Conto gioco digitale sospeso
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@nio ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
Anche per me nessuna novità...se gli scrivo mi rispondono sempre con la stessa email preconfezionata...teniamoci aggiornati...nella speranza quantomeno di rivedere i nostri soldi...
Quanto avete nei conti... io 160€
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Anche a me mi è arrivata poco fa la mail di sospensione del conto. non so come funzioni dato che prima della chiusura avevo fatto richiesta di prelievo!! Secondo me succederà come il conto Snai, ovvero passati i 180 giorni li "rinnovano", a me è successo così.
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@mario1995 ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
Anche a me mi è arrivata poco fa la mail di sospensione del conto. non so come funzioni dato che prima della chiusura avevo fatto richiesta di prelievo!! Secondo me succederà come il conto Snai, ovvero passati i 180 giorni li "rinnovano", a me è successo così.
In che senso li “rinnovano”...
Dopo 180gg risospendono ancora??
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@mario1995 devi essere lì pronto a chiudere il conto al 180° giorno.
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al 180° giorno ti mandano la medesima mail che ti mandano all'inizio, ovvero che il conto gioco è sospeso per delle verifiche e che ci vorranno 180 giorni. semplice
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@mario1995 Ma quindi possono sospenderlo nuovamente all'infinito? Non se ne esce in nessun modo? Mi sembra veramente un furto...
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@nio io con la snai ho risolto chiedendo la chiusura del conto e devono per forza rimborsarti il saldo
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@mario1995 Io avevo capito che in caso di sospensione del conto NON puoi richiedere la chiusura del conto...poi non so se con snai è diverso...
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Ma giusto per sapere movimentavate importi pesanti con roulette live o lo usavate solo per giri gratis e poco più?
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@nio non penso ti possano impedire di chiudere il conto. Io aspetto un paio di giorni per vedere se mi accettano il prelievo e in caso contrario richiedo immediatamente chiusura e liquidazione del saldo. 6 mesi sono tanti per tenere bloccati i soldi
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@kaypacha io ultimamente lo usavo molto per i giri gratuiti dato che il conto era limitato e ripulivo il saldo con la roulette, però non penso sia questo il motivo. penso più al fatto che usavo anche il conto della mia ragazza
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@mario1995 ah vabbè ma facevi multiaccount con lo stesso ip?
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@kaypacha cercavo di utilizzare un account con la rete dati e l'altro con l'wifi, però probabilmente li ho diverse volte invertiti :'):)
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@mario1995 James Bond te fa un baffo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
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@mario1995 facci sapere se riesci a chiuderlo senza problemi e se e come ti riaccreditano i soldi, grazie!
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E se ci rivolgessimo a qualche associazione consumatori???
EDIT: ho appena scritto all’ADUC ... vi faró sapere cosa mi dicono...
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@nio certo, appena so qualcosa vi faccio sapere
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Mi unisco al club
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@luckystrike Benvenuto
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Ragazzi novità.... ma non posso entrare molto nei dettagli fino a vicende concluse per sicurezza....
ho scritto ad una associazione consumatori spiegando il problema e l'ho incaricata di contattare GiocoDigitale per avere spiegazioni...
loro sono obbligati a dirvi perché il conto viene sospeso... e non basta quella stupida mail che vi scrivono...
il fatto di non rispondere più e comunque di non dare spiegazioni è vista come "pratica commerciale scorretta" e pertanto da segnalare direttamente ad AgCom
che li puo anche sanzionare... per il problema che ci hanno creato in teoria dovrebbero anche pagarci i danni (quantificati in 100€ dall'associazione)l'associazione ha scritto direttamente alla sede legale ottenendo risposta (cosa che da solo non avevo ottenuto) in cui dicevano che le motivazioni me le avevano date... io ho dimostrato invece che le mail che mi hanno inviate non dicevano niente... l'associazione mi ha detto che risponderanno perché vogliono motivazioni valide....
nel frattempo... hanno scritto direttamente a me dicendomi che chiudevano il conto per "recesso unilaterale" e che mi avrebbero inviato il saldo sul mio conto PayPal...
in attesa delle novità dell'associazione posso dire che grazie a loro ho chiuso una pratica lunga diversi mesi in pochi gg,... sono contento....
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