[6 Luglio] William Hill • rimborso 10€ su Uruguay/Francia
-
@scurenza in prematch meglio evitarlo assolutamente
-
@davide
ops ho sempre pensato questo.
E cosa vuol dire a quota fissa? -
Ragazzi per calcolare il guadagno netto come faccio? Sottraggo dall'RF la perdita che deriva dal bonus che rigioco?
-
@giggired sì, ma comunque mettendo sul profit tracker le scommesse ti viene già indicato il guadagno netto
-
@anonymous Purtroppo non lo uso..
-
@giggired e dove segni i guadagni e le varie scommesse che piazzi?
-
@anonymous Su un quaderno fai da te
-
@giggired inizia ad utilizzare il profit tracker
qui trovi il download e nel file sono presenti le istruzioni per utilizzarlo: https://www.ninjabet.it/guida4
-
@ninjaboy7-7 quota fissa è quando sai già quanto sarà la vincita nel momento in cui piazzi la scommessa. Il suo opposto è "a totalizzatore", ovvero quando la vincita non si sa fino a che non sono state contate tutte le scommesse: esempio le vincite del lotto sono a totalizzatore, dipendono da quanti vincono, perchè poi si divide tutto in parti uguali per gli stessi premi.
ALtri bonus capita che siano a totalizzatore, prendi intralot per la promo mondiali (indovina i gironi e il tabellone) sapevi il montepremi finale, ma non quanto avresti incassato finchè non sono state contati tutti i vincitori -
Qualcuno ha ricevuto questo bonus?
-
@betto io l'ho ricevuto il giorno dopo la fine della promozione
-
ma il bonus di 10€ è arrivato a qualcuno ?
-
@fabiopi Si, a me si.
-
chi non lo avesse ricevuto ancora, la chat provvederà subito come ha fatto con me adesso.
-
Questi pulciari non mi vogliono smollare i 10 euro, dicono che non ho aderito alla promo ma non è vero, ricontrollo sempre 2 volte un operatore mi ha detto che non mi trova nella lista bonus, un altro che non riesce a verificare le informazioni perchè è passato troppo tempo, avrei dovuto contattarli massimo un giorno dopo la fine della promo.
Sto per rassegnarmi alla perdita dei 2 euro scarsi della qualificante, ma mi sorge un dubbio: può essere che mi abbiano limitata? -
@ninjafranca Non credo, te lo avrebbero detto in quel caso. Ad ogni modo, fa sempre come faccio io quando aderisco alle promo: screen dello schermo
-
@deanwinchester Hai ragione, uso poco w hill e mi sono fidata
-
@ninjafranca Insisti senza essere arrogante, chiedi scusa per il disturbo e lecca il [censored]. A me a volte hanno fatto storie e preso in giro, ma alla fine me li hanno sempre dati.
-
@spiasisal ma guarda sono sempre gentile, perchè ovviamente mica si può pretendere il bonus..ma stavolta beccato solo operatori acidi e stavo per rinunciare, grazie al tuo commento ho fatto l'ultimo tentativo di chat stalking e mi è andata bene con un'operatrice buona e gentile mi hai portato fortuna!
-
Potete fare copia incolla dei termini e condizioni in cui si dice che il bonus ha validità di 5 giorni? In assistenza mi hanno detto che durava solo 3 giorni, e quindi è scaduto. Ora, o avete sbagliato voi nella guida, o l'assistenza mi sta mentendo dicendo che è scaduto.
EDIT: i termini e condizioni li ho trovati, e dicono scadenza 3 giorni come mi ha detto l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet