EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
@maxdj87 Ciao ragazzi, ho trovato questo thread cercando su google una soluzione al problema...anche a me è successo dopo aver chiesto l'autoesclusione (tralaltro solo dal betting) da totosi. dopo un mese zero risposte da aams, sia alle mail che alle chiamate.. @maxdj87 hai chiamato better e hanno risolto loro? o hai ricevuto risposta dai monopoli?
-
@ii113ii118ii no, il problema che c'era con better era che chiedendo la chiusura (che è diversa dall'autoesclusione) applicassero quest'ultima. Era un errore palese ed è stato risolto chiudendo appunto il conto.
Se tu hai propriamente richiesto l'autoesclusione, non c'è niente che si possa fare, se non aspettare 6 mesi per rimuoverla, in quanto non c'è nessun vizio di forma nella richiesta che hai fatto. -
-
@ii113ii118ii purtroppo l'autoesclusione è trasversale (va a colpire tutti i siti di scommesse anche se l'hai richiesta da uno solo) da un paio di mesi, quindi anche se non lo sapevi, loro devono applicare la normativa in vigore, non è colpa loro
-
Neanche mia però...amen, spero di risolvere presto
-
Ho sbagliato e ho attivato l'autoesclusione per un tempo indefinito in betaland. Ho cercato molto ma non sono riuscito a trovare una soluzione. anche io ho inviato e-mail a [email protected] ma sembra che non risponderanno mai. C'è qualche soluzione? dovrei contattare il loro ufficio a Bologna da solo?
-
@saeedfeatsaeed devi aspettare 6 mesi e poi richiedere la rimozione dell'autoesclusione a betaland
-
@giovannirana e' successo pure a me...io volevo solo autoescludermi da un sito che nn mi piaceva , invece e' successo sto casino , autoescluso su tutti i conti ...mamma mia che posso fare ora ...
-
@gussamp76 purtroppo nulla, ci rivediamo tra 6 mesi
-
@marekforza leggo d gente che ha sbloccato i conti mandando mail all aams e' possibile? dai nn c credo 6 mesi x un errore non e' possibile..
-
@gussamp76 no hanno sbloccato il conto perchè un sito li aveva esclusi per errore. Loro avevano semplicemente chiuso il conto. Tu hai fatto l'autoesclusione e non puoi tornare indietro. Serve proprio per i ludopatici che si autoescludono e poi in crisi di astinenza vogliono riscommettere
-
@marekforza no io volevo chiudere un conto, infatti ora lo stanno chiudendo..
-
@gussamp76 hai cliccato sul tasto autoesclusione? e confermato?
-
@marekforza x errore si
-
@gussamp76 appunto, caso diverso da chi aveva solo chiuso il conto e un loro bug li aveva esclusi.
-
@marekforza cmq spero si possa fare qualcosa, e' stato cmq un errore..
-
@gussamp76 non si può fare nulla, la disattenzione c'è stata ma da parte tua, non è un errore del sito.
-
@davide ma questa cosa del trasversale chi la sapeva? li parlava solo d quel sito...e' come dire non faccio la spesa piu' all iper e bamm non puoi fare la spesa piu' in nessun supermercato.Mi pare davvero una cosa piu' che ridicola..
-
@gussamp76 purtroppo è la regola da un bel po' di mesi. Il consiglio è quello di non fare una cosa se non sei certo delle conseguenze che derivino dalla tua scelta. Avresti potuto chiedere conferma qui o all'assistenza del sito in cosa consisteva questa "autoesclusione".
Se hai problemi di gioco d'azzardo, è saggio che decidere di autoescludersi da un sito lo faccia anche da tutti gli altri siti, è più che cautelativo in termini di gioco responsabile. -
io avevo problemi con quel sito...mai avrei pensato a sta cosa.Dovevano spiegare meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet