Domande legate a Betstars
-
l'estratto conto dove devono essere visibili i miei dati (nome e residenza) e il PAN della carta (coprendo i numeri centrali)
-
@omegagidan rispondi alla loro mail spiegando nel dettaglio la situazione, non hai alternative
-
@Anonymous io come tanti ancora sono bloccato, e volevo chiederti visto che ho effettuato il deposito con una carta non intestata a me secndo te è un problema? faranno storie? grazie
-
@barat7 può essere ti facciano storie, prova a mandare una mail indicando che non ne eri a conoscenza e che ora sei disposto a depositare con un metodo di pagamento a te intestato
-
successo pure a me: sono stato a contattarli per 4 giorni e alla fine hanno ceduto dopo le tantissime mie sollecitazioni costanti giorno e notte. Insistete fino alla sfinimento.
-
Ragazzi, quest'oggi mi hanno sbloccato l'account dopo 15 giorni esatti... invito chi abbia l'account bloccato a fornire loro certificato di residenza, che sia esente da bollo o con bollo è indifferente; estratto conto della carta registrata e documento di identita... spero che la mia "esperienza" sia d'aiuto per tutti coloro ne abbiano bisogno !
-
Ragazzi io non ce la faccio più, gli ho inviato altri documenti il 4 dicembre (me ne avevano già chiesti giorni prima) e da allora non si sono più fatti sentire, io è da inizio novembre che ho quei stramaledetti 175 euro sul loro cacchio di sito, e sono quasi tutti i miei soldi! Non sto più facendo quasi nulla su ninjabet per colpa loro da allora! Cosa cavolo posso fare? (gli ho già mandato una mail 3 giorni fa per esigere risposta)
Non ne posso davvero più -
@branduardo Purtroppo puoi solo mandare mail e provare a chiamare l'assistenza per telefono (non so su quale numero però). Purtroppo hanno il diritto di bloccarti il conto fino a 180 giorni (anche se moooolto raramente tengono un conto bloccato così tanto). Se hai mandato tutti i documenti richiesti e sono in regola dovrebbero sbloccartelo.
-
Grazie caro, spero muovano i ciapèt comunque, che diamine
-
@Branduardo invia loro i documenti che ho scritto io e vedrai che si risolve tutto.. tienici aggiornati
-
@fabio9715 Si infatti domani andrò in comune a chiedere sto certificato di residenza...
-
@Branduardo ricordati che con il bollo o senza, non ha importanza..
-
ragazzi io non ho ancora ricevuto risposta alla prima mail che ho mandato a "support@ecc.." , dite che mi conviene portarmi avanti e mandar loro già i documenti o potrebbe insospettirli in qualche modo? Inoltre la mail a cui mandare i documenti è la stessa di quella che era indicata nella schermata dell'account bloccato?
-
@marcotorre aspetta prima una loro risposta per evitare problemi
-
@anonymous hai ragione ti ringrazio meglio attendere, mi metto il cuore in pace... anche se temo comunque che mi rimborsino l'importo scommesso senza avvisarmi e così perderei la bancata su betfair
-
Finalmente dopo 42 giorni e una decina di mail inviate in tutto è arrivata la mail in cui mi comunicano di aver sbloccato l'account
-
@omegagidan M a d o n na se ti invidio....
-
Se non posseggo nessuna bolletta intestata a me non mi conviene fare quest' offerta? Potrebbero non sbloccarmi mai il conto?
-
Fatti fare il certificato di residenza in comune (pagando 16 euro di marca da bollo), io me lo sono fatto fare ieri e gliel'ho inviato
-
A me sono un sacco di giorni che nemmeno mi rispondono...e ho inviato tutto il necessario...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet