Sospensione conto giocodigitale
-
@mezbar si immagino, ma dopo intendo
-
@jonny87 il riaccredito dovrebbe avvenire solo tramite bonifico bancario in caso di chiusura del conto
-
Arrivata sospensione ieri sera. Nessuno che è riuscito a farsi chiudere il conto prima dei 180 giorni?
-
@stefanodd98 ha detto in Sospensione conto giocodigitale:
Arrivata sospensione ieri sera. Nessuno che è riuscito a farsi chiudere il conto prima dei 180 giorni?
A me è arrivata oggi a pranzo, ha chiesto anche a te di caricare un documento quando provi a loggarti
-
-
@aspirapolvere Non è che vi è scaduto il documento? Butto la....
-
Anche a me sospensione ieri sera, questi si bucano, mai fatto sure ne robe strane
-
@sir9945 hai fatto puntate al Casinò Live?
-
Sì, chiedono i documenti poi appena glie li mandi ti arriva un'altra mail di sospensione sul conto identica a quella precedente. Facendo questa procedura non vi si può più fare login sul conto. Quindi non mandate nessun documento. Io sono mesi che aspetto
-
Quindi nessuno che è riuscito a sbloccare prima dei 6 mesi?
-
@stefanodd98 io ancora aspetto.....
-
@jonny87 @stefanodd98 @sir9945 per caso avete novità riguardo la chiusura del conto, perchè essendo stato sospeso anche io vorrei capire se aspettare per chiudere il conto o in alternativa prendere vie legali
-
@fedelovato18 no, son quasi a 7 mesi io
-
@jonny87 li hai provati a contattare ultimamente, se si cosa ti hanno detto?
-
Io dopo circa 7 mesi ho ricevuto il saldo
-
@ARCOS66 tempestati di mail?
-
@fedelovato18 manco risponon via mail.... e in chat dicono che devi usare la mail perchè loro non possono
-
@jonny87 non molto non molto saldo
-
@ARCOS66 Come ti hanno ridato il saldo, ti hanno contattato via email?
-
@mattia-lupo22 si mi hanno chiesto l'iban su cui versarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet