SNAI SCORRETTA!
-
SNAI SCORRETTA!
Ho attivato un conto gioco SNAI qualche mese fa!
Una volta inserito tutti i dati, il conto risulta inaccessibile, poiché devono effettuare delle verifiche ( arrivando a chiedermi addirittura una foto mia con relativa tessera d’identità in bella mostra!)
Dopo quasi 10 giorni mi attivano il conto ed inizio a scommettere utilizzando il loro bonus di benvenuto!
Il problema nasce quando mi accorgo che il bonus di benvenuto è durato per me meno di 30 giorni, facendomi fare scommesse rischiose, e perdendone alcune, pensando fossi sotto copertura bonus.
La SNAI alla mia lamentela replica che per loro il conto è attivo dal momento in cui mi iscrivo, ed essendo che il bonus non è retroattivo, sono problemi miei se nei primi 10 giorni non ho potuto usufruire del bonus!
-
Nel thread della benvenuto Snai ho letto decine di post di conti bloccati in fase di apertura e riattivati dopo almeno una settimana. A tutti è stato fatto notare dallo staff o da altri utenti che le giornate perse erano irrecuperabili. Perchè non hai dato una lettura al thread?
-
@TonyBo purtroppo ho peccato sicuramente di poco approfondimento, ma questo non toglie il fatto che SNAI abbia agito in maniera scorretta. Un utente che non è informato dai social, avrebbe lo stesso problema!
-
@Gennariello73 guarda se n'è parlato tanto nel forum sulla discussione bonus benvenuto. i 30 giorni partono dal giorno d'iscrizione, parecchi di noi siamo stati bloccati per qualche giorno subito dopo la registrazione, però abbiamo considerato quei giorni come non scommessi, dunque meno bonus. purtroppo è così , bastava leggere un po'
-
@Gennariello73 Il forum serve anche a questo. Prima di iniziare una benvenuto mi studio la guida e, soprattutto, almeno l'ultimo centinaio di commenti della discussione relativa, in modo da rendermi conto subito se aspettarmi problemi di vario tipo segnalati da chi ci è passato prima. Sul comportamento di Snai non saprei pronunciarmi, dovrei prima leggermi il contratto che abbiamo accettato in fase di iscrizione.
-
@TonyBo perchè è noioso
-
Non posso che concordare con voi sul non aver approfondito sul forum! Faccio mea culpa su questo! Magari cari amministratori ninjabet, la questione andrebbe aggiunta anche nella guida benvenuto SNAI, visto che si ripete troppo spesso!
-
@Gennariello73 anche inserendo un avviso nella guida non ha utilità purtroppo. se decidono di limitare il conto per verifiche non ci sono soluzioni se non quella di attendere
-
SNAI vergognosa!
In riferimento a tutti i problemi letti sul forum relativi ai conti di gioco dei neoregistrati (io ad esempio non ho potuto utilizzare il conto per 8 giorni per loro disservizi-confermato da loro-), sono dell'idea che sia una tecnica per non elargire ovvero elargire in misura ridotta il bonus di benvenuto promesso. E' infatti impossibile che molti utenti, come testimoniato dai vari post qui sul club, il cui elavato numero lascia presagire che vi siano anche altri casi di utenti che non lo scrivono ma che hanno avuto i medesimi problemi, abbiano avuto disservizi di varia natura con un book della caratura di Snai.
E' impossibile che l'effetto di ognuno di questi disservizi, che si rammenta essere indipendenti dalla volontà e da errori del registrando, sia sempre lo stesso: impossibilità di utilizzare il bonus benvenuto o impossibilità di usufruirne al 100%. Ergo: a questo effetto può corrispondere una sola causa e cioè a dire quella di elargire minori importi bonus e tuttavia godere del potere pubblicitario, promozionale e di marketing dei 500 euro bonus promessi.A riprova di quanto dico: se, come la stessa snai riconosce, i disservizi dipendono dal cattivo funzionamento del loro sito internet [che per eccesso di buona fede consideriamo non intenzionale (che io considero invece non solo intenzionale ma anche capzioso)], allora non dovrebbero avere alcun problema a riconoscere al neo registrato la possibilità di usufruire pienamente dei 30 giorni di promozione posticipando la decorrenza di quest'ultima al momento di piena operatività del conto e non fissandola ugualmente e irragionevolmente alla data di registrazione.
-
Scrivete in chat, a molti una volta riattivato l'account hanno comunque dato un bonus in base alle giornate di bonus benvenuto perse
-
@Simwell chat inesistente. almeno in tutti i mei tentativi. Ho chiesto loro quanto tu suggerisci tramite email e dopo avergli fatto ammettere esplicitamente che la causa era esclusivamente imputabile a loro. Risposta -per altro scortese e senza modi-: fa fede la data di registrazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet