Info: Se venisse sospesa una partita...
-
@byron aggiornamenti.
Il buon joseph (non joestar) ha risposto così:
Joseph (LeoVegas)18 ott 2023, 10:22 CEST
Gentile x,
Spero che la mia e-mail ti trovi bene.
Mi chiamo Joseph e faccio parte del Dipartimento Reclami del Gruppo LeoVegas e la contatto oggi in seguito alle sue recenti e-mail.
Ho controllato il tuo caso con il dipartimento di competenza e mi confermano che è tutto regolare e che la vincita è stata detratta dal tuo saldo perchè accreditata erroneamente.
Come specificato nei nostri Termini e Condizioni, possiamo aggiornare il saldo del Cliente nel caso gli vengano erroneamente accreditate vincite:
SPORT
A. Condizioni Generali
11) LeoVegas si riserva il diritto, a propria discrezione, di attuare le modifiche che possa ritenere necessarie per aggiornare correttamente il saldo del Cliente nel caso gli vengano erroneamente accreditate vincite. Tali modifiche possono essere applicate anche in altre situazioni in cui è acclarato che il saldo attualmente presente sul conto del Cliente non rappresenti il valore corretto.Questa è la nostra decisione finale e il caso non verrà rivisto ulteriormente.
Cordiali saluti,
Joseph
Complaints Team@Staff-NinjaBet voi cosa ne pensate?
Io ho risposto così:
Joseph non avete risposto alla mia email.
La tua email spiega senza dare alcuna giustificazione il perché sia avvenuta la detrazione.
Hai letto tutti i punti che ho elencato nella email precedente?
Hai letto che cosa significa goal? Che cosa c'è scritto in merito ad una partita sospesa?Alla luce di questo io provvederò quanto prima a segnalare l'accaduto all'adm.
Attendo vostre nuove.
E cortesemente rispondete bene alla mia email.
Con una giustificazione sensata, e in antitesi a quanto io ho riportato.
Come detto, voi avete violato il punto 18.
Il quale sancisce in caso di sospensione, l'attribuzione della vincita se l'esito si sia verificato entro la sospensione. Voi a questo come rispondete?
Che voi possiate riprendervi i soldi per il punto 11 che indichi mi va bene. Non mi dà però spiegazione in merito. Perché la vincita è errata? Mi sai dare una motivazione valida alla luce dei punti che ho elencato? -
@Winkratos la sua risposta chiaramente non spiega il motivo per cui è stato fatto lo storno, ma solo il mezzo finale per cui è stato fatto, senza il motivo, motivo che farebbe si che tu riceva tale vincita, devi quindi continuare a scrivergli al riguardo
-
@Winkratos stanno palesemente violando il regolamento stabilito e pubblicato da loro stessi.
Come ha giustamente evidenziato @Chomp96, devono precisare puntualmente la ragione per cui l'accredito della vincita fosse errato.
Purtroppo l'esperienza ci ha già insegnato più volte che gli scommettitori non sono minimamente tutelati dagli organi competenti...
-
notizie sulla partita sospesa belgio-svezia?
-
@ilarele non si gioca più al 200%.
-
mi sono appena accorto che planetwin me l'ha annullata e quindi i 2€ sono tornati sul saldo bonus x cui si può procedere a completare il rollover
-
su betfair la partita belgio-svezia risulta ancora abbinata però, che facciamo?
-
@ilarele
Fatti la seconda giocata per completare il rollover, sperando che Betfair rimborsi la sua giocata.
Altrimenti andremo in pesante perdita di 2-3euro. Amen. -
@byron evoluzione della vicenda (esito positivo-mutilato):
Joseph (LeoVegas)18 ott 2023, 13:18 CEST
Gentile x,
Spero che la mia e-mail ti trovi bene.
Abbiamo ricontrollato il tuo caso e ci siamo accorti che in effetti il nostro provider ha annullato la tua scommessa quando invece doveve essere refertata come vincente.
Ti confermo che abbiamo aggiunto la vincita di 49.29 euro sul tuo account LeoVegas.
Mi scuso per il frantendimento e per la mail precedente.
Ti auguro una buona giornata.
Saluti,
Joseph
Complaints TeamAllorchè io ho proceduto con il prelevare immediatamente 49€ perchè su leovegas da adesso lascerò sempre 0, ed ho risposto così
Joseph alla luce di quello che è successo nelle ultime 24h io merito delle scuse da parte di leovegas, con conseguente risarcimento danni. Non solo: avete cercato anche di difendere la vostra posizione indifendibile visto la palese violazione dei tec.
Io ti confermo che ho già contattato l'adm. Esigo un risarcimento per tutto il tempo perso per spiegarvi dove stavate sbagliando, il che vi qualifica come incompetenti, o non dotati di comprendonio efficiente: l'errore lo avete riconosciuto ma dopo che mi sono svenato. Siete tornati sui vostri passi soltanto quando vi ho sottolineato alla terza volta che c'era una violazione.
Come avevo detto per me contattare l'adm, significava riottenere i soldi indebitamente sottratti, più i danni derivanti da questo vostro errore.
Non mi fermerò finché non li avrò ottenuti, o finché leovegas da questa situazione non ne uscirà danneggiata in qualche modo.Vi informo in aggiunta che non sono più libero di scommettere quanto voglio per una limitazione. Qui come da contratto, c'è scritto che è effettivamente a vostra discrezione l'importo della scommessa da accettare. Quindi qui il contratto si applica, altrove si applica ma quando volete voi e come volete voi.
Non ritengo questo un comportamento minimamente degno di un sito scommesse con licenza adm, anzi è più verosimile ad uno illegale, dai quali io mi tengo (come dovrebbero fare tutti) debitamente a distanza, del resto si rientra anche nel penale se si dovesse avere a che fare con questi siti.
Traete le vostre conclusioni in merito. E Joseph sia chiaro: io non ce l'ho con te, non ce l'ho con Martina o con l'assistenza. Voi avete fatto solo il vostro lavoro. Io ce l'ho con leovegas, la società. Ringrazio chi di voi mi abbia aiutato, ma non finisce qui.Ho risposto così perchè dopo 5h appresso a loro, alla compilazione del modulo adm, Se posso anche solo ricevere il 10% simbolico, mi va bene.
è una (vana) questione di principio. Sia il modulo che l'email inviata all'adm, sono stati fatti prima del loro rimborso. Per cui se mi dovesse rispondere l'adm chiedo il risarcimento danni.
Loro per 24h si sono appropiati di una cifra che non gli spettava: in potenza questo è un danno. Quei 49€ potevo giocarli, investirli, donare. Loro non me lo hanno concessops: Se qualcuno mi viene a dire: tratta bene leovegas giuro che sclero. Leovegas a parte che mi aveva limitato prima che accadesse questo, rendendo irrilevante l'interesse per questo sito, ma poi è la feccia della feccia. Non mi interessa salvaguardarlo. Non c'è nulla da salvaguardare poi
-
-
@Winkratos posso assumerti per farti parlare con quelli di GiocoDigitale?
-
@Viserion333 xD
Io avrei anche SNAI, che mi manda le promo sport ma mi ha limitato a 0 euro sullo sport.
-
@Winkratos sono più che lieto per la giusta restituzione della vincita ma... meh... un book in più è un book in più, oggi potrebbe sembrarti inutile ma domani... chi lo sa...
Invece una volta che un book è andato, è andato... -
@byron ha detto in Info: Se venisse sospesa una partita...:
@Winkratos sono più che lieto per la giusta restituzione della vincita ma... meh... un book in più è un book in più, oggi potrebbe sembrarti inutile ma domani... chi lo sa...
Invece una volta che un book è andato, è andato...Ti sfugge che nel caso di wink fosse già andato una volta...
-
@Ashigaru pure in quel caso il discorso, per me, non cambia di una virgola...
-
@byron dovrei sclerare ora
Tu sei troppo clemente e pacifista. Il book ormai è andato. E la mia fiducia verso questi tizi è annichilita. Ok le promo casinò ma non mi fido più -
@Winkratos ha detto in Info: Se venisse sospesa una partita...:
@byron evoluzione della vicenda (esito positivo-mutilato):
Joseph (LeoVegas)18 ott 2023, 13:18 CEST
Gentile x,
Spero che la mia e-mail ti trovi bene.
Abbiamo ricontrollato il tuo caso e ci siamo accorti che in effetti il nostro provider ha annullato la tua scommessa quando invece doveve essere refertata come vincente.
Ti confermo che abbiamo aggiunto la vincita di 49.29 euro sul tuo account LeoVegas.
Mi scuso per il frantendimento e per la mail precedente.
Ti auguro una buona giornata.
Saluti,
Joseph
Complaints TeamAllorchè io ho proceduto con il prelevare immediatamente 49€ perchè su leovegas da adesso lascerò sempre 0, ed ho risposto così
Joseph alla luce di quello che è successo nelle ultime 24h io merito delle scuse da parte di leovegas, con conseguente risarcimento danni. Non solo: avete cercato anche di difendere la vostra posizione indifendibile visto la palese violazione dei tec.
Io ti confermo che ho già contattato l'adm. Esigo un risarcimento per tutto il tempo perso per spiegarvi dove stavate sbagliando, il che vi qualifica come incompetenti, o non dotati di comprendonio efficiente: l'errore lo avete riconosciuto ma dopo che mi sono svenato. Siete tornati sui vostri passi soltanto quando vi ho sottolineato alla terza volta che c'era una violazione.
Come avevo detto per me contattare l'adm, significava riottenere i soldi indebitamente sottratti, più i danni derivanti da questo vostro errore.
Non mi fermerò finché non li avrò ottenuti, o finché leovegas da questa situazione non ne uscirà danneggiata in qualche modo.Vi informo in aggiunta che non sono più libero di scommettere quanto voglio per una limitazione. Qui come da contratto, c'è scritto che è effettivamente a vostra discrezione l'importo della scommessa da accettare. Quindi qui il contratto si applica, altrove si applica ma quando volete voi e come volete voi.
Non ritengo questo un comportamento minimamente degno di un sito scommesse con licenza adm, anzi è più verosimile ad uno illegale, dai quali io mi tengo (come dovrebbero fare tutti) debitamente a distanza, del resto si rientra anche nel penale se si dovesse avere a che fare con questi siti.
Traete le vostre conclusioni in merito. E Joseph sia chiaro: io non ce l'ho con te, non ce l'ho con Martina o con l'assistenza. Voi avete fatto solo il vostro lavoro. Io ce l'ho con leovegas, la società. Ringrazio chi di voi mi abbia aiutato, ma non finisce qui.Ho risposto così perchè dopo 5h appresso a loro, alla compilazione del modulo adm, Se posso anche solo ricevere il 10% simbolico, mi va bene.
è una (vana) questione di principio. Sia il modulo che l'email inviata all'adm, sono stati fatti prima del loro rimborso. Per cui se mi dovesse rispondere l'adm chiedo il risarcimento danni.
Loro per 24h si sono appropiati di una cifra che non gli spettava: in potenza questo è un danno. Quei 49€ potevo giocarli, investirli, donare. Loro non me lo hanno concessops: Se qualcuno mi viene a dire: tratta bene leovegas giuro che sclero. Leovegas a parte che mi aveva limitato prima che accadesse questo, rendendo irrilevante l'interesse per questo sito, ma poi è la feccia della feccia. Non mi interessa salvaguardarlo. Non c'è nulla da salvaguardare poi
esagerato
-
@eziolino si eh? Mettiti nei miei panni che per completare questa benvenuto da cui a stento ci guadagno la 50€ mi vedo bruciare tutte le ore di lavoro a trovare partite, controllare importi ecc. e per un errore loro me lo devo prendere nel pertugio buio.
Suvvia -
@Winkratos Oggi non c'è nulla da salvaguardare, ma domani non lo sai. Hai ottenuto i soldi che ti spettavano, inutile continuare a far polemica
-
@Winkratos più che pacifismo o clemenza la definirei lungimiranza...
Sta a noi trovare un'utilità per quei book che apparentemente non ne hanno nemmeno mezza, fa parte del percorso di crescita di un Ninja...Io stesso, nonostante abbia oltrepassato il quinto anno d'esperienza, continuo ad imparare cose nuove, carpire nuove sfumature che incrementano o ottimizzano i miei profitti.
A volte mi si accende una lampadina nella testa e mi dico: "Bravo, sei veramente un pirla, ma perché non ci hai pensato prima?"...Non diamo mai le cose per scontate, molto spesso non lo sono per niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet