[rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe
-
@sandrone ho ricevuto quello su Bwin, ma su GD niente
-
Giocato ieri sera alle 22 e il rimborso mi è stato accreditato: magari ora è arrivato a chi ancora manca
-
Ancora niente, contatto l assistenza?
-
niente nemmeno qui: né GD, né Bwin.
pero' in teoria hanno tempo fino alle 23.59... unica cosa è che senza rimborso non gioco i 5 euro di oggi -
@paolo_lab infatti, stessa cosa per me
-
Cercasi bonus disperso
-
@EFA-Typhoon non sei solo, questi si sono dimenticati di noi
-
@sim1985 idem
-
Ci hanno fatto un bug.....ancora niente
-
@sim1985 si, immaginavo di non essere l'unico purtroppo.. io pensavo che GD e Bwin fossero collegati anche nella tempistica di rilascio dei bonus, ma Bwin me l'ha accreditato già oggi pomeriggio. GD si sta vendicando
-
@efa-typhoon è strano perché io l ho ricevuto oggi pomeriggio intorno le 18.. Se domani mattina non vi spunta potete contattare l assistenza
-
mi aggiungo, io oggi mi aspetto 5 euro giocati sabato e 5 euro giocati domenica.
Ho gia' scritto via mail, vediamo che dicono -
@henrict che seccatura
-
ragazzi neanche io ho ricevuto i 5 euro bonus di ieri
-
Ciao ho contattato l'assistenza non avendo ricevuto il rimborso di ieri. L'incompetente inizialmente mi ha detto che non mi spettava perché avevo giocato 19€, di cui 5€ di rimborso e 14€ persi. Ho risposto dicendogli che il rimborso lo avevo giocato su un'altra slot e lui continuava affermando che non c'entrava nulla e che non avrei ricevuto il rimborso. Ho insistito, gli ho chiesto di indicarmi dove era scritto quello che affermava lui e alla fine mi ha dato ragione e detto che riceverò il rimborso entro oggi.. Che incompetenti che ci sono...
-
@jv ha detto in [rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe:
Ciao ho contattato l'assistenza non avendo ricevuto il rimborso di ieri. L'incompetente inizialmente mi ha detto che non mi spettava perché avevo giocato 19€, di cui 5€ di rimborso e 14€ persi. Ho risposto dicendogli che il rimborso lo avevo giocato su un'altra slot e lui continuava affermando che non c'entrava nulla e che non avrei ricevuto il rimborso. Ho insistito, gli ho chiesto di indicarmi dove era scritto quello che affermava lui e alla fine mi ha dato ragione e detto che riceverò il rimborso entro oggi.. Che incompetenti che ci sono...
@carmenpetrosino @EFA-Typhoon @merlinweb @Sandrone Se non l'avete ricevuto vi conviene contattare un operatore
-
Per quelli che stanno aspettando il bonus rimborso relativo alle perdite del 9 giugno.
Ho contattato un operatore in chat e come sempre mi è stato detto che ci sono dei ritardi nell'accredito.
I bonus rimborso del 9 e del 10 giugno arriveranno entro le 23:59 di oggi.
Comunque giocodigitale fa davvero pena per quanto riguarda l'accredito dei bonus, c'è sempre qualche problema -
@cagliotto Concordo , quando ho una promozione da fare con loro , invio in anticipo tutte l'email di protesta per il non accredito.
-
Ecco la risposta arrivatami:
Ciao Orazio/Curiazio/Ignazio/Pancrazio,
ti ringraziamo per averci contattato.In merito alla tua richiesta ti inforiamo che il rimborso sarà effettuato entro questa sera. Ti invitiamo a contattarci domani in caso di mancato accredito.
Ci scusiamo per il ritardo.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti,
il Servizio Clienti di Gioco Digitale -
Si anche a me è stato detto che riceverò il bonus entro questa sera. Speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet