Sospensione conto giocodigitale
-
@stefanodd98 io ancora aspetto.....
-
@jonny87 @stefanodd98 @sir9945 per caso avete novità riguardo la chiusura del conto, perchè essendo stato sospeso anche io vorrei capire se aspettare per chiudere il conto o in alternativa prendere vie legali
-
@fedelovato18 no, son quasi a 7 mesi io
-
@jonny87 li hai provati a contattare ultimamente, se si cosa ti hanno detto?
-
Io dopo circa 7 mesi ho ricevuto il saldo
-
@ARCOS66 tempestati di mail?
-
@fedelovato18 manco risponon via mail.... e in chat dicono che devi usare la mail perchè loro non possono
-
@jonny87 non molto non molto saldo
-
@ARCOS66 Come ti hanno ridato il saldo, ti hanno contattato via email?
-
@mattia-lupo22 si mi hanno chiesto l'iban su cui versarlo
-
ma se mi avessero chiesto un estratto conto in cui sia visibile liban e il mio nome, posso oscurare le parti dei saldi e cose cosi? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 assolutamente sì.
-
@Freddie posso tirare righe nere su tutta la parte dei movimenti?
-
@jonny87 sisi, lascia appunto solo visibili iban, nome e indirizzo di residenza.
-
Ragazzi io vedendo che potevo solo fare puntate da due euro ho avuto la brillantissima idea di chiudere il conto. Mi aspettavo come per eurobet un'opzione di prelievo ma invece niente, non riesco nemmeno più ad effettuare login ma mi permette di contattare il servizio clienti. Il problema è che in chat non rispondono... Mando una mail al giorno e sono alla terza. Sul conto erano presenti 31 o 39 euro (non prelevabili ovviamente), non ricordo bene... Sapete se tentando e ritentando rispondono prima o poi?
-
@Gianluca11792 si prima o poi si degnano
-
Aggiornamenti. Ho approfittato dello smartworking per attaccarmi alla chat di GD, e dopo 4 ore mi è stato chiesto iban, bic e nome/cognome. Il giorno dopo ho ottenuto i miei 39€ sul conto. Sarà per la cifra esigua ma son stati veloci, almeno nella seconda fase.
-
Salve ragazzi, dopo 6 mesi di sospensione mi dicono che dal 17 dicembre sono sospeso per altri 6 mesi.
Consigli su cosa fare? Ho del saldo all'interno, penso sui 200 euro se non ricordo male -
@stefanodd98 Richiedi la chiusura ed il prelievo sul metodo di versamento o su IBAN a te intestato.
Vogliono fare i furbi, per legge sono tenuti a restituirti i soldi dopo 180 giorni, non possono tenerli per più.
-
@DeanWinchester il problema è a chi chiederli. In chat mi dicono che non sono competente e per email non rispondono
Ho chiamato lo 0699313120 (rispondono dall'Italia) e gli ho spiegato la situazione.
Dicono che mi contattano loro via e-mail entro 10 gg per la chiusura e l'accredito. Vedremo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet