Conto gioco digitale sospeso
-
@willygames pochi giorni fa
-
La domanda, visto che il problema è comune, è: come ci muoviamo?
Io avrei una mezza idea, ma bisognerebbe accordarsi tra di noi ed eventualmente con lo staff. Quando succedono queste cose nell'ambito del forex, esiste un forum internazionale in cui gli utenti postano in dettaglio la loro esperienza con dato broker che ha congelato i soldi o si rifiuta di pagare. Poi viene inviata una email al broker, linkando la discussione ed invitandolo a partecipare in modo che tutti possano farsi un'opinione. Generalmente il broker per evitare la pubblicità negativa trova un accordo con il cliente. Sembra una stupidata ma questa cosa è presa molto seriamente da tutte le parti coinvolte e non.
Troviamo qualche forum di ludopatici in cui si parla di casinò online, ci facciamo due post a caso tanto per dare credibilità all'account e parliamo civilmente della nostra esperienza, non come gruppo ma come singoli e sconosciuti ("mi hanno bloccato l'account", "ah allora non sono l'unico" etc), chiedendo poi a GD di partecipare. Vero che per contratto possono sospendere l'account, si può però fare forza sul fatto che si rifiutano di dare una motivazione soddisfacente e rifiutano qualsiasi richiesta di collaborazione. A queste condizioni il giocatore medio che legge ci pensa due volte prima di depositare ancora sul loro sito, sospensione legittima o meno.
Non ci vedo molto da perdere, se la sospensione è per il metodo roulette si andrà molto per le lunghe perchè l'ipotesi, infondata, è di riciclaggio.
-
@spiasisal bho, non penso che abbiano molta voglio di ascoltarci...
A voi hanno chiesto documenti, estratti conto, ecc.?
Sapete se con questa sospensione può scattare qualche tipo di segnalazione per appunto infondata ipotesi di riciclaggio o quant'altro e magari compromettere richieste di prestiti/mutui/ecc.? -
@nio Tentar non nuoce...
-
@spiasisal Io comunque avevo cercato un po' in giro per capire cosa può implicare questa sospensione e non avevo trovato niente, solo qualche vecchia discussione in qualche forum mezzo morto..per le domande sopra sai dirmi qualcosa? Grazie!
Peggio, cercando su google, mi esce fuori questa discussione leggibile tranquillamente senza essere neanche loggati qui... -
Se chiediamo la chiusura del conto?
-
@punter chiesto... non viene permessa alcuna attività sul conto
-
Salve...
entro purtroppo a far parte del club... qualcuno ha novità in merito???Ho già scritto una mail con richiesta di informazioni...
Qualcuno ha risolto???
-
@gmacchia1981bet purtroppo io nessuna news, ormai sono 4 mesi che aspetto e dopo qualche mail ho smesso di scrivergli, tanto o non rispondono o dicono che sono in corso accertamenti.
-
@willygames ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
@gmacchia1981bet purtroppo io nessuna news, ormai sono 4 mesi che aspetto e dopo qualche mail ho smesso di scrivergli, tanto o non rispondono o dicono che sono in corso accertamenti.
Mmmh... niente di buono quindi...
-
Anche per me nessuna novità...se gli scrivo mi rispondono sempre con la stessa email preconfezionata...teniamoci aggiornati...nella speranza quantomeno di rivedere i nostri soldi...
-
@nio ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
Anche per me nessuna novità...se gli scrivo mi rispondono sempre con la stessa email preconfezionata...teniamoci aggiornati...nella speranza quantomeno di rivedere i nostri soldi...
Quanto avete nei conti... io 160€
-
Anche a me mi è arrivata poco fa la mail di sospensione del conto. non so come funzioni dato che prima della chiusura avevo fatto richiesta di prelievo!! Secondo me succederà come il conto Snai, ovvero passati i 180 giorni li "rinnovano", a me è successo così.
-
@mario1995 ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
Anche a me mi è arrivata poco fa la mail di sospensione del conto. non so come funzioni dato che prima della chiusura avevo fatto richiesta di prelievo!! Secondo me succederà come il conto Snai, ovvero passati i 180 giorni li "rinnovano", a me è successo così.
In che senso li “rinnovano”...
Dopo 180gg risospendono ancora??
-
@mario1995 devi essere lì pronto a chiudere il conto al 180° giorno.
-
al 180° giorno ti mandano la medesima mail che ti mandano all'inizio, ovvero che il conto gioco è sospeso per delle verifiche e che ci vorranno 180 giorni. semplice
-
@mario1995 Ma quindi possono sospenderlo nuovamente all'infinito? Non se ne esce in nessun modo? Mi sembra veramente un furto...
-
@nio io con la snai ho risolto chiedendo la chiusura del conto e devono per forza rimborsarti il saldo
-
@mario1995 Io avevo capito che in caso di sospensione del conto NON puoi richiedere la chiusura del conto...poi non so se con snai è diverso...
-
Ma giusto per sapere movimentavate importi pesanti con roulette live o lo usavate solo per giri gratis e poco più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet