Sospensione conto giocodigitale
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@aspirapolvere Non è che vi è scaduto il documento? Butto la....
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Anche a me sospensione ieri sera, questi si bucano, mai fatto sure ne robe strane
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@sir9945 hai fatto puntate al Casinò Live?
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Sì, chiedono i documenti poi appena glie li mandi ti arriva un'altra mail di sospensione sul conto identica a quella precedente. Facendo questa procedura non vi si può più fare login sul conto. Quindi non mandate nessun documento. Io sono mesi che aspetto
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Quindi nessuno che è riuscito a sbloccare prima dei 6 mesi?
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@stefanodd98 io ancora aspetto.....
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@jonny87 @stefanodd98 @sir9945 per caso avete novità riguardo la chiusura del conto, perchè essendo stato sospeso anche io vorrei capire se aspettare per chiudere il conto o in alternativa prendere vie legali
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@fedelovato18 no, son quasi a 7 mesi io
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@jonny87 li hai provati a contattare ultimamente, se si cosa ti hanno detto?
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Io dopo circa 7 mesi ho ricevuto il saldo
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@ARCOS66 tempestati di mail?
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@fedelovato18 manco risponon via mail.... e in chat dicono che devi usare la mail perchè loro non possono
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@jonny87 non molto non molto saldo
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@ARCOS66 Come ti hanno ridato il saldo, ti hanno contattato via email?
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@mattia-lupo22 si mi hanno chiesto l'iban su cui versarlo
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ma se mi avessero chiesto un estratto conto in cui sia visibile liban e il mio nome, posso oscurare le parti dei saldi e cose cosi? @Staff-NinjaBet
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@jonny87 assolutamente sì.
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@Freddie posso tirare righe nere su tutta la parte dei movimenti?
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@jonny87 sisi, lascia appunto solo visibili iban, nome e indirizzo di residenza.
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