Book che fanno i furbi.
-
@kiky27 come ti stai comportando?
-
Sì è nella strategia di William Hill, per sisal chiama o manda una e-mail
-
Per questo ho smesso di fare quella promo, per 8 euro di guadagno dovevo andare a fare l'elemosina ad un assistenza cocciuta ed in malafede, ma che vadano a farsi benedire.
-
-
@Mostro-lll credo che sia la nuova promo quando clicco sulla vecchia email mi spuntaI ITCACBACK070619 e credo che quel 070619 sia la data di inizio di quella nuova faccio la foto Lo stesso coprendola o mi sbaglio che sia quella la data?
alla fine quando avevi detto di controllare meglio te l'avevo accreditato senza foto o altro @Gio9876? -
@Maria25 gli ho detto che non giocherò più nel loro casino.... e così farò
-
@Maria25 no, dissero che non avevo giocato realmente ma avevo partecipato., così feci fare un terzo controllo e finalmente risultò tutto regolare. Poi ci fu un ritardo generale.
-
@Maria25 prova, ma mi sa che ormai è andata...
-
@Gio9876 scusa per la domanda molto sciocca, ma cosa gli hai detto? ''potete controllare meglio''?
-
@Maria25 sì, perché ero convinto di aver fatto tutto in regola
-
@Maria25 ha detto in Book che fanno i furbi.:
Salve sono molto incavolata perché William Hill non mi vuole accreditare un bonus perché dice che non ho cliccato su partecipa, bonus casino il rimborso. Avevo letto che a qualcun altro aveva fatto storie sul fatto che non avesse cliccato su partecipa, consigli?
Problema capitato anche a me in passato. La prossima volta aderisci e fai uno Screenshot così stai più sicura.
-
@Maria25 Successo uguale mercoledì. Il primo operatore che ho contattato mi diceva che non avevo cliccato , pomeriggio gli ho ricontattati e un altro operatore mi ha dato il bonus senza battere ciglio.
Io d'ora in poi mi faccio i video quando clicco su partecipa, con tanto di giornale come un prigioniero delle brigate rosse -
@Maria25 se giochi da mobile ma usi il browser del mobile e per sfiga ti rimane in modalita desktop (quindi non sei di fatto al link -m.sisal.it-, ma all'indirizzo normale -sisal.it-) a loro non risulta che hai usato mobile. Mi capitò anche a me una volta. Ovviamente se volessero potrebbero verificare che eri veramente da mobile, ma gli operatori hanno accesso solo ad alcuni dati e vedono solo quella dinamica che ti ho detto.
-
Questo post è eliminato! -
Aggiornamento: WH dopo 1 ora in chat da punto in bianco dopo che mi dicevano che non avevo partecipato mi hanno detto che hanno avuto dei problemi e alla fine mi hanno accreditato il bonus.
Per sisal invece non era vero appunto che avevo giocato da pc, ma non ho ricevuto il bonus perche la promozione era riferita al casino, io ho giocato alle slot e mi hanno detto che le slot non fanno parte del casino.
Immagino sia cosi ma qualcuno mi può confermare che le slot non fanno parte del casinò? -
Vedo che quei furbetti di williamhill non hanno perso il vizio di tentare il giochino del "niente bonus perché non hai cliccato partecipa"
Anche con me mesi fa si erano inventati questa cosa, ovviamente io ero sicurissimo di aver cliccato partecipa, peccato che casualmente non feci lo screen.
Forse avrei fatto bene a insistere per averlo come avete fatto voi, credo proprio che wh sia in malafede, ci provano col giochino del "non hai accettato" e sperano che il cliente lasci perdere -
@Chopin assolutamente si chopin, avevo perso la speranza perché gli avevo inviato pure lo screen della promo con l'iscrizione e tutto. Niente di niente imperturbabili poi quando gli ho chiesto se avevo partecipato a una promo che è ancora attiva mi hanno detto dal nulla che si erano sbagliati e mi avevano rimborsato, oltre la prima furbata se ne erano usciti con un rimborso di 10 euro quando mi aspettava di 20 euro quando glielo fatto notare mi hanno dato ragione e alla fine e andato bene. Malafede sicuramente dal nulla si sono acconti dello sbaglio dopo 1 ora che gli dicevo di controllare e controllare bo.
Comunque sai se sisal dice che le slot non sono incluse nel casino? -
@Maria25 dipende dalla promo, in alcune (tipo quella attualmente presente "casinò mobile") le slot sono escluse
-
@Maria25 grazie dell aggiornamento ... ora li ricontatto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet