[risolto] Eurobet soldi spariti dal conto gioco
-
@winkratos Non credo me li ridaranno mai sti soldi
-
@winkratos Scusate, ma betflag ha qualche protezione addizionale, oltre alla richiesta della data di nascita ogni tanto (che uno trova senza difficoltà)?
-
@marco1010 io in questo momento non posso che consolarti con mere parole come mi dispiace tanto e via dicendo che lasciano il tempo che trovano.
La batosta la capisco benissimo.
L'unico consiglio che mi sento di dirti è di coinvolgere avvocati e polizia postale.
Se ne venite a capo Eurobet ti deve quelli ed altri.
Inutile dire che se non fai nulla è sicuro al 100% che non li rivedi.
Anche perché non sono stati giocati come nel mio caso. Sono spariti essendo stati prelevati -
leggendo questa discussione sono andato a controllare subito il conto eurobet, sul saldo nulla di strano, ma come sono andato nella sezione "preleva" ho notato che non posso prelevare più con paypal o postapay...solo ed eslusivamente bonifico e assegno. Mi sa che mi hanno limitato, non so se a questo punto sia una cosa positiva o negativa. Solo che sti 300€ che tengo devo cercare di "perderli" dalla piattaforma.
P.s: che book di [censored] -
@frapeiv07 puoi provare a chiedere delucidazioni in merito all'assistenza, io lo farei tramite telefono, parlando direttamente con un operatore in modo tale che dal mio tono di voce possa comprendere che non ho intenzione di piantar grane ma voglio solo capire la motivazione che li ha spinti ad adottare tale limitazione nei miei confronti.
Tramite la chat a volte è facile fraintendere il modo in cui ci si pone.
D'altronde, sebbene dovrebbe essere in primis nel loro interesse curare i propri clienti, nel nostro caso è in primis nel nostro interesse curare i nostri book.
Non è detto che in futuro non possano tornare sui loro passi... -
@frapeiv07 Non sei stato limitato, evidentemente stanno adottando queste restrizioni per far fronte alle diverse truffe avvenute in questi mesi (non sono l unico). Se noti con quei metodi, puoi continuare a versare, ma non puoi prelevare. Dico questo perchè è successa la stessa tua cosa ad un mio amico ninja che ha chiamato l assistenza e gli hanno detto che dopo attente verifiche il dipartimento ha deciso ecc ecc ma può cmq continuare a scommettere. Quindi ti consiglio di chiamare l assistenza per avere conferma.
-
@marco1010 se la stanno adottando come "misura preventiva" però non la stanno adottando con tutti, tant'è che ieri sera ho prelevato tramite PayPal...
-
Anch'io ho prelevato senza problemi (con carta).
-
@byron Si, anche io posso ancora prelevare con carta, nonostante l accaduto.
-
@marco1010 quando non puoi prelevare se non con bonifico domiciliato e puoi versare con tutti i metodi, si è stati limitati alle promo, punto.
La limitazione alle scommesse è un'altra cosa. -
@maradona Confermo, è legge.
-
@byron anch'io mi sono precipitato a prelevare tramite paypal dopo aver letto i post di questa discussione, niente di strano, infatti, dopo pochi minuti erano già sul conto.
-
Che situazione spaventosa..
-
infatti non mi sorprendo che sia stato limitato, mi sorprendo come non mi abbiano limitato in tutto questo tempo...vabbè fa nulla...mi riprendo i soldi sul conto e non verso più
-
Anch'io per la prima volta non ho ricevuto la promo, beh...consoliamoci con la multipla di pokerstars (con 5 euro di bonus nel mio caso) che qui non vedo ancora segnalata.
-
@jonny87 che tu sappia si può fare anche su snai o sisal?
-
@maradona il mio amico può prelevare tramite bonifico bancario, assegno o assegno domiciliato, può partecipare alle promo, l unica differenza rispetto a prima è che non può prelevare con carta
-
@marco1010 il tuo amico può partecipare alle promo di questa settimana (e non è detto che riceva il bonus), dalla prossima non potrà partecipare.
Inoltre se controllasse la barra di avanzamento del priority, si accorgerebbe che la stessa non avanza.
Controllare per credere -
@giammib1 non ne ho idea.... ho scoperto questo pin perchè un altro utente lo ha nominato non ricordo dove.... detto ciò, se fosse vera la voce che sia una falla interna, questo pin sarebbe del tutto inutile
-
Fortunatamente Eurobet mi ha restituito tutti i soldi che mi avevano rubato dal conto gioco elargendomi anche un bonus per scusarsi.
Devo dire che hanno trattato il mio caso in tempi davvero rapidi, domenica mattina ho aperto la segnalazione chiamando l assistenza che mi ha sospeso il conto gioco per le opportune verifiche e dopo solo 3 giorni mi hanno riattivato il conto gioco con tutto il saldo che mi avevano rubato la notte del 25/05/2022 e in più mi hanno dato un bonus del 10% dell importo sottrattomi da giocare a quota 2. Sul bonus sono stati abbastanza ridicoli, ma per il resto devo davvero complimentarmi con loro per la velocità e la correttezza, davvero non avrei mai pensato di rivedere i miei soldi. Questa esperienza negativa mi ha insegnato a lasciare meno soldi possibili sui vari book, utilizzare password più lunghe e complesse e utilizzare l' autenticazione a 2 fattori sui siti che lo permettono (su eurobet si può impostare un pin) e questi sono i consigli che mi sento di darvi oggi. Sono davvero contento!! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet