[risolto] Eurobet soldi spariti dal conto gioco
-
da un mesetto, chi ha avuto lo stesso problema? mi date il link della discussione
-
@marco1010 non si dice granchè.... solo un utente che riportava la stessa cosa che stai raccontando tu.... era più per info che per risolvere la cosa.... anche perchè noi non possiamo fare ben nulla
-
@jonny87 il link della discussione per cortesia
-
@marco1010 se me lo ricordassi già te lo avrei linkato
-
-
@marco1010 dai un'occhiata anche alla discussione sulla benvenuto Eurobet, ci sono i casi di due ninja.
-
perdonami @Marco1010 , ma come hanno fatto a prelevare su una carta di credito che, presumo, non sia intestata a te?
-
@agiaco leggi nel link qui sotto e vedrai che un utente dice si possa fare....
detto ciò, mi è appena arrivata una mail da eurobet che consiglia di cambiare la psw periodicamente ecc ecc
-
@jonny87 anche a me... Però effettivamente strano, qualsiasi sito prima del prelievo chiedono sempre la verifica della carta
-
@jonny87 Come se una password diventasse più sicura perchè messa un giorno fa invece di un anno fa. Pensassero a verificare la corrispondenza delle carte con il titolare del conto gioco.
-
Se è vero questa cosa viola ogni regola di sicurezza ed espone eurobet a responsabilità.
Il mio consiglio legale non richiesto è questo:- fare screenshot (o esportazione in pdf, se possibile) dei movimenti finanziari non riconosciuti ed anche degli accessi al sito (dei log);
- scrivere ad eurobet (mail, no chat, no telefono) dicendo che i movimenti x, y e z non sono riconosciuti e di fornire per iscritto i dati della carta di accredito dei fondi, visto che l'account è il tuo;
- dopo, fare querela alla polizia postale. In caso di rifiuto di eurobet di fornire i dati richiesti, allegare la risposta negativa, li richiederanno loro. Inoltrare poi la querela ai monopoli.
Eventualmente, se hai scommesse in scadenza, attendere la refertazione con tanto di occhi
-
@roby77 già, comunque un altro utente ha detto che si può inserire un codice pin per accedere alla propria area personale, quindi per depositare e prelevare, io l ho messo.... forse non servirà a nulla, o forse si, nel dubbio.....
-
@agiaco sei un avvocato?
-
-
@fabbry21 credici
-
@jonny87 secondo me ci sono tutti i presupposti, dici di no?
-
@fabbry21 credo di si, ma qui sembra che le tutele dei giocatori stiano a zero
-
@jonny87 sul discorso scommesse sono d'accordo, ma su un prelievo su una carta di credito non intestata al proprietario del conto secondo me qualcosa si può fare... Poi se sono riusciti a clonare una carta o cose così, già è più difficile
-
@jonny87 Hai fatto bene, lo farò anch'io. Certo, la possibilità di mettere più di 4 cifre potevano darcela.
Ecco, perché non mandare invece un'email per sollecitare l'attivazione di questo pin, dato che chi ha già un conto da tempo probabilmente non si è mai accorto di questa possibilità? -
si sono avvocato anche se non penalista.
Però badate che per denunciare il fatto non si possono aspettare 6 mesi, sono due cose diverse.
Bisogna agire subito, serve come sprone a loro per cacciare fuori i soldi, di sicuro non li riavrai dal truffatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet