Sisal conto sospeso
-
@vitellone invece secondo me e' quello il motivo, reimposta password... e' successo anche a me una volta, solo perche' era scaduta mi dava conto sospeso
-
Non è la password e meno male, sisal si è decisa a non ripetere le esperienze degli account hackerati e bloccare i prelievi sospetti. Per chiedere la riapertura è sufficiente la richiesta scritta dalla tua mail all'assistenza.
-
Anche a me è successa sta cosa oggi, non avevo aggiornato la password ma non so se sia questo il motivo... potrebbe essere una limitazione? che devo fare?
-
@Inazuma-sf10 prova con "ho dimenticato la password" se ti esce di nuovo conto gioco sospeso richiedi la riapertura all'assistenza. mailto:[email protected]
-
Sospensione arrivata anche a me. Come avete fatto voi?
-
@ginogonza Prova a fare quello che dice @Andy902
@Andy902 ha detto in Sisal conto sospeso:
@Inazuma-sf10 prova con "ho dimenticato la password" se ti esce di nuovo conto gioco sospeso richiedi la riapertura all'assistenza. mailto:[email protected]
-
Mi aggiungo. Account Sisal sospeso poco fa e non mi fa accedere. Vincita casinò e prelievo, che mi hanno anche annullato dopo la sospensione. In effetti ho sbagliato anche io, ma esperienze a riguardo? Ho poco meno di 90 euro sul conto.
-
@Carlo300 ai book in generale non piace il casino live, baccarat o roulette che sia. I principali motivi delle sospensioni su bwin giocodigitale better e goldbet sono questi, a questo punto anche sisal
-
@nize e come si concluderà? Avevo anche depositato da poco, poi vinto, e poi prelevato. Mi rendo conto di aver fatto una stupidata... Ma i soldi? Dato che ormai mi aspetto una limitazione o chiusura definitiva
-
@Carlo300 generalmente il conto ti rimarrà sospeso per 180 giorni, non potrai ne accedere ne prelevare, poi una volta trascorsi chiedi a chiusura e ti restituiscono il saldo
-
@Carlo300 ma deposito e giocate le avevi fatte per partecipare a delle promo? e hai pulito il saldo al casinò?
-
@Inazuma no, nessuna promo. Solo casinò, vincita e prelievo. Quasi ripulito conto. Ma poi blocco e riaccredito del saldo senza possibilità di accesso
-
@Carlo300 eh ma perchè giocavi al casinò che non ho capito? per pulire il saldo?
-
@Inazuma praticamente si. Ma l'ho fatto diverse volte e su diversi book. Secondo me è causa il deposito molto recente per tentare una promo a cui poi ho rinunciato , casinò, e prelievo.
-
@Carlo300 aahh capito, come ci pulivi il deposito? col metodo baccarat o live?
-
@Inazuma Live
-
Aggiorno la situazione,nel caso qualcuno incappi nella stessa situazione.Ho contattato l'assistenza e mi hanno chiesto di inviare un richiesta scritta spiegando i miei ultimi movimenti.Ho fatto tutto,e dopo 1 giorno me l'hanno sbloccato.Pare senza conseguenze limitatorie,ma non sono ancora sicuro al 100%.Vedremo.
-
successa identica cosa a me ieri; domenica mi arriva comunicazione di accesso al conto da un dispositivo che non uso abitualmente, entro nel sito per controllare, modifico la password e dopo prelevo per sicurezza buona parte del saldo presente.. Ieri mattina mi è arrivata comunicazione di conto sospeso per controlli e dopo aver mandato mail fin'adesso nessuna novità. Spero mi risolvano la situazione, mi dispiacebbe molto perdere Sisal uno dei siti decenti ancora rimasti
-
@onepunchman ha detto in Sisal conto sospeso:
successa identica cosa a me ieri; domenica mi arriva comunicazione di accesso al conto da un dispositivo che non uso abitualmente, entro nel sito per controllare, modifico la password e dopo prelevo per sicurezza buona parte del saldo presente.. Ieri mattina mi è arrivata comunicazione di conto sospeso per controlli e dopo aver mandato mail fin'adesso nessuna novità. Spero mi risolvano la situazione, mi dispiacebbe molto perdere Sisal uno dei siti decenti ancora rimasti
Aggiornamento per futuri ninja che dovessero avere lo stesso problema: come per @Carlo300 inviando una mail con inserita richiesta di riapertura conto e lista di tutti i movimenti fatti negli ultimi mese (cambi passw - prelievi - depositi - giocate sport) mi hanno sbloccato l'account
-
@onepunchman a me questo messaggio arriva spesso, ma quando vi accedo io e utilizzo un solo dispositivo. Quindi non saprei...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet