[12 - 14 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente
-
@JohnnyMnemonic ha detto in [12 - 14 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@Davide dopo 5-6 ore la verifica del conto la promo a rimborso e' apparsa, ma non ho ricevuto il bonus benvenuto, ma in effetti non ho usato il link di registrazione della Guida, il motivo deve essere quello? Val la pena sentire la live chat o se chiedo dei bonus in chat mi avvicino alla limitazione? Ho depositato solo 30 euro per ora, quindi dovrei caricar altre 70 e poi fare una giocata unica, questo comportamento spero non sia visto come troppo speculativo, per questo non saprei se chiedere alla Chat
elemosinare bonus in chat, specialmente se il guadagno è poco, non è MAI una buona strategia
-
@bobbio Ma dai??? Mai sentito di riabilitazione conti daa quando faccio mb ovvero 7 anni ormai, a parte unibet che dopo avermi limitato sulle promo ogni tanto mi manda ancora qualcosa...cmq magari più avanti proverò pure io a chiedere
-
@roxlondon infatti è davvero un Miracolo...provai a farmi riabilitare anche da Better , e per una settimana mi riabilitarono i bonus ,poi di nuovo limitato giocando un bonus da 2 euro in multipla da 4
-
-
erogato il bonus rimborso
-
Ho visto il rimborso. Ho giocato i 20€ (quota 3.2) ma ha scalato il saldo reale. Ho sbagliato qualcosa io?
-
@duke23 controlla in che data si gioca la partita, il bonus ha scadenza di 7 giorni (20/07)
-
Ho giocato Juventude - Mineiro, giocano il 17 a mezzanotte. Ho la barra dei 20€ che non è avanzata. Possibile che quando viene refertata, mi fa completare l'avanzamento?
-
@duke23 si, ti confermiamo che avanzerà a partita refertata
-
@duke23 senza aspettare l'avanzamento della barra del bonus puoi anche controllare nei dettagli del bonus la voce "Cosa viene annullato alla scadenza del bonus?" oppure "Qual è l'importo bloccato?" e vedrai che è a 0 se hai rispettato i requisiti della puntata richiesti.
-
@hanuma ha detto in [12 - 14 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@duke23 senza aspettare l'avanzamento della barra del bonus puoi anche controllare nei dettagli del bonus la voce "Cosa viene annullato alla scadenza del bonus?" oppure "Qual è l'importo bloccato?" e vedrai che è a 0 se hai rispettato i requisiti della puntata richiesti.
Si, effettivamente è a zero.
Grazie per le info. -
Scusate io ancora non ho ricevuto il bonus, è normale?
-
@gaetao99 risolto con operatore via chat, il sistema non aveva conteggiato la qualificante per qualche strano motivo
-
Dopo la refertazione della partita ho la barra di avanzamento a zero e c'è scritto "esaurito il 17/06". Ma di fatto non mi è stato accreditato il bonus.
Posso fare qualcosa? -
@duke23 il bonus in realtà ti era stato accreditato e lo hai giocato. Il saldo che vedevi era comprensivo del bonus. Esattamente che cosa non ti torna? Hai vinto o perso la giocata con i 20€?
-
Ho sicuramente fatto confusione io. Se mi dici che era incluso nel mio saldo, allora erano già li. Me li aspettavo sotto una voce diversa.
Facendo 2 calcoli a ritroso, i conti tornano.
Grazie per la spiegazione. -
@duke23 si molti bookmaker pur tenendo la voce del bonus separata, includono gli importi dei bonus presenti nel saldo totale (che quindi è totale e non solo saldo reale). Per esempio anche Snai con i bonus cash (i bonus gold li conta invece separati) ed Eurobet fanno così
-
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, state riscontrando problemi di accesso al sito per caso?
-
@cris Si sono in manutenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet