[Sisal] - Rimborso slot 5€
-
ma a voi sono arrivati i rimborsi?
-
@balzo a me no. Mandato mail al customer care e mi hanno appena risposto che risulta che ho correttamente aderito a entrambe le promo e che il ritardo è dovuto a un blocco del sistema e stanno procedendo manualmente a caricare i bonus a tutti i clienti. Dovrebbe essere solo questione di tempo
-
@vagabondo Quindi per questa settimana non è cosa? Già ho lanciato dalla finestra 5,5€ perché non mi ero reso conto che il 20% del rimborso di william hill era su un minimo di 5€ giocati....
-
@paolo_lab grazie
-
@balzo a me dice che per là casino royale dovevo inserire il codice promozionale.
Detto ciò io non ho ricevuto nulla ancora, anche voi? -
@ginogonza ancora nulla, se domani mattina non ho ancora nulla gli scrivo di nuovo
Non vorrei stessero temporeggiando volutamente perché si son resi conto che lo usiamo come qualificante per la settimana dopo
-
ma questo cavolo di bonus a qualcuno è arrivato? a me nulla
-
no
chiedendo ora nuovamente in chat
EDIT - solita risposta dell'operatore: "grazie dell'attesa, si tratta di un ritardo generale dove gli accrediti saranno effettuati manualmente, ti invito ad attendere e verifiche nelle giornate successive"
-
arrivato a me ora dopo ulteriore sollecito in chat
Per il rigioco vi segnalo "ogni maledetto lunedì", rimborso 100% fino a 3€.. meglio di niente, e magari il rigioco del bonus conta come qualificante -
@balzo
siccome ora si stanno inventando che non ho giocato da app mentre non è vero, anche a te nei movimenti ti scrive così? -
-
@balzo ma sono da app?
-
@fraske si certo ho giocato dall'app "sisal casinò". Sull'estratto conto vedo così
Presumo non si capisca da qui da dove si è giocato -
Dopo primo e unico sollecito odierno, mi hanno sbloccato sia i 5 di "casino royal" che quelli di "no app no party".
-
Anche a me oggi..... ma non ricordo.... ne riceveremo altri una vita a settimana????
-
@ayeye ma per casinò royal hai messo un codice quando hai depositato?
-
@fraske no, non ho neanche depositato.
-
Che voi sappiate, dopo che l'operatore in chat pronuncia la frase un attimo che verifico è normale che si disconnetta?
-
@tmbfc su sisal tutto è normale, l'incompetenza dilaga anche lato softwre riprova con il prossimo
-
@davide 2/2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet