo il saldo reale puoi lasciarci i soldi per fare le sure che vuoi e intanto si posson dormire sonni tranquilli, è tutto un causa effetto, poi ogni tanto ci sta che per sbaglio capita anche uno scommettitore della domenica in mezzo ad un controllo , ma 98 volte su 100 si è fatto qualcosa di sbagliato piu' o meno consapevolmente
-
-
io sono nella stessa situazione con betflag,da oltre un mese mi hanno messo l'account in stato ESCLUSO,posso loggare ma non posso fare nulla,e non mi hanno nemmeno detto che devo aspettare 180 giorni, hanno semplicemente scritto che sono in stato escluso e che non posso ne prelevare ne chiudere il conto senza darmi una data.
-
@mr-seven Hai capito cosa puoi aver fatto per farlo limitare? Casinò live...etc... ?
-
@ibisco7 vorrei capirlo anche io... Anche perché conto bloccato ≠ limitazione, penso sia più grave ancora
-
@3le27 Che robe... avevi tanti soldi dentro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet