Devo rialzarmi, non ho scelta.
-
Ciao @Subject16 hai fatto già un grandissimo passo parlandone, seppur con sconosciuti, hai capito che c'è un problema e dalla lettura di questo tuo sfogo credo fortemente che tu possa farcela. Come ti hanno già detto trova un altro modo per occupare il tuo tempo nonostante tu voglia continuare mb, mi sento di consigliarti questo, ecco.
Volere è potere, ti sono vicino.
Un abbraccio,
LulzSec -
@Subject16 "Molto diversa è invece la fattispecie relativa all'autoesclusione: questa soluzione è rivolta a chi invece capisce di aver raggiunto uno stadio di gioco patologico particolarmente grave e vuole perciò smettere di giocare. Anche questa funzione è disponibile nell'account di gioco e prevede la possibilità di disattivare il proprio conto sia per un periodo ben definito (in certi casinò è possibile infatti impostare il blocco per un numero di giorni a piacere, ma le opzioni comunque variano sensibilmente da casinò a casinò) sia a tempo indeterminato." Opterei per la soluzione a tempo determinato
-
Vi ringrazio di cuore per il sostegno ed i consigli che mi avete dato.
I soldi che ho perso non sono pochi ma neanche tantissimi. Però vi assicuro che il problema non è quello, davvero. Non ho assolutamente fretta di recuperarli.
Ciò che mi ha fatto preoccupare è stato il fatto che abbia perso il controllo a causa del mio stato emotivo. Non mi era mai successo prima.
Ero consapevole di star facendo una cosa sbagliata, ma non mi importava. È come se in quel momento, quei soldi non avevano più alcun valore per me.Mi dispiace perché comportamenti del genere non mi appartengono. Ho sempre sfruttato i bonus slot senza spinnare neanche un centesimo in più di quanto dovevo. Sono una persona molto attenta e razionale in tutto ciò che faccio.
Aver messo tutto nero su bianco mi sarà sicuramente di aiuto. Nel caso dovessero passarmi di nuovo strane idee per la testa tornerò a leggere questo thread, anche 10 volte se serve.
Mi sono anche promesso di trascrivere tutto sul profit tracker. Avere tante righe segnate in rosso sarà sicuramente fastidioso da avere sott'occhio, ma mi permetterà di fissare bene in mente la cavolata che ho fatto, di fare il punto della situazione e di ripartire al meglio facendo tornare i conti.
Dentro di me so che la causa di ciò che ho fatto non ha niente a che fare con le slot o il gioco d'azzardo. Spero che, in qualche modo, questo brutto periodo per me possa passare al più presto.
In ogni caso le vostre parole mi hanno sollevato di molto il morale. Vi prometto che mi vedrete ancora in giro per il club
Un abbraccio.
-
Ciao, mi ritrovo in molte cose tra quelle che hai scritto. Sono iscritto su Ninjabet da poco più di un anno e anche se non scrivo molto sul forum, seguo con piacere i thread più vari. Da alcuni mesi sono caduto in una piccola depressione che poco a poco mi faceva perdere interesse in tutto ciò che facevo.. Nel lavoro, nello studio, e persino nei miei hobby e nelle amicizie non trovo più gratificazione né conforto. Gli unici momenti in cui riesco a distrarmi e ad evadere da questa situazione è quando sono in palestra (frequento un corso kick-boxing) e quando sono al "lavoro" nel MB, dove finalmente mi sembra di produrre qualcosa di concreto e soddisfare un obiettivo.
Se il MB ti piace, ti fa stare bene e ti diverte non lo mollare, hai commesso un errore, non c'è da vergognarsene, tutti sbagliamo e tanto più è difficile il periodo che stiamo vivendo tanto è più facile fare scelte sbagliate.
E magari nel frattempo prova (anzi, PROVIAMO) a ritrovare il "bello" anche nel resto di ciò che ci circonda -
Questo post è eliminato! -
Ti sembrerà strano ma anch'Io ho perso soldi alle slot/roulette, ci sono rimasto male, perchè sapevo che di fatto sono una truffa legalizzata, prima di fare mb non giocavo per niente, il matchbetting può diventare patologico e degenerare, dopotutto i bookmakers inviano promo ed esclusive, immagini accattivanti per spingere l'utente a giocare e perdere. Seriamente, non credete di avere, anche seppur leggera, una dipendenza dal mb?
-
@Anonimo fin quando ci guadagno si! e non me ne vergogno
-
@Anonimo può diventare una dipendenza, soprattutto quando viene visto come una fonte di guadagno necessaria per la quotidianità. La ricerca imperterrita di nuove fonti di profitto, dalle più rischiose a quelle meno legali, il voler occupare tante ore al giorno, trascurando i propri doveri, sono segnali che affermano che si sta esagerando e che si necessita di dover ridimensionare il tutto.
Non a caso Phileas-Fogg ricorda spesso nei suoi commenti di dover passare più tempo con i propri cari e le proprie passioni e solamente il minimo necessario al MB. -
@Naizer Mi hai fatto ricordare un documentario in cui il pusher raccontava che il suo mestiere creava dipendenza, non tanto per il fatto che guadagnava molto, ma per l'assuefazione al rispetto che hanno i suoi clienti nei suoi confronti, per il fatto che veniva cercato, insomma forse anche per una sorta di euforia, quindi il punto della dipendenza sta nel fatto che Io non faccio qualcosa soprattutto perchè devo fare quel qualcosa, ma perchè sento il bisogno di doverla fare, come fare mb per guadagnarci pochi euro e intanto perderci anche molto tempo invece di fare qualcosa di forse più "utile" e "redditizio".
-
@Anonimo Non sto considerando ovviamente i professionisti per cui è un lavoro spesso anche piuttosto stressante e snervante
-
@Anonimo quel mestiere lo si fa solo per i soldi o per drogarsi gratis , mentre la seconda parte hai ragione.. pero alla fine credo che ne valga la pena perderci un po di tempo..
-
Facciamo del matched betting la prima cura contro la depressione! Che ne dite ragazzi?
-
@NinjaRaiden di trovarti una ragazza
-
@Anonimo hahahaha
-
@Anonimo ha detto in Devo rialzarmi, non ho scelta.:
Ti sembrerà strano ma anch'Io ho perso soldi alle slot/roulette, ci sono rimasto male, perchè sapevo che di fatto sono una truffa legalizzata, prima di fare mb non giocavo per niente, il matchbetting può diventare patologico e degenerare, dopotutto i bookmakers inviano promo ed esclusive, immagini accattivanti per spingere l'utente a giocare e perdere. Seriamente, non credete di avere, anche seppur leggera, una dipendenza dal mb?
Credo sia normale e ci siamo passati bene o male tutti i primi mesi, poi quando si assimila il vero concetto del MB, ovvero guadagnare, queste pulsioni spariscono (per me è stato cosi)
-
Io a volte ho pensato che sarebbe un bene evitare di scrivere nel forum le grandi vincite alle slot, perchè a qualcuno potrebbero brillare gli occhi e perdere il controllo nella speranza di un po di enfasi (non di soldi) e provare ad imitare. Tutti noi sappiamo con certezza che le slot sono mangiasoldi, ma potremmo avere momenti di debolezza e cadere nella tentazione, per poi andare ancora più sotto di morale.
Ovviamente non risolviamo il problema omettendo le vincite, ma almeno non agevoliamo le tentazioni.
Ognuno è vaccinato e responsabile di quello che fa, ma dobbiamo pensare che non siamo tutti uguali con le stesse forze.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet