🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium, mensile/semestrale/annuale NinjaSure e NinjaTrading + Aggiornamento Dicembre
-
@5h4k3r sì è scontato.
-
@agiaco hai già l'abbonamento alle migliori condizioni possibili, il rinnovo è previsto per il 2 Gennaio.
-
@Freddie grazie, speriamo che non si blocchi come lo scorso anno e non debba buttare giù dal letto qualcuno
-
Buongiorno a tutti! Io ho il vecchio abbonamento annuale (quello di qualche anno fa che includeva anche le surebet, che però non uso), potete controllare se posso usufruire dello sconto (magari anche perdendo le sure)?
-
@realeagle444 certo puoi usufruirne passando ad un semestrale o annuale.
-
@Freddie Buonasera, io ho il vecchio abbonamento annuale che scade tra due giorni ma credo di avere già lo sconto , giusto?
-
@Marco96ninja giusto!
-
@Freddie ok grazie mille
-
@Davide ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium, mensile/semestrale/annuale NinjaSure e NinjaTrading + Aggiornamento Dicembre:
@lelen1 il tuo abbonamento prevede già la tariffa scontata come quella di questo sconto, per cui non è necessario cambiare abbonamento
Anche nel mio caso?
-
@AleRoby84 si, anche nel tuo caso
-
Nel mio caso in cui ho già un annuale scontato del 10% (se non erro) è possibile usufruire della nuova promozione?
-
@Repain98 scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
Dal mio profilo non riesco a vedere se ho la tariffa scontata. Ho l'annuale che scade il 5 agosto. Potresti controllare? Grazie
-
@ninjapas80 non hai nessuno sconto applicato al tuo abbonamento
-
Ciao, io ho fatto il premium annuale con lo sconto e si rinnova il 01/01… al rinnovo avrò ancora la tariffa scontata in automatico? Grazie e Buon Natale a tutti!!!
-
@filfritz si, se lasci il rinnovo automatico attivo alla scadenza si rinnoverà sempre con il prezzo scontato
-
@Chomp96 grazie allora lo rinnovo scontato
-
Scusa per non sbagliare: il nuovo anno per me partirà dal 6 agosto giusto?
-
@ninjapas80 avendo un abbonamento premium annuale già attivo non potresti acquistarne un'altro, scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
Io ho appena rinnovato l'annuale old non scontato, posso fare qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet