[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@blakker esatto
-
@chomp96 grazie
-
@davidsake Va bene, ma in generale Firefox in incognito va bene per il ninja? Scusa il leggero OT.
-
@gianluca92nxt certo che va bene
-
Non riesco ad iscrivermi a Betclic. Ero iscritto anni fa ma mi hanno chiuso il conto per inattività. Ecco la mia storia. Il mese scorso vado a riloggarmi dopo anni e mi dice di inviare i documenti (già fatto anni fa). Dopo giorni riprovo e solita storia, così contatto l'assistenza e mi dicono che il conto è stato chiuso e di riaprirlo dopo 2 settimane. Attendo e mi riscrivo ma mi da errore, mi dice che risulta un cf già registrato. Ricontatto l'assistenza e mi dicono che risulto iscritto. Mi loggo ma ricevo sempre quel messaggio di errore. Contatto l'assistenza di nuovo e questa volta dicono che attendono chiarimenti dall'AAMS. Sono due settimane che attendono chiarimenti dall'AAMS. Cosa deve dirli l'AAMS? Non è che stanno trovando scuse per non riattivarmi?
-
Ciao a tutti, scusate una delucidazione, ho vinto 150€(sic) con il bonus di betclic, mi da la possibilità di prelevare 120€.
Che mi consigliate? prelevo 120€ e rigioco i 30? o gioco tutti i 150€?
Grazie! -
@turok84 non dovrebbero aver motivo di non volerti riattivare il conto. Piuttosto, c'è il rischio che non ti accreditino il bonus benvenuto, in quanto tempo fa eri già registrato su Betclic. Una volta risolta questa tua bega, informati riguardo il bonus.
-
@hijo2cog esatto, gioca i 30€ bonus e preleva i 120€
-
La scommessa da 60 euro iniziale può essere giocata a qualsiasi quota vero? anche a 1.04 ad esempio?
-
@fari1990 No, devi seguire le istruzioni sempre alla lettera, fai molta attenzione, altrimenti rischi di perdere soldi
-
Non avevo fatto caso! Grazie della dritta!
-
Ho vinto la scommessa qualificante da 60€ con la quale ho vinto 123€ ed ottenuto i 30€ di bonus, avendo quindi adesso un saldo di 153€. Se gioco adesso una scommessa con una quota alta, verranno utilizzati subito i bonus o devo prima prelevare il prelevabile?
-
@simonepustizzi viene giocato prima il saldo bonus se rispetti la quota minima del bonus
-
mi nasce spontanea una domanda...ma le scommesse devono essere fatte per forza per intero subito? Nel senso...io verso 60 euro all'apertura del conto e fin li ok, ma per ricevere il bonus da 30 euro devo per forza pero' fare una scommessa su unico evento di 60 euro o posso anche farne 3 da 20 euro o magari 4 da 15 euro (calcolando e bancando ovviamente di conseguenza su betfair per stessi eventi e importi adeguati)?
Il fatto che io apro un conto con loro di 60 euro e li scommetto tutti su una sola partita cosi secca non desta di per se gia' sospetto???
Magari è solo una mia perplessità e seguo poco il mondo delle scommesse, ma puntare secco 60 euro mi sembra tanto...o sono invece cifre "ridicole" per questo mondo?
grazie -
@trinitaninja devi per forza scommettere 60. Se scommetti 10€ ricevi 5€ di bonus e basta
-
@davide grazie per la precisazione...presumo 5 e poi nelle scommesse successive nulla più, nemmeno se scommetto poi 100 euro, giusto?
giusto per capire meglio questo mondo...scommesse da 50 euro, 100 euro a botta sono la normalità o sono considerate "grosse" scommesse? ovviamente parlo di normali clienti, non di chi apre conti con 10.000 euro e scommette su tutto!! -
@trinitaninja il bonus è solo sulla prima scommessa, quindi se vuoi ricevere il massimo del bonus devi scommettere 60€
Tranquillo, sono importi normali tutto sommato -
@davide buono a sapersi, a me sembrano cifre enormi per una scommesse secca
grazie -
Ciao a tutti , avrei bisogno di un chiarimento , ho effettuato la prima scommessa di 60€ a quota 2 ed ho vin su Betclic , mi è stato accreditato il bonus di 30€ , adesso per iniziare il rollover come faccio ad utiizzare il bonus e non i soldi vinti?
Grazie -
@paolor76 in automatico scommettendo verrà utilizzato prima il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet