Sospensione account Better/Lottomatica.
-
@aspirapolvere ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@overthetop Io gli ho scritto che sono scaduti i 180 giorni dell'articolo 14 del contrato e che devono riattivarmi il conto o chiuderlo e cacciare i miei soldi.
Risposta:
La ringraziamo per averci contattato. In merito alla Sua mail , la informiamo che per poter chiudere il conto gioco e' necessario inviare la seguente documentazione:- Una richiesta (firmata e scannerizzata) contenente i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Motivazione
- Data e Firma
- Per la restituzione del saldo disponibile, l'unica modalita' di liquidazione e' il domiciliato postale.
- Una copia fronte/retro del documento di riconoscimento
IO:
o non ho intenzione di rescindere il contratto con lottomatica, la decisione di chiudere o riattivere il conto gioco compete a voi. Ricordo che i 180 giorni di sospensione consentiti dell' articolo 14 del contratto di gioco scadono oggi.
Attendo vostra decisione.
Loro:
ringraziandola per averci contattato, Le indichiamo di seguito la modalità corretta di invio della documentazione per la chiusura del conto gioco:
Tramite mail all’indirizzo [email protected]
Nella richiesta di chiusura devono essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Motivazione
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo, La invitiamo a specificare il codice IBAN relativo al suo conto corrente.
- Data e Firma
Alla richiesta dovrà essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento
Una volta chiuso il conto non sarà più possibile effettuare ulteriori operazioni sul Conto Gioco chiuso.
3 giorni che ho inviato i documenti per chiudere senza ricevere risposta.
Grazie
-
Quindi così come con snai anche questo è un ban vero e proprio e non una sospensione, non c'è nessun controllo, è un modo per liberarsi di alcuni giocatori 'fastidiosi'
-
Salve, anche io ho il conto sospeso dal 23/03/2021 mando mail ogni giorno ma il supporto risponde in maniera standard dicendo che stanno facendo delle verifiche. Qualcuno ha contattato AAMS per far presente che i 180 giorni dell'art.14 sono terminati?
-
@gporcu ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
Salve, anche io ho il conto sospeso dal 23/03/2021 mando mail ogni giorno ma il supporto risponde in maniera standard dicendo che stanno facendo delle verifiche. Qualcuno ha contattato AAMS per far presente che i 180 giorni dell'art.14 sono terminati?
Idem pure a me han detto che stanno facendo altre verifiche,questo può portare a farmi riattivare il conto oppure non c'è speranza e mi faccio mandare i soldi e amen?
-
@topwater ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
Idem pure a me han detto che stanno facendo altre verifiche,questo può portare a farmi riattivare il conto oppure non c'è speranza e mi faccio mandare i soldi e amen?
-
@topwater generalmente eventuali verifiche si concludono in una/due settimane, se si va oltre sicuramente rimarrà bloccato per 180 giorni, puoi quindi procedere richiedendo il saldo indietro
-
@Staff-NinjaBet il problema è che il conto è sospeso da più di 180 giorni. Ora stanno facendo delle verifiche ma non si capisce per cosa. Hanno avuto 6 mesi per farle
-
@gporcu hai provato a sollecitarli mettendo in C/C nella mail l'indirizzo di aams? [email protected]
-
Sì ma non è cambiato niente. AAMS ci mette 30 giorni. Aspetterò
-
Sì ma non è cambiato niente. AAMS ci mette 30 giorni. Aspetterò
Ok grazie,teniamoci aggiornati su questo thread perché sicuramente siamo in tanti nella stessa situazione
-
Ma qui qualcuno ha notizie?
Io non riesco manco a trovare più la chat -
@brick17 ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
Ma qui qualcuno ha notizie?
Io non riesco manco a trovare più la chatSono 15 giorni che ho chiesto la chiusura del conto ma niente. Mi sa che passo ad associazione dei consumatori come per stars e leovegas.
-
Passati anche i 180 giorni e la situazione purtroppo non cambia ! fare reclamo AMD per recuperare i soldi ? NB chiesto anche chiusura conto per recuperare i soldi ormai indebitamente trattenuti ma niente ! Sti maledetti !!
-
@aspirapolvere che cosa ti hanno chiesto per la chiusura del conto? A me copia documento, CF, dichiarazione sottoscritta che voglio chiudere il conto con motivazione, data e firma. Inoltre mi hanno detto che i soldi arriveranno con bonifico domiciliato ( manco a dirlo non c' è ancora traccia in posta anche perchè entrando sul book si può vedere se ci sono ancora...)
Tu sei arrivato a questo step ( farti dire cosa serve per la chiusura conto ) o o l' hai semplicemente richiesta?
EDIT ho visto che hai scritto sopra, ti hanno risposto come a me, però al momento non è arrivato nulla.Teniamoci aggiornati -
@robin ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@aspirapolvere che cosa ti hanno chiesto per la chiusura del conto? A me copia documento, CF, dichiarazione sottoscritta che voglio chiudere il conto con motivazione, data e firma. Inoltre mi hanno detto che i soldi arriveranno con bonifico domiciliato ( manco a dirlo non c' è ancora traccia in posta anche perchè entrando sul book si può vedere se ci sono ancora...)
Tu sei arrivato a questo step ( farti dire cosa serve per la chiusura conto ) o o l' hai semplicemente richiesta?
EDIT ho visto che hai scritto sopra, ti hanno risposto come a me, però al momento non è arrivato nulla.Teniamoci aggiornatiIo quando fanno cosi mi rivolgo a https://www.ecc-netitalia.it/it/ è gratuito e in un mesetto risolvono.
-
@aspirapolvere ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@robin ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
EDIT ho visto che hai scritto sopra, ti hanno risposto come a me, però al momento non è arrivato nulla.Teniamoci aggiornatiIo quando fanno cosi mi rivolgo a https://www.ecc-netitalia.it/it/ è gratuito e in un mesetto risolvono.
ottimo grazie, aspetto ancora una settimana e se non arriva nulla mi rivolgo a loro
-
@davide ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@gporcu hai provato a sollecitarli mettendo in C/C nella mail l'indirizzo di aams? [email protected]
Perché funziona? Io avrei lo stesso problema
-
@liuk32 si, di solito da alla mail un peso specifico ulteriore visto che AAMS riceve in copia la tua email al bookmaker e il bookmaker questo lo sa
-
Comunque non c'è nessuna possibilità che venga riabilitato il conto?
-
brutta situazione.. a me scadono fra una decina di giorni i 180, ma mi sembra che siamo in tanti nella stessa situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet