Rinnovo automatico e rimborso
-
buongiorno. ho rinnovato l'abbonamento mensile il giorno 11/1. oggi mi sono deciso a passare al semestrale dando per scontato che l'abbonamento semestrale sarebbe partito con il prossimo rinnovo ovvero l'11/2. Ora quindi mi ritrovo ad aver praticamente pagato 2 volte il mese di gennaio. c'è modo di rimediare, magari spostando la data di partenza dell'abbonamento semestrale?
-
@fuzzo82 mandaci una mail a [email protected] che verifichiamo, non preoccuparti
-
Grazie onnipresente @Anonymous!
-
@anonymous sono iscritto sa 24 gironi. Vorrei interrompere il pagamento mensile per partire con il semestrale. Per evitare di commettere errori quali sono i passi che dovrei seguire? Grazie
-
@willygames Ciao, vai su Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo
Quando scadrà il mese e ti negherà l'accesso al premium, procedi con un nuovo premium da 6 mesi. Non farlo prima altrimenti parte prima e perdi giorni "già pagati" -
@davide grazie 1000. Cancello il rinnovo intanto.
-
@davide sarò rinco, ma non trovo "sottoscrizioni" susami...
-
-
@davide Grazie, cercavo nel profilo del NinjaClub...
-
Buongiorno,
avevo cancellato il rinnovo automatico, come posso riattivarlo?
Mi scade l'abbonamento il 10 dicembre
Grazie -
@andreaalt ti abbiamo inviato una mail.
-
@Max ok allora aspetto il 9 e poi vi mando l'email
-
Mi si è attivato il rinnovo automatico annuale, non è possibile fare come amazon e cambiarlo in mensile avendo indietro i soldi di differenza per l'appunto tra annuale e mensile??
-
@LORENZ95 purtroppo non è possibile fare il downgrade dell'abbonamento
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho un abbonamento annuale Premium Anno + Sure che si rinnova automaticamente domani; vorrei rinnovarlo per un anno ma sfruttando lo sconto del 20% arrivato tramite email, è possibile? nel caso fosse possibile come devo fare?
-
@marcosa1984 tu stai già pagando la tariffa annuale scontata del 20% (hai acquistato l'anno scorso utilizzando sempre il codice coupon), quindi ti basta lasciare il rinnovo attivo e pagherai la stessa cifra
-
Ciao, mi confermate che anche io basta che lascio il rinnovo inserito per rinnovare con lo sconto del 20%? Usufruii dello sconto proprio il 31 Dicembre scorso. Grazie
-
@Cirolino ti confermiamo che il tuo rinnovo è attivo, è sufficiente non disattivarlo e tenere abbastanza fondi sul metodo di pagamento affinchè avvenga il rinnovo scontato.
-
@Davide
Bene, grazie. Auguri!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet