Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
sto per puntare il deposito per il bonus da 300 euro, consigliate più scommesse?
-
@dan74 si, puoi procedere in quel modo, ti consigliamo di limitarti a giocare su partite di competizioni importanti
-
@edoardotacchella per caso hai novità?
-
@santurello98 no ancora niente... mercoledì ricevuta la mail automatica di presa in carico della richiesta e poi più niente. non so se iniziare di nuovo a mandare mail ogni 2 giorni per sollecitare e chiedere a che punto è la pratica.
qualcun altro ha esperienze in merito? -
Salve a tutti, ho seguito la guida passo passo e ho prelevato solo quando sono andato in rollover, sono stato bloccato, dopo diversi solleciti via e-mail ricevo questa risposta.
"Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.
Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
Cordiali saluti."Ormai è passato un mese e ho più o meno 1200 euro di bonus da completare se non me lo sbloccano perdo tutto il bonus, mi potete aiutare perfavore?
-
@martu9 non c'è alternativa, devi continuare a sollecitarli ogni 2-3 giorni.
-
@dan74 ciao per caso hai ricevuto il bonus?
-
Ciao, il 21/3 mi sono registrato a Snai aderendo alla Benvenuto Sport. Ho inviato i documenti, approvati in breve tempo, ma dal giorno successivo e senza aver fatto nessun movimento e deposito, mi hanno bloccato il conto con la nota dicitura "Snai ha adottato nei suoi confronti... ecc.ecc.. Dopo vari solleciti via mail, oggi 13/4 mi hanno sbloccato il conto accreditando i 5€ per la convalida del documento.
Per il Bonus Gold chiedo:- dove posso verificare, all'interno del mio conto gioco, se la promozione Benvenuto risulta attiva ?
- dalla Vs esperienza, nel mio specifico caso, posso depositare tranquillamente i 500€ per il Bonus Gold o rischio di essere nuovamente bloccato ?
Grazie e buon lavoro.
-
@gianburrasca non ci sono riscontri "visivi" della promozione attiva prima di aver ricevuto effettivamente il bonus gold nel conto, tuttavia se ti eri registrato con la promozione e non sono ancora passati i 30 giorni, ne hai comunque diritto. Puoi chiedere comunque un riscontro alla loro assistenza per un 100% di sicurezza
-
@davide grazie.
E per il rischio di nuovo blocco, puoi consigliarmi qualcosa ? o per il fatto che mi hanno sbloccato, posso andare abbastanza tranquillo ? -
@gianburrasca dalle nostre esperienze se sei già stato bloccato e poi sbloccato non dovresti rischiare di essere nuovamente bloccato
-
@davide grazie mille
-
Buonasera, è un problema se prima piazzo la scommessa col bonus di 5 euro e dopo carico i 500 euro per il bonus? In questo caso avrei problemi a ricevere il bonus?
-
@froma3 puoi farlo senza problemi
-
@anonymous grazie
-
Buonasera, volevo chiedere quanto tempo impiega Snai ad accreditare il bonus gold ?
grazie. -
@elias1195 le tempistiche di accredito dei bonus sono sempre specificate nello specchietto iniziale delle guide.
-
@edoardotacchella Dalla risposta ho atteso circa due settimane e poi mi è stato confermato la chiusura del conto e del bonifico
-
@ilnabbo ciao ti posso chiedere se per caso hai avuto problemi con l'importo del bonifico, se magari non corrispondente a quello presente sul conto di gioco al momento della chiusura? Perché a me oggi è stato chiuso dopo 1 mese quasi, e avevo sopra circa 500 euro di cui 400 stornati da un prelievo in seguito alla sospensione del conto, di cui però non ho avuto modo di verificarne il riaccredito sul conto di gioco, oltretutto non mi hanno fornito nemmeno uno straccio di riepilogo saldo o resoconto dei movimenti
-
@gianburrasca ciao, è successa la stessa cosa ad un mio amico, a quale mail hai scritto per farti sbloccare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet