Bar dello sport
-
Oggi il muretto Ferrari ha davvero raggiunto livelli aulici, a dir poco stratosferici...
Ma andate a zappare la vigna va, che è meglio... -
@byron ho guardato la gara in inglese e non ho capito bene la strategia! quando leclerc era primo intorno al 30esimo giro, quando verstappen è entrato ai box, perche hanno fatto lo stesso con leclerc?
-
@squalo92 in teoria per coprire la posizione su max, peccato che non avendo più gialle abbiamo dovuto mettere le bianche che non andavano e si sapeva, dato che chi già le aveva montate non andava….
@byron questa stagione non è la prima volta che gli strateghi facciano magie di questo tipo…. Oggi l’apice ovviamente….
-
@squalo92 perché al muretto abbiamo gente che dovrebbe cambiare mestiere...
Già parti senza differenziare le strategie, montando ad entrambi i piloti gomme medie.
Gli dici di partire senza stressare troppo il set di gomme, evidentemente per allungare il primo stint, ma quando Russell rientra ai box per la prima sosta ti precipiti a marcarlo con Sainz, oltretutto rimettendolo in pista alle sue spalle: ma allora cosa siamo partiti a fare con le gomme medie, oltretutto risparmiandole?
Mentre gli avversari con la loro prima sosta smarcano la seconda mescola tu rimonti sempre la stessa, obbligandoti ad allungare lo stint perché, ricordiamocelo, dovremmo teoricamente poi montare un set di morbide usate.
Nel frattempo le Alpine hanno montato entrambe gomme dure, hanno difficoltà a tenerle in temperatura nella finestra ottimale d'esercizio perché l'asfalto è freddo rispetto al venerdì e sembrano letteralmente due paracarri...
Rientra Verstappen per la sua seconda sosta, ovviamente monta nuovamente gomme medie per arrivare al traguardo.
Noi in quel momento abbiamo gomme più fresche e dovremmo allungare lo stint almeno fino al giro 50 per chiudere con le morbide, Leclerc ha circa 10 secondi di margine su Verstappen, Sainz ha già perso la posizione e chi viene richiamato ai box? Ovviamente Leclerc...
Gli monti una mescola che era palese non avrebbe mai funzionato, gli distruggi l'ennesima gara, uccidi le ultime residue speranze di lotta per il mondiale piloti.
Dovresti lasciare in pista Sainz il più possibile, come ha fatto la Mercedes con Hamilton, ma fai una via di mezzo così non riesci a sfruttare al meglio né la durata delle medie, perché non hai allungato lo stint, né la prestazione delle morbide, perché anticipando la seconda sosta hai allungato troppo l'ultimo stint.
Veramente, chapeau... -
@jonny87 io la Ferrari ce l'ho nel DNA da quando avevo 10 anni, mi sono veramente rotto i [censored] di vedere un GP sì e l'altro pure questo branco di imbecilli al muretto non riuscire mai, e dico mai, a prendere una volta la decisione migliore se messi sotto pressione.
Che vadano da un mental coach, che vadano da un esorcista, che cambino lavoro, non è accettabile a quel livello.
Se facessero un lavoro comune sarebbero già stati tutti quanti licenziati. -
@byron bastava copiare la Red Bull…. Partiva decimo max e saremmo arrivati davanti…. Gli strateghi dimostrano ogni gp di avere enormi limiti sotto pressione…. I pit stop mai una volta al livello della Red Bull…. Ai tempi di Schumi in tutto ciò eravamo maestri….
-
@jonny87 ma se anche non copi la RB abbi la forza e la sicurezza di portare avanti la tua strategia iniziale se non hai motivo di cambiarla, o se la cambi fallo con cognizione di causa e non alla spera in [censored]...
Sei partito con le medie pensando di fare tre stint con medie-medie-morbide?
Gli avversari sono partiti con le morbide?
Ma sticazzi!
Russell riesce a difendersi nel primo stint e non riesci a passarlo in pista?
Di nuovo, ma sticazzi!
Verstappen è dietro, lui e Russell dovranno fermarsi prima di te, allunga il primo stint, dopo la prima sosta ti ritroverai alle spalle ma i pit saranno sfalsati e avrai gomme più fresche.
Probabilmente a quel punto, a parità di mescola, riuscirai a recuperare parte dello svantaggio proprio perché avrai gomme più fresche.
Gli avversari dovranno effettuare il secondo pit nuovamente prima di te, e monteranno nuovamente la mescola media dovendo affrontare un ultimo stint di lunghezza paragonabile a quella del secondo.
Quando loro dovranno gestire la gomma media per arrivare al traguardo tu potrai effettuare il tuo ultimo pit, montare la mescola morbida, spingere, rifarti sotto e attaccarli, perché alla fine non è vero che su questa pista non si riesca a passare da nessuna parte, anzi, DRS e mescola fanno eccome la differenza.Invece no, nel tuo mondo fatto di una moltitudine infinita di numerini su un monitor le opzioni migliori erano marcare un avversario al volante di una monoposto meno performante accorciando il primo stint per tentare un overcut tra l'altro non riuscito, marcare un avversario sul quale avevi una decina di secondi di vantaggio accorciando di molto il secondo stint e costringendoti in quel modo a montare una mescola che assolutamente non stava funzionando per chi aveva tentato lo stesso azzardo prima di te, salvo poi effettuare un ulteriore pit per rimediare all'errore commesso facendo ciò che avresti dovuto fare fin dall'inizio, e allungare l'ultimo stint con mescola morbida tanto da dover gestire le gomme come se avessi montato la mescola media...
A dir poco geniali.
-
@byron ha detto in Bar dello sport:
Oggi il muretto Ferrari ha davvero raggiunto livelli aulici, a dir poco stratosferici...
Ma andate a zappare la vigna va, che è meglio...Mai visto tanta incompetenza in 30 anni che guardo qualsiasi sport e a qualsiasi livello.
-
@byron completamente daccordo, anche perché la favola del non aver ritmo all’inizio non si vedeva….. e a maggior ragione, se non pensi di aver il ritmo delle RB, non puoi nemmeno pensare alla bianca…. Fai la strategia come loro, o come hai detto te mantieni la tua e vedi come va a finire…. Magari max sarebbe arrivato comunque…. Ma le Mercedes almeno le tenevi dietro….
-
Non riesco a prelevare su Planetwin, la pagina di prelievo è come buggata, si crea un loop infinito: versamento -> prelievo -> versamento...
è capitato a qualcuno di voi? Sapete come risolvere?
Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi -
@Giandauer passa alla versione desktop del sito e risolvi subito
-
Sera gente,
qualcuno sa indicarmi un sito dove vedere se (per esempio) la Juve che sta giocando con il Sassuolo ha segnato di testa?
Credevo che sofascore avesse anche questa info, invece mi pare proprio di no -
@NinJean ha detto in Bar dello sport:
Sera gente,
qualcuno sa indicarmi un sito dove vedere se (per esempio) la Juve che sta giocando con il Sassuolo ha segnato di testa?
Credevo che sofascore avesse anche questa info, invece mi pare proprio di noPuoi vederlo su sofascore, basta che vai su "media" e ti vedi il gol.
-
@NinJean su diretta .it nel commento scrivono come è avvenuto il goal, comunque c'è stato un rigore ed una scarpata di di maria
da app mobile sì, trovi i link in media su sofascore
-
@NinJean ma mi sembra che la promo incornata, fosse su chelsea-tottenham , mentre juve-sassuolo era su ribaltone. Almeno su goldbet, o faccio confusione io?
-
@Ibisco7 era una a rimborso su sisal, c'è stato il sassuolo e il pari in sure per un paio di giorni
-
@Caccione az,b me la sono persa. Però ringrazio Kane per il goal di testa! E il Napoli per il goal all'82'.
-
@Ibisco7 sì su 8 goal dovevano proprio annullare quello che dava il bonus
-
@Caccione A ecco ... grazie. Avevo visto in live, ma poi avevo cenato soddisfatto.
-
Buongiorno a tutti, è tanto che sono praticamente assente dal forum.
Volevo fare una domanda a chi ha esperienza di scommesse in ricevitoria, è possibile fare delle sure e farsi pagare l'eventuale vincita con bonifico?
Si rischia la limitazione come se fosse giocata online, facendosi pagare la vincita con bonifico?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet