[2 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Spagna/Italia
-
arrivato
-
a me niente çç
-
Neanche a me, non ho ricevuto né quello sugli us Open né questo... boh, mando mail
-
Non ho ricevuto niente.. E nella live chat non rispondono.. Ma sono bot? Rispondono subito con Salve sono Tizio, posso esserle utile? E poi aspetto mezz'ora e niente
EDIT: Mi hanno detto che la promo non era attiva, sono sicuro al 99% di averla attivata
-
Anche a me non è ancora arrivato, mi hanno detto di aspettare 2 giorni lavorativi dal giorno della promo (sabato)
-
@mandorla quindi preoccupiamoci da mercoledì mattina
-
A me sono arrivati quelli di spagna-italia mentre mi hanno detto che non era attiva sugli open us (sicuro che l'ho attivata)
-
il bonus su italia spagna a quanto và giocato?
-
@camice84 c'è sempre scritto nelle istruzioni se devi rispettare una quota minima.
-
@serwork Anche io sono quasi sicuro di aver attivato quella di Spagna Italia, ma loro negano
-
@claudio-ninjabet no, non c'èra scritto su intralot, ache quando lo seleziono mi dice solo che è un real bonus, no perchè visto che ancora stò facendo ancora il bonus di benvenuto faccio confusione... anche perchè se si doveva giocare in singola quello di spagna italia non l'ho ricevuto ancora...
-
Ci sono problemi con i bonus , qua dicono che non si è attivata la promozione ......
-
@camice84
dovete fare riferimento sempre alle istruzioni. Se avete dei dubbi provate a rileggerle, perchè molte volte la risposta alle vostre domande è già scritta -
@davide grazie, allora non è quello di spagna italia, voi lo avete ricevuto?
-
@camice84 arriva entro 48 ore lavorative.
-
@camice84 tanti hanno problemi con i bonus .... me compreso .....
-
@barcollo non li accreditano, o li accreditano in ritardo mi sembra
-
@camice84 non li accreditano proprio .... dicono che non si è attivata la promo ( nonostante gli abbia inviato anche lo screen .... ) ... a me non hanno dato 2 bonus per lo stesso motivo ... ma leggendo qua sul forum è successo anche ad altri la stessa cosa ....
speriamo che siano realmente problemi tecnici e non diventi una consuetudine .... -
@barcollo Ma non ci arrivano che se ricevono una decina di richieste effettivamente il problema è un loro malfunzionamento?
-
@mr-cricket speriamo che siano solo problemi tecnici ... ma in tal caso il bonus dovrebbero darlo ugualmente se gli mandi anche lo screen ...
ad ogni modo non mi hanno dato ancora una risposta definitiva, non li mollo vediamo domani cosa mi dicono ,,,,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet