Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@ev-biondi eh vabbè se ti rispondono"ok mandate tutto direttamente al aams e aspettate la risposta", non è peggio?
-
@lau-albu ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@ev-biondi eh vabbè se ti rispondono"ok mandate tutto direttamente al aams e aspettate la risposta", non è peggio?
Proprio ciò che facevo notare io.
Sicuramente il problema è la distanza tra propri ideali giusti o sbagliati che siano, e la legge.
Purtroppo la legge è questa, loro possono chiederti tutto ciò che gli pare o ti bloccano.
Tu puoi rifiutarti (legittimamente) e aspettare gli esiti per mesi e mesi e mesi .
Tanto alla fine i tuoi dati li mandi comunque a organi che non vedi fisicamente.
Poi capisco come ti senti, ma i tuoi dati li sfarfalli in giro appena accendi il telefono e crei un account.
Inutile sprecare forze su battaglie perse in qualsiasi caso, è un poco come nella teoria dei giochi, non è un gioco a somma zero questa, loro vincono...sempre! -
@ev-biondi Essendo all'estero, come lo faccio da telefono l'estratto? Non riesco ad usare la versione desktop, non so come arrivarci
-
@SunPipe non ti saprei dire, non l'ho mai fatto da mobile.
Nemmeno dall'applicazione del cellulare è possibile? -
@SunPipe ma se clicchi su Chrome usa versione desktop non la vedi?
-
@ev-biondi ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
Chi mi garantisce che l'email che mi richiede i dati personali sia una mail ufficiale?!Ma non chiedono i documenti via email, chiedono di caricarli sul loro sito, senza mettere nemmeno un link. Almeno io questo leggo nel primo post.
-
@alles1997 Mi è arrivata la mail circa 3-5 giorni dopo che mi avevano bloccato i prelievi.
-
una volta qui, dove trovo la voce estratto conto? @ev-biondi
-
Ciao @SunPipe
da PC:Selezioni l'intervallo che ti interessa e il formato (PDF, CSV) e invii la richiesta, dopo poco ti arriverà una mail che darà la possibilità di scaricare il file richiesto.
-
@ev-biondi
Per qualche motivo anche a me ieri non compariva in nessun modo quel pulsante come nell'altro screenshot di @SunPipe (da pc), ero sicuro che da qualche parte ci fosse ma non me lo ha mai visualizzato nella pagina.
Ormai ho mandato altri documenti, ma lo terrò buono se dovesse servire -
Sono 5 giorni che comunque non accettano i prelievi, ma la mail non è ancora arrivata, a voi dopo quanti giorni è arrivata?
-
@SunPipe 3 giorni ma chiedendo in chat con insistenza, tanto si capiva che volevano qualche documento quindi ho insistito perché si svegliassero
-
Ma scusate non converrebbe mandare una busta paga anziché l’estratto conto paypal? Con l’estratto conto emergerebbe che utilizziamo tanti book e si potrebbe essere a rischio di limitazione.
-
@MAUDIT non tutti lavorano, universitari(come me) non hanno molta scelta
-
io ho provato a fare un prelievo il 6 marzo e me lo hanno annullato rimettendo i soldi nel conto, poi mi è arrivata questa mail:
Non abbiamo potuto elaborare la sua recente richiesta di prelievo. In base al nostro regolamento, è severamente vietato depositare e prelevare fondi senza piazzare scommesse, al solo scopo di accumulare bonus e premi.
Pertanto la sua richiesta di prelievo è stata annullata e i fondi sono stati riaccreditati sul suo conto Marathonbet.
il punto è che era un prelievo di vincite quindi non ha senso..
qualcuno ha avuto un caso simile? -
@MAUDIT Dipende quanti soldi fai girare. A me non l'hanno accettata dicendo che quello che guadagno non giustifica i depositi e mi ha toccato mandare l'estratto conto paypal.
-
@siMONO gli potevi dire che sono caxxxi tuoi come spendi i tuoi soldi guadagnati?
-
@lau-albu Non volevo farmi bloccare il conto per 180gg, altrimenti lo avrei fatto volentieri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@siMONO ma ti hanno limitato?
-
@Fu No, mi hanno solo richiesto altri documenti, quindi ho mandato l'estratto conto paypale mi hanno sbloccato subito i prelievi.
Ultimamente mi hanno limitato i mercati secondari ma quello è fisiologico dopo un po' che ci scommetti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet