Rinnovo automatico e rimborso
-
@davide grazie 1000. Cancello il rinnovo intanto.
-
@davide sarò rinco, ma non trovo "sottoscrizioni" susami...
-
-
@davide Grazie, cercavo nel profilo del NinjaClub...
-
Buongiorno,
avevo cancellato il rinnovo automatico, come posso riattivarlo?
Mi scade l'abbonamento il 10 dicembre
Grazie -
@andreaalt ti abbiamo inviato una mail.
-
@Max ok allora aspetto il 9 e poi vi mando l'email
-
Mi si è attivato il rinnovo automatico annuale, non è possibile fare come amazon e cambiarlo in mensile avendo indietro i soldi di differenza per l'appunto tra annuale e mensile??
-
@LORENZ95 purtroppo non è possibile fare il downgrade dell'abbonamento
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho un abbonamento annuale Premium Anno + Sure che si rinnova automaticamente domani; vorrei rinnovarlo per un anno ma sfruttando lo sconto del 20% arrivato tramite email, è possibile? nel caso fosse possibile come devo fare?
-
@marcosa1984 tu stai già pagando la tariffa annuale scontata del 20% (hai acquistato l'anno scorso utilizzando sempre il codice coupon), quindi ti basta lasciare il rinnovo attivo e pagherai la stessa cifra
-
Ciao, mi confermate che anche io basta che lascio il rinnovo inserito per rinnovare con lo sconto del 20%? Usufruii dello sconto proprio il 31 Dicembre scorso. Grazie
-
@Cirolino ti confermiamo che il tuo rinnovo è attivo, è sufficiente non disattivarlo e tenere abbastanza fondi sul metodo di pagamento affinchè avvenga il rinnovo scontato.
-
@Davide
Bene, grazie. Auguri! -
@Davide se io come metodo di pagamento ho paypal, qualora su paypal non ci dovessero essere fondi sufficienti verrà scalato automaticamente il saldo dalla carta o l'abbonamento non si rinnoverà?
-
@Efeinan verrebbero in automatico scalati i soldi dalla carta collegata
-
@Anonymous perfetto! Grazie mille
-
Scusate, ma perché nel profilo non si vede lo "status" dell' abbonamento?
-
@Dreamer ha detto in Rinnovo automatico e rimborso:
Scusate, ma perché nel profilo non si vede lo "status" dell' abbonamento?
Edit. Ho risolto, avevo sbagliato io a guardare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet