[esclusiva | 22 - 24 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Croazia/Italia
-
Il problema che in precedenza non me l'hanno inviata
-
@fabry-95 penso che l'abbiano tolta
-
@simopade ha detto in [esclusiva | 22 - 24 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Croazia/Italia:
@ledany non ho capito perdonami.....hai chiesto cosa era quel messaggio e ti ho risposto che dovrebbe essere solo il "ricordo" che hai a disposizone una scommessa senza rischio della partita dell'italia di questa sera, cosa c'entra che ti ha preso il saldo?
Si hai ragione, mi sono confusa.
Vedremo quando termina.
Grazie e scusa. -
@simopade a sto punto lo spero
perchè se non l'han tolta mi hanno limitato... -
@fabry-95
Tranquillo non la vede più nessuno non ti hanno limitato -
Ho una promo che propone il bonus del 100% sul deposito più elevato degli ultimi 7gg fino a 100e.
Ne sapete qualkosa -
@pathos1978 viene offerta a volte come esclusiva, ma è identica alla benvenuto per cui puoi seguire la guida dedicata alla benvenuto su www.ninjabet.it/benvenuto. Tieni solo presente che in caso di presenza di saldo reale prima del deposito, dovrai giocare anche tali importi assieme al deposito per poter giocare subito dopo il bonus (viene preso per ultimo rispetto al saldo reale)
-
Si puo giocare il bonus e usarlo per la prossima scommessa qualificante inerente a una futura promo equivalente a questa ?
-
@mcfonzie trovi risposta a questa domanda nelle FAQ della guida, che ti invitiamo a consultare sempre prima di porre una domanda nella discussione.
-
-
-
@Staff-NinjaBet messaggio per tutti per le prossime promo come questa: i T&C riportano l'offerta valida su partite piazzate dalle 13.00CET, che però con l'entrata in vigore dell'ora legale a quanto pare corrispondono alle 14 (non lo sapevo, ho dovuto cercare un po' per scoprirlo!). Per fortuna bet365 mi ha mandato una mail ieri pomeriggio ricordandomi che avevo a disposizione la promo, nonostante avessi già piazzato la scommessa il giorno precedente! Non ne capivo il motivo, poi l'amara scoperta: avevo piazzato poco dopo l'arrivo della mail, quindi prima delle 14...ovviamente ne ho piazzata un'altra uguale in normale.
-
@Michela la mail la manda anche se avevi piazzato la scommessa di sera. E' solo un reminder a prescindere. Io ho giocato poco dopo la mail, perso e ricevuto regolarmente il rimborso
-
Buongiorno a tutti, ho difficoltà ad attivare il bonus di 10€. La settimana scorsa ho aperto il conto su Bet365 e fatto la benvenuto con il metodo alternativo…vinto la scommessa qualificante ma perso quella col bonus e fin qui tutto bene. L’altro giorno mi è arriva la mail con questa offerta e ho seguito la guida (sono nuovo qui). Ho perso la scommessa e ricevuto la notifica dei 10€ di bonus. Quando li vado a richiedere esce questo messaggio:
Richiesta non andata a buon fine
È possibile avere un solo bonus attivo.
Se desideri potrai usufruire del nuovo bonus in un secondo momento. Attivando il nuovo bonus adesso chiuderai quello attualmente in corso con conseguente rimozione del saldo pari a 0,00 Eur.Se lo faccio perdo tutto il saldo che ho?
Per fare la benvenuto ho giocato la stessa partita con 2 risultati diversi ( vittoria in una e pareggio nell’altra) che abbia compromesso questo bonus?Grazie mille a chi risponderà!
-
Se uso il bonus appena ricevuto per giocare la superquota, dite che il book se la prende a male?
-
@freelife no,,, puoi usarli per la superquota
-
@HuckCheever a me è la prima volta che arriva...e comunque le 13.00 CET corrispondono effettivamente alle 14
-
@Michela non penso proprio... visto che la denominazione CET corrisponde al Central European Time, ovvero il fuso orario in cui siamo... quindi l'orario indicato in CET è identico a quello che vediamo sui nostri orologi
-
@cornettocrema84 che corrisponde all'ora solare, ma con l'ora legale diventa CEST...almeno questo è ciò che ho trovato io!
-
@Michela Ok vero... ma personalmente evito di diventare Alberto Angela e ti posso testimoniare come hanno detto altri che appena ricevuta mail e/o notifica ho fatto la giocata scommessa senza rischio e ho sempre ricevuto il bonus rimborso... quindi non mi ci metto neanche a guardare CET CEST C'ESTLAVIE
-
Confermo, anch'io ho giocato appena ricevuta la mail (prima delle 14:00) e mi hanno accreditato il bonus
-
@cornettocrema84 mica ho detto che non ci credo, io ho cercato perché ero fuori casa (e non solo) e vedere quella mail mi ha stupita, mai successo...visto che volevo evitare di chiedere a loro ho cercato di capire quale potesse essere il motivo ed ho trovato quello.
Nel dubbio ormai mi sa che aspetterò sempre il giorno successivo a piazzarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet