[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Davide ok grazie
-
Ma per verificare il conto di betclic dobbiamo mandare solo un documento o anche carta di credito e una ricevuta ?
-
@denisdobos basta la carta di identità di solito
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni hai rispettato la quota minima? La scommessa è già stata refertata?
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni attendi fino a domani
Se non arriva contatta la chat -
Ciao ragazzi mi sta succedendo una cosa stranissima, ho provato a registrarmi a Betclic tramite Google Chrome, Microsoft Edge e pure Firefox ma sembra come se non mi volesse far registrare! Non mi arriva neanche la di conferma sulla mia posta email, è come se compilassi e dopo aver premuto invio nulla accadesse. Ho sentito anche loro dopo aver provato con Chrome e Edge ma mi dicono che col mio CF non risulta nulla e di riprovare con Firefox (ho riprovato invano)
-
buonasera, ho fatto la qualificante e l'ho vinta su betclic. ho già il bonus che mi appare nel totale del conto. volevo chiedervi, quando andrò a piazzare la scommessa col bonus, betclic utilizzerà prima il mio credito (quindi dovrei prima prelevarlo) oppure utilizza prima i 30 euro di bonus da giocare col rollover?
grazie!
-
@Curelin credo betclic prenda prima il bonus o ti faccia scegliere se rispetti la quota minima
-
@Curelin betclic prende in automatico prima il saldo bonus se ne rispetti la quota minima
-
grazie per le risposte ragazzi. quindi adesso se cerco qualcosa a quota alta (3.5/4) prenderà in automatico il bonus
-
salve, ma siccome nella descrizione dell'offerta c'è scritto di fare sempre puntate da €30, nel caso in cui ho meno, come ad esempio €20 e ancora devo finire il rollover, posso farlo anche con meno l'importante è che è il bonus oppure no e devo aggiungere soldi per arrivare a €30?
-
@lorenzmnc Non è chiara la tua domanda. Per avere 30€ di bonus devi scommettere 60€. Per avere 20€ di bonus devi scommettere 40€.
Se hai e scommetti 20€, ricevi solo 10€ di bonus -
@Davide mi sono espresso male. La mia situazione al momento è di saldo bonus su betclic di €20 ma non ho ancora finito il rollover. Come devo procedere (poiché nell'offerta c'è scritto di fare sempre puntate da €30, cosa che io ho già fatto 2 volte) ?
-
@lorenzmnc se hai saldo bonus di 20€, gioca 20€ e basta, se poi vincerai avrai di nuovo altri 30€
-
@Davide ok grazie!
-
buonasera ragazzi. primo rollover, puntato a quota 4,12...ed ho vinto sul bookmaker...che [censored]!
adesso mi da il bonus da 30 euro sbloccato al 16%, per cui dovrò fare altri 150 euro di scommesse, a 30 euro alla volta? mi doveva succedere col book con i peggiori rating, [censored] miseria!
posso prelevare tranquillamente le vincite, oppure si insospettiscono per qualche ragione? come mi consigliate di procedere?
-
@Curelin sì, 30 alla volta, come specificato nella guida al punto 8
Dovrai scommettere fino a quando non avrai perso tutti i soldi oppure avrai scommesso 150€
Puoi prelevare le vincite in quanto betclic non le vincola al bonus -
grazie @MarcoRubino, allora prelevo e riciclo le vincite su betfair...da domani comincio sto calvario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet