Qual'é la migliore carta per fare le transizioni?
-
@germanoreale sì, per comodità e velocità nei depositi e prelievi
-
@Davide Faccio un resoconto della mia esperienza e poi mi direte. Avrei 3 carte ma è quasi un disastro con tutte:
- Carta Flash di intesa san paolo, era collegata al mio conto paypal ma non viene mai accettato il deposito sui siti, sia che si scelga di farlo senza per paypal che con paypal richiedendo di andare a prendere i soldi sulla carta e non sul conto(fermo restando che se nn ho capito male se non ci fossero soldi sul conto il sistema andrebbe sulla carta ma ho sempre avuto problemi).
- Ho una carta di credito della Deustch Bank associata al mio conto corrente postale ma mi hanno detto che mettono un blocco per i siti d'azzardo e non si può togliere
- Ho fatto la carta Hype base, per quanto riguarda il bonifico su paypal funziona alla perfezione ma bisogna sempre aspettare qualche giorno e quindi il processo sulle benvenuto si rallenta sempre mentre con deposito direttamente sul book senza paypal è successo questo:
- Primo utilizzo su deposito Betfair tutto ok e non mi venne mai chiesto il codice di sicurezza
- Dalla seconda volta tutto bloccato, transazione sospesa e chiede il codice ora, boh
Successivamente è successo che all'improvviso me l'ha fatta usare, non capisco se c'entrino i book direttamente che la Hype non l'accettino perchè non è possibile che saltuarialmente funzioni con uno(benchè sempre con messaggi di errore momentanei prima degli accrediti) e non funzioni con altri.
Per adesso mi sto dedicando alle benvenuto con paypal ma poi rimarranno quelle con carta e non ho più intenzione di usare direttamente hype se non per fare i bonifici, pertanto ho necessità di una carta che non mi crei assolutamente problemi se associata a paypal o se si depositi direttamente con la carta e che soprattutto se collegata a paypal, senza soldi sul conto, funzioni come seconda scelta dal sistema.
Mi consigliano la postepay ma con la classica ebbi una brutta esperienza anni fa e valuterei la evolution ma mi bloccano tutte queste cose che non so se capitino pure con postepay su depositi(quindi pagamenti) o prelievi facili oltre al fatto che sia a pagamento e che si debba pagare quando la si ricarichi.
Mi fareste un elenco di carte ottime che non abbiano questi problemi? Grazie
-
@AlessandroMI ma vai di conto Skrill... prelievo super veloci e non hai problemi
-
Carte tipo hype o conto n26 si possono collegare a paypal come principali, si hanno problemi dopo?
-
@camice84 con hype si, leggi la mia esperienza qui sopra
-
@AlessandroMI con hype io (e tantissimi altri utenti) non hanno mai avuto problemi. Dici però che hai Hype base, non hai fatto il plus? Con hype base hai dei limiti piuttosto bassi e forse anche per questo ti danno problemi.
Una carta che consiglio è le Genius Card di Unicredit, mai un problema con essa.
L'alternativa è la postepay evolution. -
@camice84 Io ho dei dubbi con n26 e revolut: essendo estere non vorrei che effettuando troppe transazioni poi il fisco possa fare qualche controllino.. quindi nel dubbio evito dato che con il MB spostiamo parecchio denaro.
-
@Davide Per i limiti sono abbondantemente sotto il massimale, so che molti non hanno problemi però boh. ps ma i 12 euro della evolution come se li prendono se per caso non avessi in quel momento credito? altra cosa, ma se ricarico la postepay evolution pago 1 euro?
-
@AlessandroMI la evolution la paghi 10€ all'anno, tuttavia per maggiori informazioni sulle modalità di addebito e del canone ti consiglio di rivolgerti all'assistenza di Poste Italiane
-
Ragazzi io ho una postepay evolution ed ogni volta che devo prelevare sui vari book, l 'assistenza mi dice di prelevare con bonifico bancario che ci mette tanto di più. Perche non posso prelevare direttamente con mastercard dato che la postepay evolution è mastercard?
-
@Marco2298 per quella carta per molti bookmaker è appunto obbligatorio il prelievo via bonifico, consigliamo di abbinare una conto paypal online alla tua postepay, per rendere tutte le transazioni più rapide
-
Raga scusate per la riapertura del post... vorrei sapere ad oggi quali sono le prepagate a non limitare l’uso al gioco d’azzarDo visto che la mia prepagata paypal scade a settembre e ne dovrei fare un altra o la stessa.
Voi cosa consigliate postepay?
Ah e come ultima cosa facilmente abbinabile a conto paypal -
@pallotta97 con la postepay non avrai alcun tipo di problema. Tantissimi altri utenti la stanno utilizzando
-
@Anonymous evolution o standard?
-
@pallotta97 ti direi evolution così hai anche l'iban che può sempre tornare utile
valuta tu comunque, hanno costi differenti. Da un punto di vista pratico vanno bene allo stesso modo
-
@Anonymous va bene sicuramente farò evolution nel caso dovessi ricevere pagamenti su iban
-
Ciao a tutti, finalmente ho iniziato la mia avventura, ma ho trovato già il primo ostacolo.
Sono in possesso di una carta ricaricabile VISA riCarige e volevo sapere se potevo essere penalizzato su qualche bonus, dato che molti Book non rilasciano il bonus se il pagamento non avviene carta di credito.
Grazie mille -
@lattewwe in realtà tutti o quasi menzionano carta di credito ma ai fini dell' ottenimento del bonus va bene una carta anche prepagata, ricaricabile che sia a circuito Visa o Mastercard..
-
Grazie !
-
Ciao a tutti, è già la seconda volta in 3 giorni che effettuo un deposito con postepay gialla su starvegas e non mi convalida la transazione, loro mi dicono che se entro 48 ore non viene accettato il versamento, entro 15 gg i soldi vengono riaccreditati di nuovo sulla carta, e, considerando le promo da sfruttare, questi sono tempi biblici, è già capitato anche a voi?
E nel caso provassi con il conto corrente PayPal avrei ancora questi problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet