[esclusiva | 28 - 29 Settembre] Bet365 • rimborso 30€ su Napoli/Monza
-
@Micheleaccetta @topwater siamo al corrente del problema, come segnalato nella discussione appositamente creata per monitorare la situazione delle quote negli strumenti su https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1745124
Per non intasare le discussioni, queste segnalazioni se non presenti nella discussione apposita, vanno inviate via email ad info@ninjabet.I programmatori stanno lavorando alla risoluzione, a breve torneranno ma come è stato indicato nella discussione, sono temporaneamente instabili e potrebbero verificarsi altre temporanee interruzioni.
-
@PannaMi ritengo che il minimo sia tranquillamente 0 per pulire quel bonus... che ha validità 1 settimana e quindi esce + volte in 7gg una tipologia di scommessa "famosa su bet365" che permette l'incasso al 100% del bonus senza quindi dover impostare al ribasso la RF per promo RiskFree che ogni tanto con somma gioia troviamo nella nostra casella di posta elettronica
-
-
@cornettocrema84 ritengo superfluo continuare con questi commenti
-
-
-
Amici, vi è arrivato il rimborso? A me non ancora
-
@Quixetecoatl "Puntiamo a inviare il messaggio web entro 48 ore dalla conclusione dell'incontro Napoli v Monza di domenica"
-
@Quixetecoatl ha detto in [esclusiva | 28 - 29 Settembre] Bet365 • rimborso 30€ su Napoli/Monza:
Amici, vi è arrivato il rimborso? A me non ancora
Alle 8 circa era già presente.
-
@Quixetecoatl anche a me niente, mi puzza
-
Anche a me niente, attendiamo ma di solito sono veloci..
-
Anche a me ancora non accreditato, però strano che alcuni abbiano già avuto il rimborso
-
mi hanno accreditato subito (e avevo giocato pure alle 10:55 poi ho fatto cash out e ho rifatto la puntata)
-
Qualcuno, che non ha ricevuto comunicazioni, ci ha cmq provato come la precedente volta? Un feedback? Grazie
-
ricevuto rimborso gia' stanotte alle 4
-
io ho ricevuto 10€... ora contatto l'assistenza
-
io niente, contattato stamani la chat ed hanno detto di attendere 48 ore dal termine della partita
-
Per tutti quelli che non hanno ricevuto il bonus: contattate la chat, ve lo accreditano manualmente
-
@Yassin2495 a me han detto di aspettare le 48h
-
@Riccard00 riprova ora
-
Ragazzi comunque prima di correre in chat, andate nella pagina offerte del vostro profilo probabilmente la troverete la anche se non avete ricevuto nessun messaggio
-
Io controllo nelle offerte da stamane ma nulla, aspetto le 48 ore come dicono per non destare sospetti, se entro domani pomeriggio non vedo l’accredito scrivo…
-
a qualcuno è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet