Conto gioco digitale sospeso
-
@punter chiesto... non viene permessa alcuna attività sul conto
-
Salve...
entro purtroppo a far parte del club... qualcuno ha novità in merito???Ho già scritto una mail con richiesta di informazioni...
Qualcuno ha risolto???
-
@gmacchia1981bet purtroppo io nessuna news, ormai sono 4 mesi che aspetto e dopo qualche mail ho smesso di scrivergli, tanto o non rispondono o dicono che sono in corso accertamenti.
-
@willygames ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
@gmacchia1981bet purtroppo io nessuna news, ormai sono 4 mesi che aspetto e dopo qualche mail ho smesso di scrivergli, tanto o non rispondono o dicono che sono in corso accertamenti.
Mmmh... niente di buono quindi...
-
Anche per me nessuna novità...se gli scrivo mi rispondono sempre con la stessa email preconfezionata...teniamoci aggiornati...nella speranza quantomeno di rivedere i nostri soldi...
-
@nio ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
Anche per me nessuna novità...se gli scrivo mi rispondono sempre con la stessa email preconfezionata...teniamoci aggiornati...nella speranza quantomeno di rivedere i nostri soldi...
Quanto avete nei conti... io 160€
-
Anche a me mi è arrivata poco fa la mail di sospensione del conto. non so come funzioni dato che prima della chiusura avevo fatto richiesta di prelievo!! Secondo me succederà come il conto Snai, ovvero passati i 180 giorni li "rinnovano", a me è successo così.
-
@mario1995 ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
Anche a me mi è arrivata poco fa la mail di sospensione del conto. non so come funzioni dato che prima della chiusura avevo fatto richiesta di prelievo!! Secondo me succederà come il conto Snai, ovvero passati i 180 giorni li "rinnovano", a me è successo così.
In che senso li “rinnovano”...
Dopo 180gg risospendono ancora??
-
@mario1995 devi essere lì pronto a chiudere il conto al 180° giorno.
-
al 180° giorno ti mandano la medesima mail che ti mandano all'inizio, ovvero che il conto gioco è sospeso per delle verifiche e che ci vorranno 180 giorni. semplice
-
@mario1995 Ma quindi possono sospenderlo nuovamente all'infinito? Non se ne esce in nessun modo? Mi sembra veramente un furto...
-
@nio io con la snai ho risolto chiedendo la chiusura del conto e devono per forza rimborsarti il saldo
-
@mario1995 Io avevo capito che in caso di sospensione del conto NON puoi richiedere la chiusura del conto...poi non so se con snai è diverso...
-
Ma giusto per sapere movimentavate importi pesanti con roulette live o lo usavate solo per giri gratis e poco più?
-
@nio non penso ti possano impedire di chiudere il conto. Io aspetto un paio di giorni per vedere se mi accettano il prelievo e in caso contrario richiedo immediatamente chiusura e liquidazione del saldo. 6 mesi sono tanti per tenere bloccati i soldi
-
@kaypacha io ultimamente lo usavo molto per i giri gratuiti dato che il conto era limitato e ripulivo il saldo con la roulette, però non penso sia questo il motivo. penso più al fatto che usavo anche il conto della mia ragazza
-
@mario1995 ah vabbè ma facevi multiaccount con lo stesso ip?
-
@kaypacha cercavo di utilizzare un account con la rete dati e l'altro con l'wifi, però probabilmente li ho diverse volte invertiti :'):)
-
@mario1995 James Bond te fa un baffo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mario1995 facci sapere se riesci a chiuderlo senza problemi e se e come ti riaccreditano i soldi, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet