[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
A me è arrivato solo il bonus autoroulette.
Confermate che a voi è arrivato anche l'altro?! -
Stando a quanto scritto nei T&C io dovrei ricevere il rimborso per la prima slot, no?
E per ora mi è arrivato solo quello dell'autoroulette... -
@andrea84 Purtroppo no, il rimborso o ricevevi solo se avevi avuto perdite per almeno 20 euro. Tu hai giocato 31,76, vinto 17,3, quindi hai perso solo 14,46 euro, e non ti sei qualificato per il rimborso.
-
@andrea84 si anche a me, i rimborsi delle due slot erano ognuno a parte giusto?
-
@passenger ma [censored] zozza...
Vabbè, contando che su una slot almeno ho vinto, diventa un -5
Meno male, perché immagino che c'è qualcuno che ha perso anche di più... -
a me bonus negato sulla prima slot, è una truffa goldbet, anche sulla promo di qualche mese fa non me ne hann dati, a sto punto non so se continuare a fare nuova
-
Comunque c'è qualcosa che non torna...
Dalla seconda slot io ho avuto un +11,40 e non +13,58 come dicono loro.E sono pressochè sicuro che nella prima slot sono entrato con 20 € (avevo ricaricato apposta) e li ho persi tutti.
-
avranno inventato un nuovo tipo di calcolo... prossimi premi nobel
-
@andrea84 ai fini del guadano reale, fa ovviamente fede il saldo che avevi prima e quello che hai ora. Ai fini delle promozioni per il calcolo delle perdite, fa fede quel conteggio mostrato nella tabella delle giocate del casinò
-
@davide sì, ovvio, però se il loro calcolo non rispecchia la realtà c'è qualcosa che non torna.
Prossima volta starò decisamente più attento.Vabbè, adesso devo andare a ricercarmi i T&C dell'autoroulette per vedere come giocare questi 5 € bonus.
-
@zulebet non è una truffa, hanno sempre dato i bonus se si è rispettato i T&C. poi cmq sul sul forum l abbiamo sempre detto che è sempre meglio spendere qualche centesimo in più per star tranquilli, non siate così taccagni sù.
-
LOOL il mio caso è ancora più strano di altri letti in questo post...
Su entrambe le slot ho giocato 20.20€ (per star tranquillo xD).
Ma secondo la schermata "giocate casino" su entrambe ho perso meno di 20 €, quindi non dovrei aver diritto a nessun bonus.e beh... uno me lo hanno dato lo stesso! ahahha
non ho il coraggio di chiedere in chat, ho paura che me tolgano pure quello! xDFino ad oggi Goldbet è stato molto generoso, peccato sia andata così! lo so poi per la prossima volta!
Ciao e buon anno!
-
Ragà ma c'era un pulsante per attivare il bonus? Ho contattato l'assistenza e dicono che non ne ho diritto perchè non ho attivato la promo
-
@frank nessun pulsante per attivarla, bastava generare almeno 20€ di perdite sulla slot in promozione
-
Io ho giocato 20.05 sulla prima slot, e ancora non ho ricevuto il rimborso! Sapete se sono ancora in tempo per averlo? Ho contattato per mail il supporto, per chat non mi rispondono oggi
-
confermate che i bonus arrivano insieme e non in due tranche?
-
@dariodeco con la loro nuova gestione dovrebbero accreditarteli assieme
se ne vedi solo uno allora contattali
-
qualciuno che ha in giocate casino una differenza che non arriva a -20 è riuscito ad ottenere il bonus? o forse dovremmo rimboccarci le maniche per stavolta?
-
@sbrek io ho appena beccato in chat un operatore che mi ha detto che per ricevere il rimborso avrei dovuto iscrivermi all'offerta, gli ho detto che non c'era nulla a cui iscriversi, che è sempre la stessa identica promo a rimborso di sempre e che era il primo operatore che mi diceva sta cosa, mi ha risposto che invece era ESPRESSAMENTE scritto nei T&C, glieli ho copiati e magicamente si è disconnesso dalla chat ... mah
-
io ho appena scritto nuovamente in chat e mi dicono che stanno "attendendo riscontro dal dipartimento competente".. vediamo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet