EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
@davidefj sei riuscito a risolvere il problema? Ho fatto anche io la stessa cosa ma niente ️
-
Adesso posso finalmente accedere a Betfair e Betstars dove avevo tutti i soldi in deposito. Menomale. Fino a stamattina alle 12 non ci riuscivo. Ho mandato ieri sera la famosa mail coi miei documenti all'indirizzo [email protected] e a quanto pare ha funzionato. Soltanto che ad esempio su Will Hill non mi fa completamente entrare .. e appare la scritta account chiuso. Ok, non avevo soldi lì.. però insomma! Su Sportpesa e Skybet mi dice ancora che ho attiva l'autoesclusione, dunque non mi fa ricaricare. Mentre su Bwin, accedo, mi appare un messaggio "il tuo conto è stato chiuso secondo le norme blablabla.." eppure posso fare tutto, ricaricare scommettere ecc. Boh.
-
@marcodante99 si ma non ti so dire se abbia funzionato la sceneggiata col servizio clienti oppure l'aver inviato varie email (anche se non ho ricevuto alcuna risposta) all'AAMS (sezione giochiadistanza) dove spiegavo la tutta situazione
-
SBLOCCCATTTOOOOO!!!!! per chi ancora non lo fosse dovete scrivere a lottomatica spiegando il problema e ad AAMS. NON servono raccomandate.
-
@chomp96 Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Via Mario Carucci, 71 - 00143 Roma
-
Leggendo tutti questi sblocchi sono andato a verificare anche io la mia situazione.. Sbloccaaatooo. Sia betfair che betstars dove avevo problemi. Qualcuno ha letto ste benedette email alla fine.
-
Tutto sbloccato apparte 888 anche voi?
Sono Mario dal supporto clienti 888.it
Per quanto riguarda la tua richiesta, mi dispiace doverti confermare che al momento il tuo conto resta chiuso in quanto l'unica comunicazione ufficiale ricevuta da ADM segnala la tua auto-esclusione.
Qualora fossi in possesso di un documento ufficiale che certifica il contrario, procederemo con l'eventuale valutazione. -
Maxdj87 mi puoi spiegare precisamente cosa hai fatto per lo sblocco? Grazie in anticipo
-
raga... ho letto qualche messaggio tra gli ultimi. mi sto un po preoccupando perche proprio l altro giorno ho inviato per email i dati richiesti per la procedura di chiusura di un conto better. per evitare questi casini dlche mi consigliate di fare? hanno risolto questo bug correlato a better? il conto non è stato ancora chiuso... che faccio? dico che ho cambiato idea e voglio tenerlo apertoXD? grazie
-
Bello leggere che la situazione si è risolta
-
Raga questa discussione fa veramente preoccupare ,di piu quelli che non avendo fatto o chiesto nulla, sono stati bloccati .Queste cose tipo" ti ritrovi autoescluso non avendo richiesto nulla"sono da sapere dai nuovi ninja prima di iniziare.Meno male che sono arrivato a questa discussione,almeno se ora mi ritrovo" magicamente" autoescluso sarò unpo preparato.
-
@granko ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
Raga questa discussione fa veramente preoccupare ,di piu quelli che non avendo fatto o chiesto nulla, sono stati bloccati .Queste cose tipo" ti ritrovi autoescluso non avendo richiesto nulla"sono da sapere dai nuovi ninja prima di iniziare.Meno male che sono arrivato a questa discussione,almeno se ora mi ritrovo" magicamente" autoescluso sarò unpo preparato.
non so se hanno risolto il bug ma io ho chiuso da pochi giorni ufficialmente better e non mi è successo nulla
-
@ninja1994 A me è successo tre settimane dopo la richiesta di chiusra
-
@mugiwara11 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
@ninja1994 A me è successo tre settimane dopo la richiesta di chiusra
dalla richiesta o dalla chiusura? nel mio caso hanno fatto passare un mese quasi per chiudermelo quindi spero e penso di non avere piu rogne
-
@ninja1994 dalla richiesta
-
Ciao ragazzi,sono nuovi ieri mi son autoescluiso da giochi24.it perchè manco sapevo di averlo,e ora sono escluso ovunque.
Ma l'email [email protected] mi torna indietro da qualsiasi portale email io scriva,come mai??
grazie -
@idea1981 Perchè è una PEC forse e puoi scrivere solo da PEC
-
@vagabondo grazie, ma che vuol dire PEC ?
-
@vagabondo sono andato a cercare in internet ho capito,ora cerco di mettere la mia posta certificata. grazie mille
-
Bo ora ho mandato l'email a [email protected] è assurdo tutto ciò. Su betstars io ho soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet