Prelievo elaborato ma non ricevuto
-
sisi sono sicuro di aver controllato bene tutte le voci. Allora invierò una email all' assistenza di gioco digitale.
-
@bavons cosa l'estratto conto? secondo me non esiste far vedere il proprio estratto conto, al limite cancella tutto e lascia solo i vari importi che hai in entrata e in uscita sperando che non ne hai un'altro del medesimo importo del prelievo su gioco digitale. comunque è una richiesta off limits mi sembra.
-
A me un prelievo di betfair è arrivato dopo un mese(per fortuna solo 30€) sulla postepay
-
@fraske in verità è una richiesta legittima. Se a loro risulta elaborato e te insisti nel dire che non l'hai ricevuto, cosa dovrebbero fare? Fidarsi della tua parola e darti soldi gratis?
-
@davide allora anche loro possono farmi vedere il loro
-
@fraske il loro è quello che vedi nel tuo estratto conto del conto gioco
-
@davide ma potrebbe essere inventato invece in un'estratto conto completo non potrebbe essere inventato ma ho come la sicurezza che loro con il cavolo te lo fanno vedere il loro. comunque va boh naturalmente loro hanno il coltello dalla parte del manico come sempre
-
Giocodigitale è un pò strano a volte paga in un ora a volte in 5 giorni, loro comunque ti mandano 2 messaggi
Uno che il prelievo è approvato, il secondo che è stato verificato sei sicuro che non hai solo il primo ? Loro quando hanno validato il prelievo in pratica fanno partire la transazione su paypal. Mittente BWIN non giocodigitale -
@visitorq no mi è arrivato solo la mail del prelievo ricevuto e in attesa di revisione interna. Però sul sito lo mostra come gia elaborato.
Il fatto strano è che nello stesso giorno avevo fatto anche un altro prelievo da gioco digitale di un importo diverso e questo è arrivato dopo 2 giorni senza alcun problema. -
@bavons giocodigitale crea problemi quando fai prelievi ravvicinati, in ogni caso se non ti arriva la seconda mail dove ti avverte che il prelievo è stato approvato il prelievo in questione non sarà neanche "partito" anche se sul sito ti mostra il contrario
-
Mi ritrovo in una situazione simile. Prelievo approvato da 2 giorni (ho ricevuto le classiche due email), pagamento "in corso", ma nessuna traccia dei soldi. Non prelevavo da mesi e negli unici casi passati di ritardo, questo era dovuto alle tempistiche di approvazione
-
@ninjagu
Arriverà, sono solo diventati lenti per qualche motivo -
@rickz28 Grazie per la rassicurazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet