[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
Salve ho contattato loro in chat ma non mi hanno accreditato nessun bonus ccosa devo fare?
Via email mi consigliate contattarli? -
sapete email?
-
@demhagi puoi contattarli via email ad [email protected]
-
@demhagi E cosa mi suggerisci di scrivere?
-
Ragazzi mi sono accorto adesso che ieri mi è stato accreditato il bonus, avevo contattato l'assistenza bwin via email per segnalare l'anomalia.
In più oggi mi hanno messo a disposizione questo bonus fedeltà sul prossimo deposito, è monetizzabile? @Staff-NinjaBetLa tua ricarica vale un bonus
Ciao Alessandro!
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 20% fino a 10€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto; effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni; piazzare scommesse per 5 volte l'importo del bonus a quota minima 2.00.
Una volta ottenuto il bonus basterà rigiocarlo una volta a quota minima 2.00 per convertirlo in saldo.
Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.
Hai 3 giorni di tempo dalla data di ricezione di questa email per aderire all'offerta.
Si applicano i termini e le condizioni.
-
@demhagi semplicemente che non hai ancora ricevuto il bonus per la promozione in questione e che chiedi un riscontro
-
@gin_lebrask sì è sfruttabile, deposita 50 ricevi 10, gioca tutto a quota minima di 2.00 per renderlo prelevabile su partite che terminano entro la scadenza del bonus
-
@davide Davide ma sai se li leggono le email metto solo user oanche id giocata?
-
@demhagi quella è la loro email, quindi devono per forza leggerle, puoi inserire quanti dettagli preferisci riguardo la tua giocata.
-
@davide grazie davide ninja sempre il numero 1 voi non centrate dono loro poco seri.
-
@vitellone alle promo
-
Io non lho ancora ricevuto, ho provato a contattarli in chat ma non si riesce. Provo per mail, qualcuno è riuscito a riceverlo?
-
Io ho contattato via email ieri ma non mi hanno risposto e il bonus ancora non è stato accreditato.
-
Bwin fa davvero cagare, non è possibile che ogni volta ci siano problemi con l'assegnazione dei bonus ricorrenti.
-
Io ricevuto senza che facessi nulla.
-
Sono stato letteralmente due ore in chat ad aspettare un operatore (dato che via email non mi cagano) e ogni 10 minuti circa continuava ad uscire questo messaggio automatico:
"ci scusiamo per l’attesa. I nostri agenti stanno ora aiutando altri clienti. Sei in coda, qualcuno sarà con te il prima possibile. Grazie per la pazienza."
... ora dopo letteralmente due ore che aspetto è uscito questo:
"Siamo veramente spiacenti, ma stiamo riscontrando un numero insolitamente alto di contatti e non abbiamo agenti disponibili, in questo momento. Per favore, riproveresti più tardi? Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e ti ringraziamo per la pazienza."
Vedo di fare in modo di farmi accreditare il bonus nei prossimi giorni (dato che mi dà fastidio uscire con la perdita dovuta dalla qualificante) e poi mi cancello da bwin, dato che non è possibile che ogni singola volta devo sputare sangue per farmi accreditare il bonus.
-
Io li ho chiamati direttamente e sono rimasto sbalordito da quanto mi è stato detto dall'operatore. Testuali parole "Non è che sono in ritardo gli accrediti, diciamo che la promozione non è andata come si sperasse" poi continua "Ma su richiesta mandiamo la segnalazione al reparto competente e verrà in ogni caso assegnato".
Ha confermato che praticamente è un loro trucchetto per assegnarlo solamente su richiesta pur di risparmiare qualcosa. CHE SCHIFO DI BOOK. -
@ninjass95 gli andrebbe strappata la licenza e mandati a scavare in miniera con le mani
-
anche io non ho ancora ricevuto il bonus... in chat non rispondono
-
appena risposto in chat ,hanno voluto il codice della scommessa e hanno inoltrato al reparto.. boh aspettiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet