Domande legate a Betstars
-
Bloccato dal 15 Novembre, invio mail per chiedere lo sblocco e dopo qualche giorno mi viene chiesto di inviargli alcuni documenti. Dopo averlo fatto mi rispondono il giorno dopo dicendo che un documento non andava bene e il 1 Dicembre riesco ad inviare l'estratto conto prodotto dalla mia banca esattamente con le info che volevano loro. Dal 1 Dicembre non ho più notizie (da quel giorno ad oggi ho inviato tre mail chiedendo informazioni, senza aver ricevuto risposta) ed ora ho ancora i soldi bloccati sul conto.
I documenti che volevano li hanno ma ho ancora l'account bloccato senza uno straccio di risposta da 12 giorni. Qualcuno saprebbe dire come comportarmi? Cosa dovrei fare? Semplicemente attendere anche se sono passate quasi 2 settimane dall'invio di tutti i documenti?
Grazie
-
@omegagidan prova a scrivere un'altra mail chiedendo se hanno la ricevuto la documentazione richiesta
-
Mi hanno risposto che l'estratto conto è "molto simile" a quello precedentemente inviato e che quindi non va bene nonostante abbia tutte le informazioni che chiedono. In pratica hanno rifiutato un documento rilasciato dalla banca. Io utilizzo una carta Hype che funziona solo tramite app (non funziona tramite browser), nell'estratto conto che viene prodotto dall'app non viene visualizzato il PAN della carta quindi ho richiesto un'estratto conto direttamente all'assistenza che ne ha prodotto uno (ovviamente con un formato simile al precedente) che aveva anche il PAN ma dicono che non possono accettarlo in quanto non sembra un documento originale!
Non so che fare. -
@omegagidan loro ti hanno chiesto proprio l'estratto conto o una prova di residenza?
-
l'estratto conto dove devono essere visibili i miei dati (nome e residenza) e il PAN della carta (coprendo i numeri centrali)
-
@omegagidan rispondi alla loro mail spiegando nel dettaglio la situazione, non hai alternative
-
@Anonymous io come tanti ancora sono bloccato, e volevo chiederti visto che ho effettuato il deposito con una carta non intestata a me secndo te è un problema? faranno storie? grazie
-
@barat7 può essere ti facciano storie, prova a mandare una mail indicando che non ne eri a conoscenza e che ora sei disposto a depositare con un metodo di pagamento a te intestato
-
successo pure a me: sono stato a contattarli per 4 giorni e alla fine hanno ceduto dopo le tantissime mie sollecitazioni costanti giorno e notte. Insistete fino alla sfinimento.
-
Ragazzi, quest'oggi mi hanno sbloccato l'account dopo 15 giorni esatti... invito chi abbia l'account bloccato a fornire loro certificato di residenza, che sia esente da bollo o con bollo è indifferente; estratto conto della carta registrata e documento di identita... spero che la mia "esperienza" sia d'aiuto per tutti coloro ne abbiano bisogno !
-
Ragazzi io non ce la faccio più, gli ho inviato altri documenti il 4 dicembre (me ne avevano già chiesti giorni prima) e da allora non si sono più fatti sentire, io è da inizio novembre che ho quei stramaledetti 175 euro sul loro cacchio di sito, e sono quasi tutti i miei soldi! Non sto più facendo quasi nulla su ninjabet per colpa loro da allora! Cosa cavolo posso fare? (gli ho già mandato una mail 3 giorni fa per esigere risposta)
Non ne posso davvero più -
@branduardo Purtroppo puoi solo mandare mail e provare a chiamare l'assistenza per telefono (non so su quale numero però). Purtroppo hanno il diritto di bloccarti il conto fino a 180 giorni (anche se moooolto raramente tengono un conto bloccato così tanto). Se hai mandato tutti i documenti richiesti e sono in regola dovrebbero sbloccartelo.
-
Grazie caro, spero muovano i ciapèt comunque, che diamine
-
@Branduardo invia loro i documenti che ho scritto io e vedrai che si risolve tutto.. tienici aggiornati
-
@fabio9715 Si infatti domani andrò in comune a chiedere sto certificato di residenza...
-
@Branduardo ricordati che con il bollo o senza, non ha importanza..
-
ragazzi io non ho ancora ricevuto risposta alla prima mail che ho mandato a "support@ecc.." , dite che mi conviene portarmi avanti e mandar loro già i documenti o potrebbe insospettirli in qualche modo? Inoltre la mail a cui mandare i documenti è la stessa di quella che era indicata nella schermata dell'account bloccato?
-
@marcotorre aspetta prima una loro risposta per evitare problemi
-
@anonymous hai ragione ti ringrazio meglio attendere, mi metto il cuore in pace... anche se temo comunque che mi rimborsino l'importo scommesso senza avvisarmi e così perderei la bancata su betfair
-
Finalmente dopo 42 giorni e una decina di mail inviate in tutto è arrivata la mail in cui mi comunicano di aver sbloccato l'account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet