[29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@Ragnarr molti di noi la fanno a qualsiasi orario anche qunado l''assistenza è chiusa...quindi sei costretto il giorno dopo a ricordarti di contattarli del problema....diventa un fastidio se il problema dura più giorni (si ripete per più giorni).
-
@Ragnarr ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@PEDROJUVE sì ovvio, anche io spero che sia solo oggi questo problema, ma avrò perso un minuto al massimo.
@MELVINS avrò beccato l'operatore giustoMi sa di sì, perchè dei giri gratis nemmeno l'ombra... Casomai li ricontatto in serata. Anche se so già che da quei giri non ne ricaverò nulla, qui non si molla un c****o!
-
@MELVINS mattinata fortunata la mia operatore giusto e ben 0,50€ con gonzo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Ragnarr ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@MELVINS mattinata fortunata la mia operatore giusto e ben 0,50€ con gonzo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ah beh, per 0,50 cent ne valeva la pena! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Riccardo92 Stessa cosa capitata a me in questo momento: vinti 10 giri gratis su Gonzo’s quest e non mi sono stati accreditati. Per poco stavo giocando con credito reale se non fosse che non ho notato il solito banner che mi informava che i prossimi 10 giri sarebbero stati gratuiti. Questo per me è un bug voluto
-
@GioviDipa ...possiamo stare tutti i giorni a contattare l'assistenza? io dico di no!!!
-
@PEDROJUVE Infatti per soli 10 giri gratis non ho intenzione di perdere questo tempo e inoltre, così facendo, rischiare di "autosegnalarmi" come ninja
-
Provo verso sera, magari non finisco nella fregatura.
-
ahahah Teschio!
non so se era peggio "non" ricevere i 10 giri con contatta assistenza che questo
scherzetto e contro scherzetto
-
@GioviDipa ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@PEDROJUVE Infatti per soli 10 giri gratis non ho intenzione di perdere questo tempo e inoltre, così facendo, rischiare di "autosegnalarmi" come ninja
Perchè contattarli (per una promo regolare come questa) sarebbe come autosegnalarsi? Casomai è il contrario, il ninja si nasconde nell'ombra, mentre l'utente "normale" non ha nessun problema a chiedere informazioni perchè in buona fede.
Bisogna evitare di contattare GD solo se si sta fruttando un loro bug (tipo la promo di 1X2), ma non è questo il caso... Del tipo "mi scusi ma i 0,25 sono scaduti e non sono entrati nel saldo reale!" -
"A seguito di un disguido tecnico, informiamo tutti gli utenti che hanno partecipato alla promozione "1X2 MANIA", che gli accrediti verranno effettuati entro il 31 Ottobre, alle 23.59. Ci scusiamo per il disagio". Avete letto?
-
@Giammib1 si è stato postato già prima
-
3 giorni di promo: 2 teschi e un inutile punto GD! Bella fregatura!
-
@maxbonnie Idem.
-
@maxbonnie ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
3 giorni di promo: 2 teschi e un inutile punto GD! Bella fregatura!
io ho ricevuto i giri gratis sul deposito ma non me li hanno accreditati
-
@Cobra-Kai
Ciao, è capitato anche a me, ho contattato la chat di GD che me li ha prontamente accreditati. -
@merloil ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@Cobra-Kai
Ciao, è capitato anche a me, ho contattato la chat di GD che me li ha prontamente accreditati.li ho contattati due volte, dicono che sono in verifica
-
@Cobra-Kai idem
-
3 giorni di ruota, 2 volte il teschio, bene così XD
-
3 giri...10 giri (mai arrivati) e 2 teschi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet