Impossibile prelevare da qualunque bookmaker
-
@ev-biondi Sulla prima parte di ciò che hai detto la penso esattamente come te
Sulla seconda parte credo che William hill in quel caso si inventò una scusa per non dare il bonus (non sarebbe la prima volta). Gli Ip possono cambiare, così come il luogo da cui si scommette, ci mancherebbe che uno non possa scommettere fuori casa con il cell (Ip dinamico)...è un problema solo se lo stesso Ip è condiviso da altri giocatori (cosa possibile se ha usato il wifi della casa in cui era fuorisede) -
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi Perchè qui su ninjabet si inviano anche messaggi privati?!
-
@IronMan no, è vietato
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa vietato o non vietato, se manca lo strumento semplicemente non si può fare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ev-biondi gli ip cambiano ogni volta
-
@IronMan no, è proprio vietato da regolamento
-
Anche a me è capitata una cosa simile all'inizio ma mandando i documenti sono riuscito a prelevare senza problemi. In genere è bastata la foto della carta fronte/retro con quasi tutte le cifre oscurate e l'estratto conto di questa.
-
@crisz i documenti vengono rigettati se non conformi per cui magari sacabbelrizzali con più cura anziché fare le foto
-
Ragazzi, sto continuando. Sportpesa -> sono riuscito. Betstars -> Al terzo tentativo sono riuscito.
Per quanto riguarda SNAI, ho ricevuto questa email subito dopo il deposito (e la prima scommessa):
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Il problema è che così perdo tutti i bonus. C'è qualcosa che posso fare? A qualcuno è capitato?
-
@crisz inizia magari a dire i nomi dei book e quali problemi hai. Perchè passare da "qualunque book" a un book (snai) c'è una notevole differenza.
-
Non sto parlando di tutti i bookmaker in generale, ma di tutti i bookmaker che ho provato. Quindi SNAI, Sportpesa, betstars, williamhill e bwin. Certo, può capitare una volta, ma qui c'è ovviamente qulcosa che non va
-
@crisz ma sicuro di nn fare multiaccount, che qualcuno in famiglia usi la tua medesima connessione per fare scommesse o cose di questo genere? Perché io nn ho mai avuto mezzo problema a prelevare..
-
@loopsa ha detto in Impossibile prelevare da qualunque bookmaker:
No, e l'IP cambia continuamente (soprattutto perché sono sicuro di non aver piazzato scommesse negli ultimi 4 anni, quindi sarà sicuramente cambiato!), sono anche l'unico con il mio cognome nella mia famiglia. Quindi magari c'è lo stesso indirizzo su più account, ma visto da fuori è difficile capire se si tratta dello stesso nucleo familiare o più persone abitanti nello stesso condominio. Quindi davvero non so più cosa pensare, io nel dubbio l'ho chiesto anche a loro (se vorranno rispondere, non mi sembrano per niente amichevoli)
-
La cosa divertente con la SNAI è che non mi è stato bloccato l'account a seguito del matched betting, ma subito dopo il deposito e la scommessa. Quindi non ho potuto godere di nessun bonus (e se davvero pensano che ho più account, visto che non è illegale, potrebbero semplicemente bloccarmi il bonus!)
-
@crisz l’ip cambia se riavvii il modem, altrimenti no. Se poi usi il medesimo pc sei daccapo. Da quel che dici mi pare di capire che altri nella tua famiglia (seppur con altro cognome ma viventi con te) facciano scommesse. Se è questo il
Caso, i book possono insospettirsi -
@crisz anche a me all inizio mi avevan rigettato varie volte i prelievi, se vuoi un consiglio quando ti iscrivi ad un book, non depositare, iscriviti e manda i documenti, una volta convalidati deposita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet